Gionatan Giannotti e Ramona Sora: foto

Chia Giugno 25, 2013

Gionatan Giannotti e Ramona Sora: foto

Da Facebook qualche foto inedita dell’ex tronista Gionatan Giannotti con la fidanzata Ramona Sora, con la quale a breve festeggerà un anno di fidanzamento:

Gionatan Giannotti e Ramona Sora

Questa invece una foto di Gionatan con sua mamma, a cui tramite il social network nel giorno del suo compleanno ha dedicato parole bellissime, eccovele: 

Oggi è un giorno molto speciale per me.. è il compleanno di mia mamma.. è un rapporto molto strano il nostro.. in questo momento siamo in discussione.. Voglio solo dirti, Mamma, che nonostante tutto so che per me ci sei e ci sarai sempre. Tutto nella vita può cominciare e finire. Mai però un amore grande come il nostro. Mi fiderò sempre di te, perché so che non mi deluderai mai. Hai sempre vissuto per me e per Davide. Tanti sacrifici, tante battaglie. Sei uscita sempre con i tuoi piedi e a testa alta. Sei un esempio per tutte le persone che ti conoscono, per questo ti adorano. Perché hai gli occhi che emanano amore e dolcezza. E hai sempre vissuto la tua vita con dei valori che oggi non si trovano facilmente. Sono fortunato. Tanto fortunato. E orgoglioso di avere una mamma come te. Ti voglio tantissimo bene. Buon compleanno.

Gionatan Giannotti

COMMENTI