Francesco Monte: serata

Serata di Francesco Monte al Margò Garden Club di Cassano al Iono (Calabria ) il 28 Giugno. Resoconto – Una ragazza presente scrive: “se vuoi sapere se si è lasciato con Teresanna, cmq si purtroppo si sono lasciati.. 🙁 L’ ha detto lui che si sono lasciati”  Saretta

Serata

Le altre foto dopo il salto!

About Isa

28 commenti

  1. la canotta :brr cmq bello e chissà xkè si sn lasciati

  2. :sonno Francy rimane il re indiscusso delle serate :sisi :rock per ora 😀 si è portato dietro l’amico piccoletto da Taranto

  3. Ma ha la magliettina da donna e le tette… :emo22

  4. Si nota palesemente il cambiamento di Francesco. Prima era sicuramente più genuino e meno artefatto. E’ diventato il tipico tronista un pò pompato.
    Non mi metto a giudicare uno stato d’animo da una foto eh, però così a sensazione non mi pare che si stia disperando per la fine della storia con Teresanna. In realtà anche la prima volta che si son mollati era più che sereno :emo45

  5. sarà finita definitivamente? questo è il dilemma :sisi

  6. Partendo dal presupposto che non ho mai creduto nella loro storia d’amore; ma che li ho sempre visti come un prodotto televisivo volto a fini di lucro; anche in questa specie di separazione si sono comportati in modo pietoso e incoerente. Chiedono privacy, Caciottanna rilancia e afferma che ha rifiutato un’intervista alla radio perché d’ora in poi ci sarà la privacy sul loro rapporto; e poi che fa?
    Ad una serata con il suo solito modo di fare antipatico e quasi a prendere in giro lui, annuncia la fine della SPA. E la privacy? che poi perché qualche giorno prima sempre ad una serata mi pare avesse detto che tutto andava a meraviglia col Monte?
    L’incoerenza di Caciottanna , credo nasca dal fatto che la pantomina uno dei due non riesce più a portarla avanti e da qui le prese in giro ai fans per poi mandare la privacy a quel paese.
    Una delle peggiori persone che U&D abbia prodotto, avida, bramosa di soldi e “successo”, con quell’aria del “ce l’ho solo io”; una macchina da soldi che adesso si è inceppata…Certo anche lui ha le sue colpe; i soldi e la popolarità sono piaciuti tanto anche a lui…e sono sempre più convinta che la pagliacciata di lei che scende le scale per lui durante il trono del tarantino, fosse una messa in scena, per creare il polpettone che hanno propinato per più di due anni….
    Ridicoli …….

    • A die il vero è stato Monte ad annunciare la fine della storia davanti a tutti, prendendo di sorpresa anche Teresanna, che si è arrabbiata perchè non se lo aspettava e ci si è trovata in mezzo lì davanti a tutti.

    • e cmq per queste coppie mediatiche, secondo me dire “va tutto bene” è a volte verità e a volte un modo per tagliare corto. Se a voi qualcuno chiede come va il vostro matrimonio e non volete di certo raccontare che è finito o ci sono problemi, cosa dite? “tutto bene..”

    • Posso anche essere d’accordo con quello che tu dici, però una cosa chiedo da utente medio di questo blog:
      primo: state parlando, oltre che di personaggi popolari, di PERSONE. E termini come ‘macchina da soldi, avida, bramosa di denaro’ ecc ecc sono giudizi pesanti che nessuno si può permettere di dare all’infuori delle persone vicine a teresanna o a francesco.
      Secondo: perchè caciottanna? Perchè ha un etto in più delle modelle anoressiche a cui siete abituati voi tutti? E’ offensivo per chi ha qualche chiletto in più ed è offensivo per l’intelligenza di gente normale.
      Io non sono longilinea e nemmeno magra. Ho chili in più, diciamo. E leggere ogni volta questi stupidi e superficiali nomignoli, è un pò deprimente.
      Non voglio fare la moralizzatrice, ma ci sono ragazze che soffrono il proprio fisico e la propria ciccia in più. Per non parlare di chi si vede enorme pur non essendolo. Teresanna NON E’ GROSSA. Questo è da scrivere a caratteri più che cubitali. Smettetela di dare dei messaggi così negativi.
      E ho scritto a te perchè mi è capitato il tuo commento. Ma lo penso ogni volta che leggo cose del genere. E’ deprimente. Punto.

      E parlo da persona non coinvolta nelle faccende d’amore di sti due che non ho mai potuto sopportare più di tanto. Però delle volte bisognerebbe scindere il personaggio e la persona.

    • Rispondo a vallina.
      Sono d’accordo con te sulla questione peso, anche se mi pare che molte qua dentro hanno più volte ribadito che Teresanna non è grassa.E mi sembra evidente che non lo sia. :sisi
      Penso anche che ‘caciottanna’ si riferisse a quell’appellativo datole dalla Cammarota, ‘caciottara’.
      Vero anche che in questo blog si commentano i PERSONAGGI e non le PERSONE, il personaggio Teresanna ha fatto delle scelte ben precise, e le ha fatte in televisione, quindi mi sento libera nel dire che, secondo me, si comporta in modo arrivista, non è simpatica, si veste male e spesso ha dei comportamenti che non condivido.
      Questa è la mia opinione e non la verità assoluta ovviamente, però poiché lei si è esposta, le opinioni, nel limite dell’educazione e del rispetto, sono lecite!

    • Ena, infatti io ho precisato che non mi riferisco solo a ‘caciottanna’, mi riferisco in generale anche quando la si critica fisicamente e ho letto spesse volte gente che l’ha definita poco longilinea, brutta con la scucchia.
      Ribadendo che poco me ne frega, perchè Teresanna mi sta e mi starà sempre sulle scatole, li trovo giudizi deprimenti. Perchè nascondersi dietro lo schermo di un pc rende facile vedere feccia tutti gli altri.
      Tutte noi donne abbiamo dei difetti, e ogni tipo di offesa di qualunque genere la trovo fuori posto. Non tutti devono tendere alla perfezione! La perfezione non esiste.

  7. Lui si è incafonito in una maniera incredibile :sisi
    Sembra un’altra persona dal trono di Teresanna :issi All’epoca mi piaceva molto, decisamente di più del Figarelli, di cui erano tutte pazze :ride .
    Ora mi sembra che si sia ‘venduto’ a queste tristi ospitate in discoteca.

    Su Teresanna no comment.Sempre e solo :brr

  8. Chili in più? ‘azz e a me lo dici? io ci combatto da una vita….quindi figurati se potrei mai esaltare un modello di donna anoressica….Teresanna la trovo una ragazza carina, ma non di certo una mega gnocca come lei ritiene di essere..Penso che abbia un brutto gusto nel vestirsi ma non ho mai scritto (perchè non lo penso) che sia una “cicciona”…La trovo volgare e troppo plateale nel modo di porsi ed è la sua volgarità a farmela chiamare “Caciottanna”. Detesto chi urla e schiamazza per affermare le proprie verità, meno che mai se a schiamazzare è una donna e Teresanna è regina del trash e della volgarità in questo senso. A fare la vittima non le riesce proprio….E’ stata lei a sottolineare l’importanza dei soldi, a giustificare in tal modo il suo stare con il Passarelli , “per convenienza”; ma convenienza di che? a 25 anni o quello che ha, non è in grado di darsi forza e coraggio, lavorare e studiare senza dover fare affidamento sulla convenienza economica che un uomo le può dare?
    Non penso positivamente su Teresanna, la vedo attaccata ai soldi e falsa, lo penso e lo scrivo….

    • Finalmente Francesco ha messo fine alla farsa della riconciliazione…..Il Francesco che adesso tutti vedono cambiato è lo stesso che è stato abbandonato e ripreso a piacimento ……Di carattere non facile , certo….ma di un fare sensibile non evidente …come si percepisce dalla presenza del padre ad alcune sue ospitate…..Una ragazza meno artificiosa….meno scenica…..meno personaggio ….penso esalterebbe la sua vera persona…. .

    • Ecco vedi Misa, nel tuo commento leggo astio e forte antipatia. E questa è una cosa che , secondo me, è anormale se non assurda.
      I tuoi giudizi, e anche quelli di Ena, sono giudizi che vanno a toccare la persona Teresanna e non il personaggio!
      Sono giudizi pesanti che uno schermo non può portarti ad avere. Lo schermo è un filtro e come tale va preso!
      Non puoi dire che il personaggio Teresanna è arrivista, bramosa di soldi e tutto il resto appresso. Tocchi la persona, non il personaggio :nono

    • sono d’accordo con te Valina :sisi il confine persona/personaggio è molto labile. e là sopra noi forse vediamo e critichiamo il personaggio, ma c’erano sia la persona francesco a teresanna che i personaggi pugliese e monte.

    • E allora non si può dire nulla!!!E’ chiaro che ci si riferisce SEMPRE ai personaggi.Si giudica quello che si è visto in tv e che si continua a vedere…nessuno di noi(o almeno la stragrande maggioranza)li conosce,quindi OVVIAMENTE non ci si riferisce alla persona.
      Se lei si è dimostrata un’opportunista in cerca di soldi,lo si dice,riferendosi naturalmente a quello che ha dimostrato in tv..poi magari non lo è,ma penso che se Teresanna(o qualsiasi altro personaggio) non si riconosce come persona nella descrizione che noi si fa di lei,credo sia la prima a fregarsene.
      Andare in una trasmissione televisiva significa sottoporsi al giudizio del pubblico,che può essere positivo o meno.C’è chi la ama e c’è anche a chi sta antipatica.
      Io trovo assurdo che le dice”amore mio sei la mia vita” :brr e magari ha dei figli e un marito :emo13 ma vabbè..ripeto se si prendono i complimenti si prendono anche le critiche…fa parte del “gioco”.

    • Beh no, ci sono tante cose da dire.
      Potresti dire che è stata incoerente nel suo percorso, che ti sta antipatica a pelle, che non hai apprezzato dei comportamenti. Sono espressioni personali che vanno benissimo in relazione al teresanna personaggio.
      Ma quando tu dici: avida, bramosa di soldi, arrivista stai parlando di una persona che tu direttamente non conosci. Sono giudizi che vanno a toccare dei lati caratteriali importanti.
      Capisco però che non tutti possono avere la sensibilità di capirlo!
      Non impariamo a conoscere le persone che ci stanno affianco da una vita, e poi pretendiamo di additare di arrivismo qualcuno che abbiamo ‘conosciuto’ solo attraverso uno schermo?
      Delle volte bisognerebbe girare lo specchio e dire: ‘se le stesse cose le dicessero di me?’.
      Comunque pace e amore. Due punti di vista differenti 😉

    • A me sembra che ci sia un’evidente confusione rispetto al concetto di PERSONAGGIO.
      Il PERSONAGGIO TERESANNA si è mostrata in televisione di sua spontanea volontà (e ci ha guadagnato anche parecchi soldi, tra l’altro);lo spettatore medio che guarda Uomini e Donne si appassiona alle storie e approva/disapprova determinati comportamenti:il suo giudizio è circoscritto ovviamente a ciò CHE VEDE, che non è detto che corrisponda a ciò che E’IN REALTA’ (ma qui rischiamo di iniziare un dibattito filosofico sul concetto di realtà/apparenza).
      Il personaggio Teresanna ha fatto delle scelte, che a mio parere sono sembrate scelte vagamente arriviste.Poi magari non lo sono, ma a me, che ho una mia personale idea di arrivismo, lo son sembrate.Qua non c’è nulla di PERSONALE :emo50 in quanto io ‘giudico’, se così si può dire, quello che ‘la Teresanna televisiva’ ha mostrato, non quello che Teresanna mostra nella sua quotidianità e intimità.

      Trovo più personale il tuo giudizio sul presunto astio di Misa, o sulla normalità o sull’anormalità del suo atteggiamento nei confronti di uno o più personaggi televisivi.Non credo spetti a te dare un giudizio.
      Noi ci stiamo limitando ai personaggi, non alle persone e tantomeno agli utenti.

      Detto questo io dormo bene comunque, qualunque cosa faccia Teresanna Pugliese nella sua vita, e se è una persona migliore di quanto mi appaia il suo personaggio, son solo contenta.

    • però scusa, se teresanna è un personaggio e non una persona, anche noi siamo blogghine (e non persone private) che ci esponiamo sul blog, e quello che diciamo sui personaggi (specifico sui personaggi) è letto da tutti e quindi commentabile da tutti, no?

      io non credo che persona e eprsonaggio siano tanto scindibili. perchè se prendiamo ad esempio Corona, è un personaggio che ha fatto cose discutibili, ma come può la sua persona privata scindersi dal personaggio? inevitabilmente si mescolano. adesso è in galera il personaggio, ma anche la persona. stesso concetto vale per teresanna. sarà un personaggio televisivo, ma quando dici che la teresanna televisiva si è dimostrata arrivista etcetc.. come si può pensare di non toccare anche la persona? almeno io la vedo così! questa scissione mi sembra più una giustificazione. le azioni le compiono loro, e ne sono responsabili. quindi i giudizi e le critiche li toccano in toto. (salvo casi o situazioni specifiche)

  9. Non mi sembra che Teresanna abbia mai parlato di convenienza per la scelta di Antonio, anzi si é sempre difesa da questa accusa, da quello che sappiamo sulla sua vita ha sempre lavorato mantenendosi da sola e non mi risulta abbia mai avuto uomini che la mantenessero, a volte i giudizi sono un po’ troppo pesanti verso persone che conosciamo solo attraverso uno schermo. Detto questo la rottura é avvenuta pochi giorni fa, i problemi immagino ci fossero, ma probabilmente pensava e secondo me sperava di risolvere, quindi non ha mentito nelle serate precedenti, semplicemente non voleva far sapere i fatti suoi.
    Lui da queste foto mi sembra tutto fuorchè sereno.

    • Mi dispiace contraddirti, ma lei ha parlato eccome di “convenienza” riferendosi alla scelta di Antonio, ovviamente non mentre stava con lui e proclamava amore vero, si faceva tatuare le loro iniziali intrecciate sul collo e accettava il suo costoso anello di fidanzamento… Ma non appena è scesa con la faccia come il :ass a corteggiare il tontolone la prima cosa che ha fatto è stata sputare nel piatto dove aveva mangiato, dando addirittura alla madre la maggior parte della resposabilità per averla spinta ad una scelta di interesse.
      Pensa che bella persona… :bleah

    • Stai mettendo in bocca parole a Teresanna che non ha mai detto, lei ha parlato di una scelta facile quando ritornó in trasmissione, mai di una scelta di convenienza economica, anche perché che convenienza poteva avere con un ragazzo che non aveva una stabilitá economica propria e dipendeva dai genitori?? In quanto alla madre che l’ha spinta verso di lui, era Maria ad insistere su questo. Che sia una bella o brutta persona non sta a te stabilirlo, a meno che tu la conosca personalmente, allora é un altro discorso.

  10. E’ sempre un bel ragazzo anche se a me piaceva di più con i capelli più corti…poi cmq non mi piace come è vestito :brr :brr

  11. E’ sempre a fumare sto ragazzo.

  12. A me quello che fanno come coppia interessa veramente poco. Non mi sono mai piaciuti insieme, e che si rimettano insieme o no, non m piaceranno mai.. Lui preso singolarmente mi piaceva molto, sia da corteggiatore che da tronista( prima che riprendesse teresanna però), ora devo dire che è diventato un cafone ed un truzzo alla portata degli altri tronisti… Ha perso quel fascino e quell eleganza che aveva da corteggiatore.. Per me ha perso mille punti.. E secondo me il rapporto con teresanna ha notevolmente influito sul suo ” incafonimento”……..

  13. ma la scelta facile non era quella con monte dove aveva Maria redazione, il pubblico “napletano ” tutti dalla sua parte??? ( infatti abbiamo i frutti di questa scelta facile…soldi soldi soldi….SPA)…si Bliss teresanna è una bella persona, una ragazza con i valori(che mentre stava a letto con uno pensava al monte e povero lui che ci ha anche creduto….) se se una ragazza tutta casa e chiesa…una grande donna come la definiscono le sue funz piangenti

Inserisci un commento

Not using HHVM