Stefania Zappa commenta su Facebook la crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

Stefania Zappa

Ieri pomeriggio è arrivata la notizia della crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi e la sua scelta Claudia D’Agostino .

Ovviamente in rete impazzano i commenti a proposito di questa crisi e tra tutti spicca quello di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Andrea che è arrivata fino alla puntata della scelta per poi vedersi preferire proprio Claudia. Breve e pungente il commento di Stefania, eccovelo:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

40 commenti

  1. Questa non ha ancora capito quale fosse l’unico interesse di Andrea nei suoi confronti… Troppo artefatta e volgarotta per uno come lui, non l’avrebbe mai scelta. Mi pare una rosicona pure piuttosto convinta, non mi è mai piaciuta e non credo piacesse neanche ad Andrea, se non per :emo23 (mi autocensuro).

    • Sweet… pardon… ma non mi trovi d’accordo! E sai perchè? Perchè il buon Andrea sbavava dietro a Francesca e ha rosicato un bel pò quando lei ha fatto tutti i suoi giochetti “ti prendo ti mollo ti riprendo”… e diciamocelo… Francesca è proprio volgarotta, rifatta e camionista! La Zappa in confronto a lei è miss Eleganza! Quindi se moriva dietro alla Checcona perchè mai non poteva piacerle anche una Stefania (per quanto artificiale)? Ti dirò… mi sembra strano le piaccia una come Claudia… l’esatto opposto! Mah! 😕

    • Il tuo ragionamento non fa una piega, ma credo che Claudia sia la sua donna ideale (a parte per la maturità) invece per quanto riguarda Francesca penso che lui fosse attratto più dalla personalità e dal suo “saperci fare” (l’ha un attimino imbambolato) ma sono convinta che almeno fisicamente la sua ragazza ideale sia Claudia, che è bella e in un certo senso fine nell’aspetto e non aggressiva come Francesca e Stefania. Con i modi di fare di Francesca magari ci sarebbe pure cascato, ma con la Zappa no, si trattava solo di :letto , sicuro al 100%…che altro poteva vedere in lei? Era una semplice attrazione, ma non sarebbe mai andato altro e, come è accaduto, non l’avrebbe mai scelta!

    • Mah… non ne sono così convinta! Per conto mio Claudia è l’ideale astratto che ha della donna, del come deve essere, di quella donna “pubblica” da portare alle cene con i parenti o agli eventi mondani. Ma poi… in realtà… lui sia realmente attratto da donne appariscenti e un pò volgarotte. Mi sa del tipico uomo che una se la porta a cena e l’altra se la porta a letto. Mi sbaglierò? Forse sì o forse no! Ma resto dell’idea che Claudia non sia per niente il suo genere..! Insomma dai… lasciamo perdere l’amore, che magari non si prova nell’immediato, ma il sesso? Gli ormoni?? Quelli mettono le ali i primi tempi di una storia, non ti ci staccheresti mai… e ogni scusa è valida per volare da lui/lei! Io e mio marito siamo stati separati da 400 km, ma non c’era settimana che uno scendesse (o salisse) dall’altro! Peggio delle calamite! Qui non vedo tutto questo coinvolgimento… con lei che schifa Bergamo?! Ma chissene di dove poteva abitare al tempo mio marito (allora fidanzato), a me bastava lui… e tutto il resto diventava bellissimo! Quindi, boh… contenti loro! Chi vivrà vedrà! 😉

    • Sull’attrazione, gli ormoni e la voglia di vedersi anche se si è distanti ti do ragione al 100%… so cosa significa fare i salti mortali per vedersi nonostante la distanza, io e il mio ragazzo (agli inizi della storia lui paracadutista in Toscana, io studentessa in Sardegna) prendevamo il primo volo per vederci…diciamo che ogni scusa era buona per attraversare il mare finché dopo pochi mesi è arrivata la proposta della convivenza con tanto di vari cambiamenti nella vita di entrambi… nel nostro caso la follia e l’attrazione era bestiale fin da subito, ma non per tutti è così… altri sono diesel magari e poi funziona cmq! Dipende…cmq ribadisco che secondo me Stefania non sarebbe mai potuta essere la sua scelta, poi non conosco Andrea e magari mi sbaglio… poi per la coppia Claudia-Andrea (niente Klandre per quanto mi riguarda 😀 ) sostengo il tuo chi vivrà vedrà… mi piacciono ma non sono convinta che durino, lui è di un altro pianeta rispetto a lei, naturalmente a livello caratteriale e di maturità… c’è un vero abisso!

    • nn vorrei dire:ma nn è stato andrea a dire nella videochat “l’attrazione fisica c’è eccomeee,siii siiiiii”????? :fischia :fischia

    • Sì sì l’ha detto, però quando c’è una fortissima attrazione si fanno i salti mortali per vedersi e stare insieme il più possibile, almeno per quanto mi riguarda. Io non riuscirei ad aspettare 3 settimane… e penso pure, nonostante la coppia sia di mio gradimento, che l’attrazione fisica non basti qualora vi siano enormi differenze caratteriali e di vissuto, che secondo me ci sono. Se è vero che lui è andato via da Salerno un giorno prima del previsto senza un valido motivo, per me la voglia di stare insieme manca… io all’inizio della mia storia per stare con il mio fidanzato un giorno in più avrei sputato sangue. Poi siamo tutti diversi, ma sulla base del mio vissuto dico che forse qualcosa manca alla loro storia o semplicemente a loro va bene così 😉

    • guarda sulla 1 parte ti do ragione..altro che salti mortali mi sn fatta e mi faccio,per la mia “dolce” metà.. nn sto qua a dirti,cla dovrebbe andare a bergamo e bla bla..nn sn miei amici,nn conosco la situazione e cn i “se” e cn i “ma”,nn parlo mai 😉

      sulla 2 parte nn sn d’accordo..andrea che è andato via da salerno in anticipo.. io provo ad immedesimarmi..litigo cn la fidanzata,sn incapperato nero me ne torno a casa mia..figurati se ho voglia di ragionare..(si lo soooo ho un carattere del kaiserrrrrrrrrr :viva )

    • Se è andato via perché hanno litigato, non ho niente da dire (l’ho fatto pure io tante volte ma mai quando sapevo che poi avrei dovuto aspettare parecchio tempo per vederlo), però se è andato via perché semplicemente preferiva rientrare a Bergamo senza un litigio di mezzo, io fossi in Claudia mi farei qualche domanda.

    • cosi sembrerebbe 😉

      ma l’intervista di isa&chia è saltata per questo???? :wall :wall mai una gioiaaaa deeee..una volta che si poteva avere un’intervista diversamente bimbominkiosaaaa,’sti 2 litiganooo..nn c’è pace per le CLAndree :stars

  2. povera Stefania! fa un po pena..deve ancora imparare che l’indifferenza è la miglior cosa

  3. X quanto lei mi stia simpatica quanto un riccio nelle mutande,è normalissimo che dica questo..ma spero che se ha un briciolo di cervello ( 😕 ) la sua battuta sia riferita ad Andrea più che a Claudia,alla fine chi si è comportato male con lei scartandola è stato lui!!

  4. non ce la può fare a comportarsi da donna
    e poi ha ancora bisogno dei sottotitoli per capire che “la verità è che non gli piaci abbastanza”: scrivere tante volte sull’iPhone così lo impari

  5. foglienelvento

    mah….mi meraviglio di chi crede e sia convinta che lei sia stata illusa e respinta…ma se è arriivata ad un mese dalla scelta, di cosa parliamo…di emozioni, di sentimenti o solo di una attrazione fisica?…che poi Andrea abbia sempre palesato una spiccata preferenza per le tipe fisicamente appariscenti e poco fini, nn credo sia una novità….Jessica insegna :emo51 ….cmq credo che alla zappa di Andre nn poteva e nn può importare gran che..a lei interessava farsi qualche copertina…(doppia interpretazione ) dato che già in passato le sue scelte hanno dimostrato che ha una predisposizione verso peronaggi che al momento garantisono serate e interviste su qualche settimanale…nn credo si tratti di rosicare, anzi, solo una constatazione di fatto…anche perchè, visto anche lo scarso successo di serate e notorietà degli ultimi tronisti, lei starà tirando un sospiro di sollievo nn avendo dovuto recitare e pagare lo scotto di essre la ragzza del tronista…(per pagare lo scotto non intendo in euro..)

  6. :emo51
    Comunque, io a questa storia dell’essere stata illusa non ci credo proprio!!! Ma secondo voi davvero Stefania era realmente interessata ad Andrea?!! Secondo me no! Al massimo si è illusa di poter cavalcare ancora un po’ l’onda della “popolarità” se fosse stata scelta! :sisi Poi godere in questo modo è davvero :brr oltre che essere infantile!

  7. Ma cché davero?
    A Stefà… ma va va! 😀

  8. Beh,come si dice dalle mie parti si e’presa la “pizzicata”. E’normale dai, l avrei ftto anch io..ma avrei aspettato l ufficialita..

Inserisci un commento

Not using HHVM