Per Nicole Minetti sarà un’estate da incubo!

Gli Speciali di Eva Tremila

Dopo una breve storia con Fabrizio Corona, pare sia finita anche con il rapper dei Club Dogo Gué Pequeno. Ma l’ex consigliera regionale Nicole Minetti continua a regalare pose da urlo in bikini sulla sua pagina personale Twitter. Forse si gode l’estate finché può, dato che quest’estate potrebbe essere la peggiore della sua vita. L’ex igienista dentale è implicata, insieme a Lele Mora e a Emilio Fede nel processo Ruby con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione e rischia sette anni di carcere, 35.000 euro di multa e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. La sentenza sarebbe prevista per il 12 luglio, e, come se non bastasse, Gue Pequeno è tornato dalla ex!

Fonte: Gli speciali di Eva Tremila

 

About Edicola

5 commenti

  1. secondo me non stavano male insieme..sembravano ben affiatati!!! è tornato dalla ex? chi è?

  2. A me sembra che la signorina stia lievitando,alla faccia della bella vita.. E sai che incubo,passa il tempo da una vacanza all’altra….fossero questi gli incubi di tutti…..Ecco a cosa servono i soldi facili e le “amicizie” strane….. alla fine non ti godi nulla perchè finisci nei casini…

  3. io il balletto lo facevo per la sentenza che spero becchera’ insieme ai suoi amichetti…
    yeahhh festa finita “signora” minetti..
    certo non finira’ mai in carcere ma almeno ci restituisce un po’ di denaro pubblico con cui e’ stata lautamente pagata epr i suoi “servigi” allo stato.
    E prego il signore che le tolgano la pensione, sarebbe la piu’ grave ingiustizia di tutti i tempi che percepisca un assegno a vita.

Inserisci un commento

Not using HHVM