Verdiana Zangaro ospite in radio: ‘Canto perchè ho bisogno di cantare, e la musica è l’unico mezzo che ho per esprimere i miei sentimenti!’

Domenica ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più in onda su Radio Manà Manà è stata Verdiana Zangaro, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi dove gareggiava nella Squadra Blu e si è classificata quarta dietro a Moreno Donadoni, Greta Manuzi e Nicolò Noto, l’unico ballerino.

Verdiana ha ripercorso i mesi passati nella scuola, le difficoltà affrontate e i piccoli traguardi personali raggiunti. La sua lunga gavetta, iniziata circa 17 anni fa, conta anche una partecipazione a Sanremo Giovani dove si era classificata quarta, l’apertura di molti concerti di grandi cantanti italiani tra cui Vasco Rossi, e moltissimi altri eventi e programmi a cui ha preso parte. Tra le moltissime domande sulla musica c’è spazio anche per una riguardo l’amore: la cantante racconta di essere fidanzata ufficialmente da 7 anni con Massimo, un musicista che l’ha fatta penare prima di lasciarsi conquistare da lei.

About Chia

3 commenti

  1. l’unica curiosità che ho su questa ragazza è capire il suo taglio di capelli.

  2. Mbah… sì, ha estensione, una voce abbastanza piacevole, ma non vedo un grande futuro discografico per lei! Il problema è che proprio bruttina, specie quando canta… e a pelle fa antipatia, sa di vecchio. Non me ne voglia nessuno… ma è ciò che penso!

  3. Lì esprime male, malissimo, non trasmette nulla quando canta, è fredda e apatica. Secondo me può tentare solo la carriera di corista.

Inserisci un commento

Not using HHVM