Presentato il palinstesto autunnale di Mediaset: Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi confermati, ritorna il Grande Fratello

Isa Luglio 3, 2013

Presentato il palinstesto autunnale di Mediaset: Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi confermati, ritorna il Grande Fratello

E’ stato presentato ieri sera il nuovo palinsesto autunnale di Mediaset e tra tante conferme abbiamo anche qualche gradito ritorno. Vengono riconfermati tutti i programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne (che dovrebbe ripartire a fine Settembre) ad Amici (che dovrebbe iniziare a Novembre) passando per Italia’s Got Talent che sarà ancora condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez ed in cui Maria sarà affiancata in giuria dai riconfermati Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Come già annunciato alla fine della dodicesima edizione dopo un anno di riposo ritorna anche Grande Fratello, il padre di tutti i reality show.  Alla conduzione viene riconfermata Alessia Marcuzzi e stando a quanto annunciato da presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi dovrebbe trattarsi di una edizione meno lunga (forse si ritornerà ai vecchi 100 giorni delle prime edizioni) con meno personaggi cercando di puntare più sulla qualità che sulla quantità.

Confermati anche Mattino CinquePomeriggio Cinque, Io Canto e Avanti un altro mentre non appare nel palinsesto Zelig. Lo show comico di Canale 5 non andrà in onda il prossimo autunno ma in compenso assisteremo al gradito ritorno in tv di AldoGiovanni e Giacomo che per 4 sere ci intratterranno con la messa in onda del loro spettacolo teatrale Ammuta muddica.

COMMENTI