Andrea Offredi ringrazia i suoi fan su Facebook per la vittoria del sondaggio sul nostro blog e pubblica una nuova foto

Oggi pomeriggio come sapete abbiamo chiuso il sondaggio per decretare il miglior tronista della storia di Uomini e Donne ed a vincere è stato Andrea Offredi, che ha occupato l’ambita poltrona rossa proprio nel corso dell’ultima stagione del programma di Canale 5.

Pochissimi minuti fa Andrea è passato nella sua fanpage ufficiale su Facebook per ringraziare i fan che lo hanno votato regalandogli la vittoria ed ha approfittato per pubblicare una sua nuova foto:

Facebook
Andrea Offredi

Aggiornamento –  Andrea nei commenti alla foto saluta Isa e Chia:

Facebook

Ed ovviamente noi ricambiamo a nome di tutto il blog! :P

About Isa

35 commenti

  1. E quest’altra corteggiatrice non scelta chi era? io per essere sincera L’Offredi, conosciuto anche come Milord, con gli occhi emozionati e brillanti l’ho solo visto alla scelta. Ho visto un Andrea preso da gli ormoni impazziti tante volte, ma con gli occhi che brillavano non l’ho mai visto con nessuna a parte,come ho detto prima, alla scelta. Abbiamo guardato due programmi diversi credo…Poi lui non ha dichiarato mai amore verso nessun slo voglia di conoscere Claudia fuori. Più vero e sincero di così. Il carisma gli può essere mancato e ci può sare ma la sincerità mai a volte è stato fin troppo sincero per quel contesto…

Inserisci un commento

Not using HHVM