Margherita Zanatta su Facebook: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si e’ preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. Adesso ho bisogno di pensare solo a me!”

Ciao Isa e Chia, complimenti per il blog, lo seguo tutti i giorni è un appuntamento imperdibile! Tre anni fa ero una grande fan di Margherita Zanatta al Gf e sono ancora iscritta nella sua fanpage, volevo segnalarvi uno degli ultimi status che ha scritto su fb un mese fa dal quale risulta molto amareggiata nei confronti del suo ex Andrea Cocco e c’è anche qualche frecciatina alle “mammeminchia” che stanno in pagina da Andrea. Spero che Marghe possa superare presto questo momento difficile, avrà pure dei difetti ma in fondo è una brava persona! 🙂 Alice

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

14 commenti

  1. “Potete esser lì a sbavare dietro ad una persona in questo modo?”

    Il 90% delle persone che animano le fan page di tronisti, corteggiatori, coppie U&D/GF fa questo.

    Prima, quando deliravano per la coppia andava bene, adesso che delirano per uno dei due improvvisamente non va più bene.

    Coerenza portami via.

  2. caso mai le interessasse c’è sempre il suo NANTO…ahahahahahah tristezza infinita… :emo13

  3. Cara Margherita, ma fatti una vita vera! Tutte noi cadiamo una volte o due con quello sbagliato, ma non ne facciamo un dramma! Ci si rialza e si riparte! Pensa a quelli che hanno ben di peggio da sopportare che una rottura con un uomo! Per quanto riguarda quelle che chiama “mamme assatanate”, fanno parte di quel genere di persone che creano un fan-club su persone che hanno niente, non sanno fare niente, ma per 2 mesi appaiono in reality… quindi cara Marghe, ricomponiti sto puzzle ma non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a pochi mesi fa!

    • ciao Padme,
      scrivo poco su questo blog anche se lo leggo tutti i giorni.
      Pero stavolta ho fatto il log-in perchè mi preme dire una cosa a te e a tutte coloro che come te pensano che sia sbagliato fare un dramma quando si viene lasciati dalla persona che si ama..
      è vero, esistono cose ben più gravi, per carità, però se c’è una cosa che ho imparato a mie spese e che vorrei che imparasse anche il resto del mondo, è che NON BISOGNA MAI GIUDICARE IL DOLORE DEGLI ALTRI.
      Una cosa che a noi sembra una banalità, ad un’altra persona può causare una sofferenza che necessita di anni per essere metabolizzata e superata.
      Con amicizia 🙂

    • credo che il dolore meriti rispetto quando è privato, spalettare escrementi sull’ex in fanpage non merita niente
      se non vuoi essere fotografato in topless al mare, non avvisare i paparazzi prima e se non vuoi essere giudicata, non sbandierare il tuo privato su faccialibro

    • o.OValentinaO.o

      Concordo con Bibi e Chia, è facile dire “ci si rialza e si riparte” quando non si sta vivendo un dolore, farlo è tutta un’altra cosa…

  4. Io mi trovo d’accordo con lo sfogo di Margherita..se ha fatto riferimento a mamme assatanate è perchè deve averne le scatole piene di scene patetiche da parte di persone senza dignità…Non è che solo perchè ha una fanpage deve assecondare le scariche ormonali di donne sposate….penso che girerebbero a tutti,i fans non hanno potere assoluto sulla vita dei loro idoli….e la gente senza senso della misura va messa al suo posto! Che sia un mondo falso e finto lei lo sa benissimo eprchè ha fatto parte dell’ingranaggio anche con la pseudo storia con Nando…però con questo Andrea conviveva,quindi il dolore penso sia reale,se lui l’ha tradita(ma era prevedibile,piangeva tanto x la sua ex Silvia e dopo 2 settimane pomiciava con Margherita)… Cmq l’ho vista di recente in aeroporto e non la stavo riconoscendo,dal vivo è veramente una gran bella ragazza,in tv perde tantissimo!!!

  5. Maria Concetta

    Non è un dramma è vero lasciarsi con un ragazzo, però se permettete ti girano comunque quando già hai avuto le tue belle delusioni dai tuoi ex precedenti e sempre per gli stessi motivi. Si sperava che visto che Cocco sapeva bene tutti i trascorsi di Margherita perchè aveva ascoltato per mesi e mesi i suoi sfoghi su quanti l’avessero ferita in passato, lasciandola poi riprendendola come fosse un oggetto, non si comportasse esattamente o peggio ancora di loro, peggio proprio perchè da uno come lui non ce lo si aspetta. Se sai che una ragazza è già fragile da un punto di vista sentimentale, rifletti prima di fare qualunque mossa, e visto che è stato lui a dare il via alla storia facendo quello innamorato che la voleva a tutti i costi, che dichiarava al mondo intero di essere un uomo maturo, di sapere cosa voleva, di non aver paura del mondo esterno alla casa del GF e a quello e a chi poteva esserci, facendo passare lei per falsa solo perchè si era presa i giusti tempi per riflettere e per non far soffrire una persona a cui voleva bene e che prima di tutto era un amico, ci si aspettava forse qualcosa di un tantino diverso. E poi è sempre lui quello incoerente che bacchetta gli altri e poi sbaglia per primo, come quando Marghe parlava ai giornali e a lui dava fastidio, perchè lui voleva tenere il privato per sè e non si doveva sapere niente, e poi rilascia interviste a magazine online di gossip, per non dire niente (e allora che hai accettato a fare di fare l’intervista?) oppure peggio ancora per dire mezze frasi con sottintesi e doppi sensi, per far stare ancora più male una povera ragazza che per non soffrire più ha tagliato i ponti con tutto e tutti, scusate ma a me sembra una crudeltà bella e buona. Mi ha molto delusa Cocco, lo credevo diverso, non credo l’abbia tradita, ma non si è comunque comportato bene in questi due anni con lei, un giorno la vuoi e il giorno dopo non sai se sei davvero innamorato, sintomo che forse tutto quell’amore che sbandierava era solo un fuoco di paglia da parte sua, peccato che nel frattempo Marghe si fosse perdutamente innamorata e avesse fatto progetti per un futuro con lui, che forse a lui spaventava e faceva venire troppo ansia da matrimonio, figli, ecc……. Marghe invece ogni volta che ha detto una cosa l’ha fatta, come ora che si è allontanata da Facebook, lei sì che ha coerenza e dignità. Poi scusate ma io non ci credo che Cocco ora sia solo solo a Roma, uno come quello tanti mesi senza una donna non riesce a stare, e non avrà avuto nemmeno la delicatezza di non portarsele nella stessa casa dove viveva con Marghe. Mi dispiace per le sue fans che si sentiranno offese ma io la penso così.

  6. Maria Concetta

    La verità è che la sua non è voglia di proteggere il privato, ma è solo un modo per pararsi il fondoschiena, perchè sa che chi non si espone non è soggetto a critiche, ma non è un comportamento da adulti, premio mille volte Marghe di più che ha affrontato i suoi detrattori come i suoi sostenitori senza nascondersi dietro futili scuse, ma con chiarezza e semplicità. A volte dietro questa voglia di privacy eccessiva, c’è qualcosa da nascondere per paura di rovinare la propria immagine.

Inserisci un commento

Not using HHVM