Emma Marrone e Marco Bocci: nuova foto

Dopo tutti i gossip degli ultimi giorni su un presunto tradimento di lui corredati da qualche scatto equivoco e dopo le smentite via Twitter di lei è arrivato un nuovo scatto della coppia a mettere definitivamente a tacere ogni voce di crisi tra Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, e l’attore Marco Bocci. Nella fanpage ufficiale della coppia ieri sera è stato pubblicato questo scatto che ritrae Emma e Marco felici e sorridenti in un locale romano, la foto risale all’altro ieri:

Emma Marrone e Marco Bocci

Ed intanto sempre ieri Emma ha rilasciato una  intervista al Corriere della Sera in cui si è parlato anche di Bocci e delle voci degli ultimi giorni, per leggerla cliccate QUI .

About Isa

2 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”?»
    :appla :appla
    Secondo me ha capito tutto, cioè che nel mondo della musica, dello spettacolo ci vuole il giusto dosaggio di gossip, esattamente come penso stia facendo lei!
    Ad amici davvero non la sopportavo, poi mi ha sorpreso sempre di più! Anche ieri la mia fortuna sfacciata ha fatto si che la vedessi provare per il festival della sera in piazza del popolo a Roma e anche durante una semplice prova cantava e si divertiva per lei e per chi sotto palco giocava e si divertiva ad ascoltarla. Era una prova eppure lei era lì come se fosse nel mezzo di un suo concerto a cantare e interagire con i suoi fans.
    Brava!!!!!!!

  2. Ma perché da quando sta con Bocci adotta questa pettinatura stile a za’ Pippina? In tutte le foto e quindi in tutte le occasioni con questo codino di cavallo della serie non ho avuto tempo di fare lo shampoo e me li sono legati…mah! E poi si lamenta se gli uomini preferiscono le bone…..ma dai sistemati un po stai con un attore mica con il ragioniere Fantozzi….

Inserisci un commento

Not using HHVM