Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati: lo ha annunciato lei alla loro ospitata odierna

Chia Giugno 27, 2013

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati: lo ha annunciato lei alla loro ospitata odierna

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati, e la notizia sta scatenando il panico tra i numerosissimi fans della coppia di Uomini e Donne.

Lo avrebbe annunciato la stessa ex tronista napoletana qualche ora fa, alla serata in provincia di Salerno a cui entrambi erano ospiti, aggiungendo di essere comunque rimasti amici. Ma dalle prime foto che iniziano a girare nel web il gelo è palpabile: seppure vicini, non sembrano mai essere stati così distanti.

Se sia l’ennesimo battibecco tra i due, noti per la loro gelosia, oppure la rottura definitiva e insanabile, solo il tempo ce lo dirà..

Facebook

Dopo il salto qualche altra immagine dell’ospitata.. Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Altri resoconti dalle loro fanpage:

Buonaseraa, appena tornata da Pontecagnano.. beh che dire, spero che Teresanna non me ne voglia, ma quello che sto per dire, anche se può sembrare il contrario è in loro difesa.. (siccome ho avuto molti messaggio in cui si dice che il loro “ritorno” è avvenuto per contratto e per pubblicità..) ecco volevo confermare che sono stati molto sinceri, non son riusciti a fingere, a fingere che le cose andassero bene: lui molto nervoso, a mia richiesta di avvicinarsi a lei e darle un bacio, non ha accettato, non si son mai abbracciati, mai tenuti per mano e mai baciati.. dopo la domanda fatta dal presentatore di come andassero le cose tra di loro, terry molto seria ed infastidita ha fatto rispondere lui, il quale molto nervoso ha detto: “beh già ci siamo pronunciati” ed ha subito posato il microfono.. si guardavano ogni tanto.. lei voleva ascoltare una canzone italiana l’ha richiesta più volte ma non è stata accontentata, continuavano a metterle brani di musica da discoteca (forse con la canzone voleva calmare francesco ihihhi).. ah siii si sono incrociati solo una volta dopo che una fan ha dato una penna a frà per farla dare a terry e non vi dico il passaggio: testa in giù.. dimenticavo 2 volte frà le ha detto all’orecchio di girarsi dato che delle fans la chiamavano ed avevano chiesto a lui di farlo (una frazione di secondi dove si son guardati fulminandosi).. E PROPRIO CIò CHE FA CAPIRE CHE LORO NON SONO INDIFFERENTI AL LORO AMORE anche se traspariva di teresanna la voglia di gridare al mondo che avrebbe voluto ammazzarlo hahahha, sopratutto quando gli è stato chiesto l’indomani cos’avrebbe fatto, lui ha risposto che sarebbe andatato in calabria per una serata ma che prima avrebbe dovuto sostenere l’esame (domani mattina ha l’esame).. IL LORO RITORNO è STATO SINCERO (documentato da foto di baci e passioni che tutti abbiamo visto il mese scorso) COME LO è STATO IL LORO LITIGIO QUESTA SERA (due persone non legate sentimentalmente ma solo per contratto sarebbero riuscite a fingere in modo perfetto non dando adito a pettegolezzi, ed invece il loro amore non gli ha permesso di fingere).. rifaranno pace tranquilleeeee ♥

Ragazze io ero presente alla serata ed è stato Francesco a dire che la loro storia fosse finita… Teresanna si é arrabbiata molto perché avrebbe preferito che lui non rispondesse a domande sulla loro storia… in seguito Teresanna lo ha invitato a fornire le motivazioni visto che è stato lui a lasciarla pochi giorni fa. éèstato bruttissimo vedere lei che non aveva proprio voglia di ridere e fare foto e lui imbarazzatissimo.

Stamp

COMMENTI