Fashion Week di Parigi, sfilata Chanel: chi era la star meglio vestita all’evento?

Ciao a tutti, il 2 giugno, durante la Fashion Week di Parigi, c’è stata la sfilata di Chanel a cui hanno partecipato diverse star, vi allego le foto! Secondo voi chi era la meglio vestita? Io come al solito adoro Rihanna, carine anche Kristen Stewart e Rose Byrne. Bello anche Michael Pitt in total black! o.OValentinaO.o

Kristen Stewart

Milla Jovovich

About Isa

8 commenti

  1. Mi piace l’outfit di Julia Restoin Roitfeld. Non gradisco quello della Jovovich ma credo che lei sia bella anche se mettesse un sacchetto della spazzatura

  2. Ma solo io le trovo tutte orribili? :brr

  3. incantevoli jovovich e vodianova. rihanna piuttosto volgarotta e dozzinale, secondo me. bellissime le scarpe della stewart, il resto non mi piace.

  4. Non mi piace nessuna.Salvo solo la Stewart,ma senza quei guanti e quelle scarpe orrbili!
    Rihanna faceva prima a togliersi pure quella specie di vestaglia :emo13 Ma dove pensava di andare?

  5. Se si parla di Chanel a me viene subito in mente l’eleganza e la finezza non solo degli abiti, ma anche nel saperli portare.
    Le uniche due che mi piacciono Alexa Chung e Natalia Vodianova.
    La stewart è assolutamente poco femminile, il che mi porta a non apprezzare quasi mai come si veste, (nonostante abbia un fisico da urlo); Per quanto riguarda rihanna la trovo veramente improponibile, non so come le sia passato per la testa di presentarsi in vestaglia, ma secondo me è assolutamente fuori luogo.
    Tutte le altre le trovo insipide, senza alcunchè di particolare.. magari indossano una gonna, o una giacca carina(Jodorowsky o Roitfeld) ma nel complesso non mi dicono nulla. Eccezion fatta per la Jovovich, è talmente elegante che anche con un capo non eccezionale risulta bellissima lo stesso.

  6. A me è piaciuta la Kristen Stewart, così un po’ androgina. Anche se al momento l’ho scambiata per l’attrice che fa Ermione in Harry Potter…

  7. L’unico outfit che mi piace è quello della stewart, la trovo veramente molto carina vestita così (pur non piacendomi lei)!

  8. parto dal presupposto che a me la moda chanel non fa impazzire, alcuni capi sono orribili…detto questo faccio una classifica, diciamo che ho salvato le meno peggio per me
    allora al
    primo posto metto miroslava duma anche se non si vedono le scarpe però maglia giacca e borsa mi piacciono e sono abbiante bene
    secondo posto julia restoin giacca bianco nera carina e pantalone semplicissimo nel complesso sta bene ache le scarpe son carine
    terso posto clemence poesy anche se non ne sono molto convinta, però in confronto alle altre il vestito nero con quella specie di fiocco al collo dovrebbe essere un papillon è simpatico e carino, e mi piacciono molto le scarpe che ha abbinato quindi la salvo..
    delusione per rihanna che con quella specie di vestaglia ha perso punti peccato poteva mettere qualcosa di piu carino..voleva essere elegante? ha sbagliato sto giro!

Inserisci un commento

Not using HHVM