Roberta Ruiu e le Lollipop al RadioStop Festival di Cecina: il video

Lo scorso 6 luglio le Lollipop sono state ospiti del RadioStop Festival di Cecina per la Notte Blu, esibendosi sulle note dei loro passati successi Down Down Down e Batte Forte e performando per la prima volta il loro nuovo singolo Ciao (Reload). Roberta Ruiu, Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino sono state poi premiate come Icone Del Pop, e di fronte ad un pubblico che le ha accolte in maniera discretamente fredda l’ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne ha voluto sdrammatizzare affermando ironica ‘Se mi fate un applauso non è che mi innervosisco!’.

About Chia

9 commenti

  1. ….niente contro di loro ma questo video mi ha fatto tristezza…ok che non avevano il “calore” del pubblico, ma c’era poca coordinazione, sguardi tra di loro e verso punti ignoti come per dire “ok, ci siamo, stiamo facendo tutto bene”….la ruio che dice “aspettate un attimo…” no no! penso che per loro fosse meglio restare un ricordo! :sisi :sisi

  2. tristezza allo stato puro :brr

  3. ma era un pubblico di zombie? che tristezza.. poverine.. il silenzio più totale..

  4. “Icone del pop” ??! :brr :brr :brr

  5. Brutta cosa la convinzione :sisi
    Ma dove pensavano di andare? Fossero tanto talentuose da sbaragliare gli idoli amiciani forse…. ma non sono né particolarmente belle, né simpatiche, né altro… fiasco del tutto prevedibile.

  6. Mah, non saranno fenomenali, ma in giro c’è di peggio e la gente applaude comunque….In auesto video, sembrano tutti ad un funerale… E cheè? V

  7. Niente contro di loro che ricordandomi la mia infanzia mi stanno pure simpatiche, ma non dovevano pensare a tornare insieme neanche per un secondo, le ragazzine che le seguivano all’epoca sono cresciute e le ragazzine di oggi ha di certo altri “idoli”, tra l’altro le loro canzone sono obiettivamente molto adolescenziali e sentirle cantare da delle 30enni in su è abbastanza ridicolo.

  8. Mah, secondo me questa è la giusta accoglienza che si meritano! Mi faceva strano piuttosto alla presentazione del singolo tutto quell’entusiasmo.

    Cioè vai a rispolverare un gruppetto pop italiano scarsissimo, di cui nessuno sentiva la mancanza e ti stupisci se ad una manifestazione nessuna se le fila???

    E cmq le Lollipop sono semplicemente un capriccio della Ruiu, quando si stufa lei le altre vanno a casa. Anche quando dice “se mi fate un applauso…”, sempre IO IO IO… sa che sono un gruppo?

  9. Secondo me, se cantassero senza fare tutte quelle mossette come scimmiette ammaestrate,sarebbero prese sul serio.Ma quello è il loro marchio di fabbrica, non riescono a farne a meno.Un gruppo di quarantenni che si comportano da undicenni.

Inserisci un commento

Not using HHVM