Francesca Del Taglia si è operata alla mano. Da Facebook una nuova foto ed alcuni vecchi scatti insieme ad Eugenio Colombo…

Qualche giorno fa su Facebook i fan di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, erano stati avvisati del fatto che Francesca si trovava al pronto soccorso per un problema ad una mano. Ieri gli amministratori della fanpage di Francesca hanno comunicato che la piccola operazione alla quale Francesca avrebbe dovuto sottoporsi è avvenuta ed ha avuto successo. Poco dopo è seguita la pubblicazione di questo scatto in cui Francesca mostra il gesso che dovrà tenere per qualche settimana:

Francesca Del Taglia

Ovviamente a Francesca vanno i nostri auguri per una pronta guarigione!

Dopo il salto qualche altra foto dell’ospitata di qualche giorno fa di Francesca con il fidanzato Eugenio Colombo.

About Isa

10 commenti

  1. come si veste grezza!!!

  2. E le foto sul lettino operatorio??? E le foto sotto anestesia??? E le foto dell’intervento??? Non mi deludete colombelli vi prego 🙁

  3. Pur nn avendo nulla contro questa coppia che, in realtà, mi lascia parecchio indifferente, devo dire che a me Eugenio dà l’impressione, pure tramite foto, di essere tontolone… è più forte di me.

    Per Francesca non mi esprimo se non per augurarle una pronta guarigione… se è stata operata ai tendini della mano avrà parecchio fastidio, quindi non me la sento di infierire su abbigliamento e pose 😀

  4. Sinceramente non è che io sia la fan numero uno di Francesca ma la foto grande in home a me sembra carina. I fan si chiedevano se Francesca stesse bene e lei ha pubblicato una foto per carineria, non ci vedo nulla di male. Tra tutti i gesti di condivisione con i fan questo mi sembra il meno criticabile in assoluto. :boh Poi ovviamente ognuno pensa sempre ciò che vuole però, opinione mia, davanti ad un articolo su una persona che comunque è stata poco bene sarebbe carino limitarsi agli auguri di pronta guarigione. :sisi

    • Sarà che proprio ultimamente ho visto una foto di una persona scattata poco prima di un intervento quando era già parzialmente sotto sedativo, ma trovo questa spettacolarizzazione anche dei malanni veramente eccessiva. Insomma per un intervento alla mano è venuto quasi giù il mondo, sempre per colpa di funz eccessivamente morbosi. E devo ammettere che mi aspettavo anche molte più foto di questo evento, fortunatamente mi sono sbagliata 🙂 Poi è ovvio che non si può che augurare il meglio, soprattutto dopo un intervento, però mi sembra tutto, in una sola parola, TROPPO.

      Ps: Metteteci pure che sto in fase premestruale e l’acidità da yogurt scaduto è servita :ghigno

  5. Io le rifaccio tanti auguri per una pronta guarigione, detto questo, premesso che non mi sono mai piaciuti caratterialmente, devo dire che stanno molto bene insieme e sono convinta che dureranno molto, proprio perchè molto simili 😉

  6. Ammetto che all’inizio non mi piacevano, ma mi sto ricredendo. Insieme sono belli, è proprio “una gioia” vedere le loro foto con quei sorrisi! Belli belli!
    A Francesca gli auguro pronta guarigione…ma con un infermiere come Eugenio, sicuro guarirà presto :abbra

  7. Deboraconlacca

    auguri a francy di una pronta guarigione!!
    e il consiglio di fare più foto così, semplici!! 😉

  8. o.OValentinaO.o

    Questa abitudine che hanno tutti di pubblicare in continuazione foto su facebook può piacere o non piacere, ma siamo nel 2013 e ormai è una cosa che si sta diffondendo a macchia d’olio quindi credo che ci si dovrebbe fare l’abitudine…personalmente lo faccio anche io quindi nulla da dire! Spero che Francesca guarisca presto! So che non è niente di grave ma deve comunque essere una bella noia!

  9. :bacio :bacio :bacio Auguri per una pronta guarigione !!!! 🙂 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM