Paola Frizziero è la migliore tronista della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Serena Enardu, terza Teresanna Pugliese

Isa Luglio 9, 2013

Paola Frizziero è la migliore tronista della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Serena Enardu, terza Teresanna Pugliese

Si è concluso da pochissimi istanti il sondaggio aperto due settimane fa nella nostra fanpage  per arrivare ad individuare, attraverso 3 fasi ad eliminazione, quella che per i nostri utenti è stata la migliore tronista donna di sempre nella storia di Uomini e Donne.

Abbiamo iniziato con un sondaggio tra tutte le 29 troniste che negli anni si sono succedute sul trono, tra queste solo 10 sono passate al turno successivo, e tra di loro solo 3 -ovvero Serena Enardu, Paola Frizziero e Teresanna Pugliese– sono arrivate alla finalissima e sono i risultati dell’ultima votazione ad aver decretato la vincitrice e tutti gli altri posti sul podio. Questa la classifica risultante dai vostri voti:

3^ posizione per Teresanna Pugliese con 766 voti

2^ posizione per Serena Enardu con 1366 voti

1^ posizione per Paola Frizziero con 1497 voti

Per i nostri utenti, quindi, E’ PAOLA FRIZZIERO LA MIGLIORE TRONISTA DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE!

E’ stata una lotta all’ultimo voto tra Paola e Serena che fino all’ultimo si sono contese la vittoria anche se, ad onor del vero, Paola è sempre stata in testa! La differenza finale, comunque, è di un centinaio di voti: sia Paola che Serena -nonostante gli anni che sono passati dai loro troni- hanno riscosso un impressionante successo in termini di voti! Più distaccata Teresanna, che comunque guadagna la medaglia di bronzo!

Questa, comunque, è la top 10 definitiva risultata dal nostro lungo sondaggio:

1 – PAOLA FRIZZIERO

2 – SERENA ENARDU

3 – TERESANNA PUGLIESE

4 – MONICA PISANO

5 – GIADA TOFFANO

6 – RAMONA AMODEO

7 – ELGA ENARDU

8 – CARLA VELLI

9 – GIORGIA LUCINI

10 – FLORA CANTO

COMMENTI