Chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 delle troniste che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Facebook

Lo scorso Mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre tra le donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le 29  troniste che si sono succedute nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare le 10 più votate che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Giorgia Lucini con 154 voti

Posizione numero 9 : Flora Canto con 200 voti

Posizione numero 8 : Carla Velli con 223 voti

Posizione numero 7 : Giada Toffano con 242 voti

Posizione numero 6 : Ramona Amodeo con 316 voti

Posizione numero 5 : Elga Enardu con 409 voti

Posizione numero 4 : Monica Pisano con 485 voti

Posizione numero 3 : Teresanna Pugliese con 794 voti

Posizione numero 2 : Serena Enardu con 798 voti

Posizione numero 1 : Paola Frizziero con 1052 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra queste 10 troniste e SOLO LE 3 PIù VOTATE si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Giovedì 4 Luglio. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook

Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album di Facebook

About Isa

46 commenti

  1. sul 1 e 3 posto ho molto da contestare!! IMMERITATI! così come il 2 posto di Serena! DOVREBBE ESSERE AL 1 POSTO perché lei é ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE TRONISTA di U&D!!!!!

  2. Ok, ho già capito che le troniste che piacevano a me non arriveranno mai neanche tra le prime 3!
    per coerenza ho comunque rivotato Carla, la mia preferita in assoluto (soprattutto come corteggiatrice di Arca :cuore ) e Giada, trono che mi è piaciuto veramente tantissimo!
    Della top 3 non dico nulla, forse l’unica che voterò in fase finale (se la classifica dovesse rimanere questa) sarà Paola, ma andando per esclusione e trovandola la “meno peggio” tra tutte e tre….

  3. Non per riaprire vecchissimi discorsi ma invece io credo che non ci sarebbe nulla di male se Teresanna dovesse vincere il sondaggio perchè forse da tronista è l’unica volte in cui l’ho percepita piuttosto vera. :sisi Secondo me la scelta verso Antonio non era dettata da nessun doppio fine particolare, secondo me a lei piaceva e basta. Poi le cose sono andate come sono andate (e secondo me se non fosse stato per lui magari starebbero ancora insieme :ghigno ) ma in quel momento, in quella fase, a me non è sembrata falsa. :boh

    • Anche io penso che abbia fatto un bel trono e probabilmente se dovesse arrivare sul podio non avrei nulla da ridire. Personalmente però non riesco proprio a darle neanche un voticino :brr

    • Isa riporto le tue parole per ricollegarmi al motivo per cui Teresanna non dovrebbe vincere (secondo me):
      “Non è manco un discorso di ‘persona’ è un insieme di cose, la valutazione complessiva su una tronista che è data dall’insieme dei suoi comportamenti, da quel che ha fatto sul trono e dal post trono che ci prova se quella persona era una sòla o meno”

      Isa il motivo per cui io non potrei mai comprendere il podio di una Teresanna è proprio la valutazione complessiva del personaggio. Per me Teresanna si è rivelata proprio una sòla :ride :ride quindi non riesco proprio a digerire il fatto che possa essere considerata migliore tronista rispetto a gente che (sempre secondo la mia opinione) è stata sempre sincera sia durante, sia dopo il trono.

      Poi ovviamente ognuno interpreta i comportamenti e le persone in modo differente 😉 ma come direbbe la Maionchi: per me è no

      • Proprio per il discorso della valutazione complessiva l’ho votata nella prima fase (in cui ne ho votate 10) mentre adesso che ne ho scelte solo 3 l’ho lasciata fuori. :sisi Questo in base alle mie valutazioni. :sisi

        Però se vincesse, ecco, non avrei molto da ridire. Per me potrebbe starci benissimo specie se parliamo dell’esperienza sul trono e non di quelle come corteggiatrice. :sisi

    • Anch’io non avrei nulla da ridire se vincesse Terry.Personalmente non riesco a votarla perchè non riesco a non considerare il post trono..ma ,onestamente,per il trono che ha fatto lo meriterebbe pure…Anche perchè l’unica volta in cui l’ho vista sincera è stata con Antonio…

  4. Rivoterò per Serena (per me la migliore in assoluto), per Carla e per Paola, anche se la preferivo in versione corteggiatrice a me il suo trono è piaciuto! Ripensandoci anche Ramona ha fatto un bel trono, ma a me stava un po’ antipatica sin dai tempi in cui corteggiava Gionatan :ghigno Il trono di Giada purtroppo non l’ho seguito (ai tempi guardavo solo quello di Sasà) ma ricordo benissimo la bellissima scelta…devo ammetterlo, mi emozionai tantissimo!!! ero lì a piangere come una scema (ok forse a 15 anni ero leggermente bimbaminkia o forse credevo ancora nelle favole…ma avevo 15 anni, concedetemelo! :ghigno ) ….
    Comunque, ma solo io Monica non la tolleravo?!!! :brr :brr appena sentivo la sua voce e quella di Emiliano cambiavo canale!!!!

  5. Sarà che io non riuscivo a crederle neanche quando stava sul trono! Non ho mai visto naturalezza e spontaneità in lei…e quindi non ci ho neanche mai visto sincerità! Ora, può anche essere che avesse un reale interesse verso Antonio e/o Francesco, ma io comunque non riuscivo ( e non riesco tuttora) a vedere una persona limpida. In questo caso il giudizio sulla persona basato sulle sue azioni e anche sulle mie sensazioni ha un grande peso!

    • Sorry :pc era in risposta all’ultimo commento di Isa

    • io non avevo seguito il trono di samuele, quindi quandò teresanna andò sul trono per me era una sconosciuta come quella che aveva a fianco (che non ricordo chi fosse), quindi il suo trono lo vidi senza pregiudizio, e devo dire a me sembrò un bel trono. l’intesa con francesco mi pareva evidente sin da subito, difatti ci rimasi quando scelse antonio! però sinceramente se evito di farmi influenzare dall’oggi e penso solo al trono, a me sembrò un bel trono. :sisi

  6. Anche a me Monica non è piaciuta x i modi e per tutto quello che le è stato concesso …mai vista prima una finta scelta x andare a vedere cosa le rispondeva quel tarocco di Emiliano e poi ancora sperti che lo va a cercare a casa x sponsorizare Monica no no pessimo trono poi il dopo x carità e stato perfetto….una bellissima famiglia ma quel che abbiamo visto sul trono è un altra cosa…..Stesso discorso per Telesanna non si capisce dove finisce la persona e dove inizia il eprsonaggio e viceversa io personalmente l’ho sempre trovata falsa fin dal corteggiamento con Samuele ……e Paola secondo me è stata apprezzabilissima come corteggiatrice (nonostante i modi di fare urlanti) ma come tronista non ne ha imbroccata una probabilmente perchè non aveva ancora nè la mente nè il cuore libero!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM