Walter Capoccetta, collega di Costantino Vitagliano alla radio: “Qui è nato un nuovo Costantino, è stata una scommessa vinta!”

Edicola Giugno 28, 2013

Walter Capoccetta, collega di Costantino Vitagliano alla radio: “Qui è nato un nuovo Costantino, è stata una scommessa vinta!”

L’ex tronista Costantino Vitagliano è diventato uno degli speaker di punta di Radio Studio Più e grazie all’amico e collega Walter Capoccetta, si è rivelato simpatico e sensibile al pubblico. Adesso racconta: “Ho iniziato due anni fa su Radio Italia Network ed era stata un’esperienza positiva. Poi ho conosciuto il presidente di Radio Studio Più ed ora ho un contratto per tre anni qui. Fare radio mi piace perché puoi essere te stesso e devi tenere il pubblico sempre acceso e interessato. Se conti che ultimamente ho lavorato in tv (Baila con Barbara D’Urso e Detto fatto con Caterina Balivo), passare dalle telecamere ai microfoni è stato impegnativo”. Il suo collega Walter rivela: “Lui è già bravo e la sua grande simpatia emerge sempre più; è uscito fuori dal ruolo del bellone e sta imparando tempi e stili”. Costa riprende: “Abbiamo avuto molti ospiti, come la stessa Balivo, o ancora Lory Del Santo, Elisabetta Gregoraci, Sandro Mayer, e la classifica musicale è seguitissima. Secondo noi il brano dell’estate è Get lucky dei Daft Punk e Pharrell, che ho conosciuto qualche anno fa negli Stati Uniti. Quest’estate sarà diversa per me: da metà giugno conduco il mio programma da Formentera, mentre Walter resta a Milano”. E Walter conclude così: “All’inizio abbiamo avuto un picco del pubblico femminile, poi  c’è stata la controtendenza: tutti si sono accorti che Costa è premuroso, piacevole e sensibile, sopratutto verso il pubblico che racconta di aver perso il lavoro. E’ nato un nuovo Costantino, è stata una scommessa vinta”.

Fonte: Gli speciali di Eva Tremila

 

COMMENTI