Paola Frizziero è la migliore tronista della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Serena Enardu, terza Teresanna Pugliese

Paola Frizziero

Si è concluso da pochissimi istanti il sondaggio aperto due settimane fa nella nostra fanpage  per arrivare ad individuare, attraverso 3 fasi ad eliminazione, quella che per i nostri utenti è stata la migliore tronista donna di sempre nella storia di Uomini e Donne.

Abbiamo iniziato con un sondaggio tra tutte le 29 troniste che negli anni si sono succedute sul trono, tra queste solo 10 sono passate al turno successivo, e tra di loro solo 3 -ovvero Serena Enardu, Paola Frizziero e Teresanna Pugliese– sono arrivate alla finalissima e sono i risultati dell’ultima votazione ad aver decretato la vincitrice e tutti gli altri posti sul podio. Questa la classifica risultante dai vostri voti:

3^ posizione per Teresanna Pugliese con 766 voti

2^ posizione per Serena Enardu con 1366 voti

1^ posizione per Paola Frizziero con 1497 voti

Per i nostri utenti, quindi, E’ PAOLA FRIZZIERO LA MIGLIORE TRONISTA DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE!

E’ stata una lotta all’ultimo voto tra Paola e Serena che fino all’ultimo si sono contese la vittoria anche se, ad onor del vero, Paola è sempre stata in testa! La differenza finale, comunque, è di un centinaio di voti: sia Paola che Serena -nonostante gli anni che sono passati dai loro troni- hanno riscosso un impressionante successo in termini di voti! Più distaccata Teresanna, che comunque guadagna la medaglia di bronzo!

Questa, comunque, è la top 10 definitiva risultata dal nostro lungo sondaggio:

1 – PAOLA FRIZZIERO

2 – SERENA ENARDU

3 – TERESANNA PUGLIESE

4 – MONICA PISANO

5 – GIADA TOFFANO

6 – RAMONA AMODEO

7 – ELGA ENARDU

8 – CARLA VELLI

9 – GIORGIA LUCINI

10 – FLORA CANTO

About Isa

56 commenti

  1. Il fatto è che mi urta il modo in cui scrive e si rivolge, a me onestamente di Paola non frega niente e non perderei neanche 5 minuti del mio tempo a difendere Serena o chissà chi altro… è il modo che mi infastidisce. Mi reputo una persona corretta che non giudica il pensiero altrui, pertanto gradirei lo stesso trattamento da chi dovrebbe imparare l’educazione e pure due nozioni di grammatica italiana. Mi ha avvelenata, ma dopo i “crateri” cubitali mi sono fatta una bella risata :ride :ride

  2. Petite_Danseuse

    Sono davvero contenta che abbia vinto Paola. In fondo non tutto il pubblico di U&D è stile bimbominkia se ai primi due posti sono arrivate due Donne ca***te per davvero come Paola e Serena, sempre sincere, sempre loro stesse!
    Per il terzo posto, era davvero scontato.

  3. Preferivo vincesse Serena!!!!!!

  4. Io ho votato Serena come trono. Umanamente parlando niente da ridire su Paola, che ho apprezzato molto di più fuori dal contesto uominiedonneano che dentro a quello studio. Penso che comunque se la giocassero loro due fin dal principio. Anche perchè trovo impressionante il fanatismo che gira ancora oggi intorno a questi due personaggi, soprattutto intorno a Paola che si è allontanata dal mondo della tv di sua spontanea volontà, anzi, ne ha preso completamente le distanze…

  5. Paola è stata per me sia la miglior tronista,che corteggiatrice del programma perchè è una persona vera,e genuina,ha scelto con il cuore Carmine,invece di Cristian.

  6. Cioè Paola ha LASCIATO definitivamente il mondo dello spettacolo, non escono sue foto e non si hanno sue notizie da anni e c’è ancora chi va in giro a mostrare un fanatismo che secondo me è anche uno dei motivi per i quali Paola ha sentito il bisogno di staccarsi da tutto? :brr

    Credo che certe categorie di fan siano un male per i personaggi di riferimento. :boh Paola si è staccata da tutto mostrando un disinteresse totale verso questo ambiente, chi si professa suo fan cercasse di agire in maniera consona alla scelta di Paola che i tempi delle difese a oltranza (anche dove attacchi effettivi non ce n’erano ma si stava solo scambiandosi delle opinioni) sono belli che finiti. Per fortuna di tutti, di Paola in primis .

  7. ho votato Paola e sono contenta che sia lei sul gradino più alto del podio. Ho dovuto votarla perchè il suo trono mi ha tenunta legata mesi e mesi incollata alla tv, nonostante lei non mi piacesse con quell’aria da ragazzina viziata. il suo trono è forse uno tra i più ricchi di significato, da una parte era attratta dal belloccio affamato di successo stile Sasa, dall’altra dall’uomo maturo che le avrebbe fatto vivere una storia “normale” (che poi tanto maturo non si è rivelato). Il momento della scelta è stato il triste epilogo di questa altalena e a rimetterci è stata lei che, sotto la sua supponenza, era una ragazza normale che voleva una storia normale.
    E’ ovvio che dopo ben due batoste una persona se la svigni a gambe levate dal mondo malato della tv,e ha fatto stra-bene! stupidi sono quelli che nonostante tutto ci rimangono e vogliono di più rimettendoci salute/dignità/serenità!

  8. Contenta per la vittoria di Paola :emo43 , credo che abbia preso tanti voti come persona più che come tronista… tirando un po’ le somme comunque forse avrei preferito una Serena o, addirittura, una Ramona che, nonostante la giovanissima età, per me ha dimostrato di essere una ragazza sincera che ha vissuto il suo percorso appieno e, alla fine, era davvero interessata ad entrambi i suoi corteggiatori. :sisi

  9. Dolce paola..non l ho sopportata durante il trono di salvatore,ma dopo aver visto come e’stata trattata, le farei vincere qualunque sondaggio..non dimentichero mai la vacanza con salvatore e combriccola in montagna…una farsa assurda in cui tutti la trattavano male e la prendevano in giro…non si augura il male di nessuno, ma i conti tornano sempre..per cui, brava paola, complimenti per aver ripreso in mano la tua vita!

  10. Io il trono di salvatore l’ho rivisto dopo aver seguito il trono di paola, quindi non l’ho associata alla figura di vittima a priori. poi a me piace tutt’latro genere di sonna, piu’ simile a serena o elga profili.
    Paola era molto cupa durante il suo trono, andava facilmente fuori di testa ed era molto instabile. nonostante cio’ Per tutte queste ragioni a me era piaciuta un casino. Mi sentivo male per lei, l’ho proprio presa a cuore. una persona cosi’ pulita e spontanea a uomini e donne e’ davvero una rarita’. Anche tutto los celgo-non scelgo con il galella e’ stato abbastanza appassionante, per cui :birra approvo il risultato anche se avrei preferito serena.

    A Chia e Sweet, siete davvero troppo carine e educate a rispondere in maniera cosi’ fine a certa gente che non se lo meriterebbe proprio.

  11. ad essere sincera non mi piace nemmeno questa graduatoria come quella maschile non sono d’accordo con i primi posti e nemmeno con gli ultimi :S :emo50 paola l’ho adorata in tutto il suo percorso da corteggiatrice ma da tronista non mi è piaciuta per niente..secondo me in quel periodo era ancora scottata per la storia con salvatore e non ha fatto scelte giuste, infatti si è visto com’è andata a finire… avrei messo flora canto più in alto e al primo posto giada o serena..

  12. L’unica che mi è rimasta nel cuore…….mi spiace non possiate intervistarla perché si è allontanata da tutto ciò che è comunicazione.So’ che è felicemente fidanzata. ….e qst mi basta. …dopo quello che ha passato avrei preso la sua stessa decisione….resta il fatto che rimsne nel cuore di molte. :bacio

  13. nostalgia di paola!!!magari tornasse

Inserisci un commento

Not using HHVM