Miguel Bosé: “Sì, sono gay e ho quattro figli!”

Gente

“Rivendico la mia diversità: sono single, gay e padre. Ah dimenticavo, ho quatto figli e non due come credevate”! Così svela il suo segreto il coach della Squadra blu di Amici, Miguel Bosé, che ha stupito perché è stato da sempre gelosissimo della sua privacy. “Ho avuto Ivo e Telmo sette mesi dopo i primi due gemelli, Diego e Teo, ma non lo sa quasi nessuno. I bambini crescono tutti insieme nella villa di Madrid, lontano da occhi indiscreti. Quando ho sentito il desiderio di diventare padre, avevo già superato i 50 anni e quindi l’adozione mi era già preclusa in tutto il mondo. E’ stato il mio amico Ricky Martin, padrino di Tadeo, a suggerirmi una madre “in affitto”: in Spagna non è legale, ma negli Stati Uniti sì. Lì è il mercato che crea la legge e sono più avanti di noi. Mi sono deciso a parlare della mia famiglia diversa perché vorrei che tutti i gay o le lesbiche avessero la possibilità che ho avuto io, che per ora sono solo per chi ha ingenti mezzi economici”.

Fonte: Gente

About Edicola

6 commenti

  1. “Si sono gay… ” Miguel non lo ha detto da nessuna parte! Non che ci sia niente di strano a dirlo MA NON l’ha detto. Fare questi titoloni fa comodo…per creare lo scoop . Invito voi e tutti a leggere la traduzione integrale della VERA intervista rilasciata da Bosè a Shangay . http://mamyta-mamyta.blogspot.it/2013/07/l-intervista-integrale-di-miguel-bose.html Un po’ di verità non fa male, ogni tanto,,, grazie

  2. Che Miguel Bosé sia gay lo si sa dalla fine degli anni 70… ovvero da subito… Non capisco lo stupore.
    Poi se le giovani “fan” non lo hanno mai saputo è un’altra storia… oltretutto non credo che lo abbia mai nascosto…
    http://www.youtube.com/watch?v=sEFwFZgfmR4
    Comunque da giovane era proprio :bunny :bunny

    • Gentile Zazie, il ‘si sa’ non esiste. Miguel Bosè non ha mai dichiarata nulla in merito. Ne’ prima, né ora. IO in particolare non sono una fan giovane e pregherei davvero di leggere il link che ho postato, senza ‘sentenziare’ su cosa E’ O NON E’ Miguel ma magari approfondendo il messaggio che trapela dalle sue parole che è molto legato ai diritti di ogni persona di crearsi una famiglia ‘non tradizionale’ –che non ha iente a che vedere necessariamente con la sessualità o l’omosessualità, in questo caso. Se poi ci interessiamo anche alla musica che fa, è ancora meglio. Dato che è famoso in tutto il mondo!

  3. … La scoperta dell’acqua calda! Miguel è un grande artista, molto sensibile, la sua musica ha sempre qualcosa di personale, ma che fosse gay è risaputo. Poi non ci trovo niente di male, sono fatti suoi! Ma certi titoloni, mi fanno ridere… sai quale grande scoop!! :emo13

  4. Io ho sempre pensato che fosse bisex, anche perchè diverse donne ancora oggi si vantano di aver avuto con lui storie molto belle. Tipo la D’Urso, che ha avuto con lui una relazione in gioventù.

Inserisci un commento

Not using HHVM