Somiglianza tra Diletta Pagliano e Kristen Stewart

Care Isa e Chia, ho notato una certa somiglianza tra Diletta Pagliano e Kristen Stewart (nelle vesti di Bella…quindi quando è castana con gli occhi marroni), che dite?? secondo me un pochino si… sarà la posa da ammaliatrice? 😛 vi mando 2 fotine in allegato! Complimenti x il vostro lavoro! un bacione, nellie

Somiglianza tra Diletta Pagliano e Kristen Stewart

Che ne pensate? :roll

About Chia

15 commenti

  1. Diletta è più carina e non ci vedo nessuna somiglianza particolare!

  2. in questa foto la posa sicuramente :ride per il resto no,per me diletta è più bella :emo14

  3. la posa, ma il resto no e trovo Diletta più bella

  4. Entrambe carine, in questa foto si somigliano un po’… forse Diletta ( quando non si mette in posa :ghigno ) ha un’espressione più dolce!

  5. Solo lo sguardo moscio da gatte morte…insopportabili entrambe!! :brr

  6. ahahahah non mi ricordavo neanche di aver mandato questa somiglianza!!
    …ricordo che quando diletta scese le scale la primissima volta x patatone subito la trovai molto somigliante alla stewart! cmq sono punti di vista… :benda :benda :benda

  7. In questa foto qualcosina c’è ma in generale trovo Diletta mille volte più bella da un punto di vista estetico. :sisi

  8. qualcosa c’è.. bel viso entrambe.. Dile di piu’

  9. Ma no, ma no! Diletta è molto più bella, la Stewart ringrazi le migliaia di ragazzine che l’hanno idolatrata con Twilight… perchè sia come donna che come attrice è davvero scarsina!!! Diletta almeno è bellina…. insomma, esteticamente non c’è confronto!

    • Vivi insieme a Kristen Stewart per dire: perchè sia come donna che come attrice è davvero scarsina!!! ?? siete migliore amiche per caso??

    • Non credo bisogna vivere insieme ad una persona per affermare che sia bruttina dal punto di vista estetico e non abbia doti artistiche elevate.

    • Stellina… c’è bisogno di viverle insieme per rendersi conto che non è bella più di tanto e che come attrice è una fregatura??? Ma dai sù… immagino tu faccia parte dei vampirizzati da come scatti… ma non è un problema mio! Per me è bruttina e poco capace come attrice (oltre che portata alla magrezza estrema al limite dell’anoressia)! Ma sono gusti, fortuna che non tutti la pensano come me… se no certi film li avrebbero bloccati alla prima uscita!

  10. hanno entrambe un po’ l’occhio da triglia in queste foto :ride
    Comunque trovo Diletta più carina

  11. o.OValentinaO.o

    No, assolutamente, Diletta è molto molto molto più bella! :sisi

  12. a me piace piu’ la stewart. Diletta non ha fascino.
    Secondo mela S come attrice non e’ malissimo, avendola vista in on the road, quello che proprio non sapeva recitare era Patterson.

Inserisci un commento

Not using HHVM