Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 Settembre: tutto pronto per le nozze a Padova

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago lo scorso Aprile adesso la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo compagno Stefano De Martino, l’ex allievo e poi ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, si apprestano a diventare marito e moglie.

A svelarlo in anteprima esclusiva è il settimanale Chi che pubblica anche le foto di Belen mentre visita la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, chiesa scelta dalla coppia per celebrare il matrimonio.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le carte sono già state firmate e le decorazioni per la cerimonia sono già pronte. Belen nei giorni scorsi avrebbe preso i sacramenti della Comunione e della Cresima e lei e Stefano sarebbero stati avvistati insieme nella chiesa di Padova per sbrigare tutte le pratiche legate alle nozze. Se fosse tutto confermato tanti auguri ai futuri sposini!

About Isa

19 commenti

  1. Sarà che a pensar male, si azzecca sempre.
    Ma ci vedo una mossa pubblicitaria per tornare sulle copertine.
    Prevedibile 😉

  2. anche io mi aggiungo al club delle malpensanti….per fare comunione e cresima bisogna fare catechismo…x il matrimonio in chiesa il corso prematrimoniale…vorrei capire dove hanno trovato il tempo tra servizi fotografici, palestra, vacanze ecc ecc…a meno che x i vipSS non ci siano trattamenti di riguardo…

    • Mi aggiungo alla lista: causa lavoro, ho potuto frequentare solo la metà degli incontri ed il parroco della mia chiesa ( e di tutto il circondario) mi ha fatto slittare il matrimonio al prossimo anno -.-
      Per questo motivo alla fine mi sposerò solo al comune…Non penso che Belen abbia una raccomandazione particolare…

  3. Beh magari un’ora a settimana al catechismo è andata, mica sappiamo cosa fa tutto il giorno…. o forse le hanno fatto qualche trattamento di favore, non mi stupirei mica. :sisi

    Comunque Signorini generalmente quando lancia queste notizie lo fa perchè è sicuro ergo secondo me gli Stelen (Stelen è giusto? :emo57 Ho imparato? :emo18 ) davvero convoleranno a nozze a Settembre. :sisi

    Ed io li invidio, quanto mi scoccia dover ancora aspettare un anno. 🙁

  4. molte mie amiche che già convivevano con figli si sono sposate con corsi prematrimoniali superveloci…tre,massimo quattro incontri con il loro parroco….figuriamoci personaggi così noti, con un incontro avranno fatto tutto….e comunque sono contenta per loro perchè, nonostante tutto e tutti, è una coppia che sta funzionando!

  5. Scusate, io ho solo il dente avvelenato perché per sposarmi in un’altra parrocchia ho dovuto fare una menata + finita…tra carte, documenti, certificati, corsi, incontri…non ce la facevo più! e il solo pensiero che gente famosa abbia magari potuto “divincolarsi” facilmente da tutte queste assurde burocrazie mi fa venire l’orticaria…

    • o.OValentinaO.o

      Siamo a Luglio…mancano ancora tre mesi al matrimonio, credo che avranno tempo a sufficienza per andare al corso prematrimoniale, per quanto riguarda comunione e cresima non credo che abbia ricevuto trattamenti di favore….non siamo mica con lei 24 ore su 24 per sapere quello che fa, sicuramente avrà fatto quello che doveva fare, non regalano niente a nessuno.

  6. contenta per loro..sono una bellissima coppia :bacio :beso :cuore :kiss

  7. Spero che De Martino abbia il buon gusto di andare dal parrucchiere per il giorno del matrimonio :ghigno :ghigno :ghigno

  8. giuseppe garibaldi

    Vorrei unirmi al coro degli auguri. Ciao Belen, ciao Stefano, tanti auguri e che il vostro amore possa durare per sempre.

  9. Perchè si sposano a Carbonara di Rovolon? :emo22
    E come possono essere pronte le decorazioni, immagino floreali, mesi prima? Le hanno ibernate con Enzo Miccio? :emo22
    Avverto delle stranezze. :caffè

  10. o.OValentinaO.o

    Che bello sono contenta per loro, sono una bella coppia e se lo meritano! Per chi dice che è una mossa pubblicitaria mi sembra veramente triste perchè la gente si sposa tutti i giorni e non sono certamente i primi personaggi famosi a sposarsi…inoltre sono praticamente su tutti i giornali già adesso, non mi sembra che ne abbiano bisogno…

  11. Belen è una donna che grazie al suo aspetto fisico trae profitto dal gossip che riesce ad attirare come fa la maggior parte di questi nullafacenti di cui sono pieni i giornali le tasmissioni televisive ed i blog su internet campano grazie a noi che li seguiamo parliamo di loro etc…a differenza di tante altre lei però non si è trovata l’imprenditore o politico o cmq riccone di turno a cui spillare soldini ma ha seguito il suo cuore e si è messa prima con “Corona” il massimo dell’instabilita’ ed insicurezza ed ora con un ragazzo che tra un po ci scommetto che dovrà essere lei a mantenere di tutto punto….almeno dobbiamo ammettere che è una ragazza di sentimenti e non una calcolatrice

Inserisci un commento

Not using HHVM