E’ crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? Lo avrebbe rivelato la ex corteggiatrice attraverso un sms inviato ad un sito che avrebbe dovuto intervistarla…

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

UPDATE – Nelle fanpage di Andrea e Claudia appare lo stesso messaggio, eccovelo:

Facebook

Voci di crisi tra l’ex tronista Andrea Offredi e la sua scelta Claudia D’Agostino, riportiamo fedelmente dal sito Gossip.fanpage.it:

Tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi pare non stia andando tutto per il meglio. Noi di Fanpage.it lo sappiamo per certo e vi spieghiamo perché. Poche settimane fa abbiamo intervistato Andrea Offredi  che ci aveva rivelato di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato. A intervista ultimata, il bel tronista di Uomini e Donne ci ha messo in contatto proprio con Claudia, affinché anche lei potesse raccontarci le sue emozioni a nemmeno due mesi dalla scelta. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e, al posto dell’intervista telefonica concordata, ci siamo trovati con il seguente sms tra le mani:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Abbiamo risentito Claudia oggi, a distanza di una settimana esatta ma la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente – ha consigliato loro di tacere sull’argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose.

Che ne pensate?

About Isa

125 commenti

  1. Certo che se davvero Claudia ha mandato un sms del genere non è il massimo dell’astuzia ..ma a me viene difficile pensare che sia davvero ingenua fino a questo punto…Insomma,sta dichiarando a una rivista di gossip di avere una crisi,come può pensare che la rivista non ne parli x rifarsi dell’intevista mancata??? Io preferisco di gran lunga Andrea per la sua discrezione,lei molto spesso pecca di grande immaturità,un pò bimbominkiosa….Cmq il fatto che una coppia nata in un contesto televisivo non decolli subito non è un buon segno,alla fine non è una situazione in cui ci si conosce mooolto lentamente e quindi la distanza sfavorisce…Loro sono partiti in quarta,anzi lo slancio si è avuto soprattutto da parte di Claudia,e come ha detto giustamente Chia (ho letto metà dei commenti perchè erano una marea 😀 ) da una che torna mille volte in studio a inzerbinarsi ci si aspetta molto piu slancio…..E non sono d’accordo su chi dice che magari si vedono poco perchè spostarsi è molto costoso…. Con i soldi di una serata tirano su almeno 10 viaggi…non hanno un lavoro che li costringe a seguire turni e orari massacranti,quindi il disagio economico è l’ultimo dei problemi di queste persone …Non voglio far loro i conti in tasca ma è palese che chi vive di serate,ospitate,eventi e lavori come moda e hostess abbia libertà di movimento molto piu ampia di una commessa o un impiegato…Sicuramente non c’è questo slancio amoroso e la storia è altalenante,,,,come al 90 % delle coppie di U & D…

    • Crudelia, io poco tempo fa -l’ho scritto anche sopra- stavo aspettando l’intervista a una coppia quando la ragazza via Whatsapp mi ha avvisato della maretta (poi si sono lasciati effettivamente) ma io di certo non li ho pubblicati nonostante abbia visto sfumare l’intervista 😉

      Diciamo che non è l’unico modus operandi possibile quello di spiattellare sms scritti in via confidenziale perchè si è persa un’intervista, anzi.. forse è il meno corretto 😉 Poi per carità, ognuno agisce come meglio crede.. Ma io son felice di non aver mai ‘fregato’ nessuno, nonostante così facendo abbia perso grandi scoopponi in tutti questi anni 😀

    • Mi trovi moooolto d’accordo! :birra

    • Chia, tu sei l’eccezione che conferma la regola! La maggior parte dei tuoi colleghi e dei giornalisti in genere, non si fa scrupoli per certe cose! Apprezzo comunque la tua delicatezza nel non sputt…re chi si apre con te! :appla

    • o.OValentinaO.o

      Tra essere infantili e bimbominkiose c’è una bella differenza…che Claudia sia un pochino infantile lo penso anche io…ma che sia bimbominkiosa sinceramente proprio no…comunque concordo con Chia, io non credo sia molto corretto quello che hanno fatto e lei è stata un pò ingenua…

  2. se nn è finita mi fa piacere

  3. Concordo con le blogghine che hanno parlato di un cambiamento di Claudia rispetto a come l’avevamo vista nel programma.
    Io me ne sono accorta guardando la videochat, alcune risposte di Claudia, il modo di fare mi ha dato proprio l’impressione che tutto quell’amore folle che pareva ci fosse in trasmissione, in realtà non c’è neanche per sbaglio. Io sto da 2 anni col mio ragazzo, e il primo anno è stato tutto a distanza.. Le follie fatte per vederci non sono catalogabili, e la voglia di vederci era alla stelle. Ora non dico che tutte le coppie dovrebbero fare così, ma io a Claudia quando dice che le piace la distanza,che non sente la mancanza, che non vuole andare a Bergamo ecc ecc NON LE CREDO!
    Non commento sul messaggio, mi sembra tutto troppo strano, e non commento neanche sul presunto accordo che c’è fra loro. Quello che trovo strano è proprio il fatto che trovo evidente che non si “vogliano”.
    Detto ciò permettetemi di dire che trovo alquanto assurdo leggere commenti esaltati sia di chi denigra la coppia, sia di chi la difende. State calmi tutti quanti, farsi il sangue acido per persone che neanche sanno della vostra esistenza non vi fa bene. :birra

  4. Claudia ha messo il muso perché Andrea è ripartito prima e così avranno bisticciato, il danno temo che la ragazza lo abbia fatto con l’sms

  5. Singolarmente sono una forza..insieme non dureranno. Lei lo ha idealizzato e a lui non e’scattato quel quid.finale scontato.

  6. oddio quanti messaggi!!

    ma che ne sappiamo perche’ hanno litigato? secondo me non ha senso dare delle responsabilita’ a claudia o ad andrea, perche’ proprio non sappiamo come e’ andata. Poi anche se si lasciano, certo e’ un peccato epr la razza umana ma pazienza. Spero di no, perche’ a me piacciono.
    Cmq si vedono di media ogni due settimane e STRA concordo con Isa e’ NORMALISSIMO. Non perche’ non hai voglia di vederti di piu’ magari, ma perche’ hai una vita che va avanti. E secondo me ha molto piu’ senso conoscersi lentamente e poi se ne vale la pena sfanculare tutti i tuoi impegni, lavorativi e non e vedersi di piu.

Inserisci un commento

Not using HHVM