Chi è la migliore tronista della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 3 finaliste. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare la vincitrice

Isa Luglio 4, 2013

Chi è la migliore tronista della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 3 finaliste. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare la vincitrice

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le 29 troniste che si sono succedute nella storia del programma e solo in 10 hanno passato il turno. Tra queste dieci siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto delle vostre preferite a decretare le 3 più votate che hanno superato la semifinale e che quindi si giocheranno la finalissima e la loro collocazione nel podio! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 1:Paola Frizziero con 854 voti

Posizione numero 2: Serena Enardu con 729 voti

Posizione numero 3: Teresanna Pugliese con 703 voti

Questi sono i nomi delle 3 troniste che passano in finale e si contenderanno tra di loro la vittoria del sondaggio. A seguire eccovi come si sono posizionati gli altri tronisti che erano in gara nella seconda fase del sondaggio:

Posizione numero 4: Monica Pisano con 358 voti

Posizione numero 5: Giada Toffano con 285 voti

Posizione numero 6: Ramona Amodeo con 264 voti

Posizione numero 7:  Elga Enardu con 185 voti

Posizione numero 8: Carla Velli con 150 voti

Posizione numero 9: Giorgia Lucini con 108 voti

Posizione numero 10: Flora Canto con 99 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra le 3 finaliste ed ovviamente la vincitorice di questa sfida a 3 sarà “incoronata” come miglior tronista di sempre!

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto della vostra tronista preferita.  La fase finale del sondaggio si chiuderà Martedì 9 Luglio. Ora non vi resta che cliccare QUI e votare! Buon voto e che vinca la migliore!

Facebook
(clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto)

COMMENTI