Spazio all’ormone: Bradley Cooper

Vi avevo promesso che quando avrei trovato 10 minuti vi avrei regalato qualche altro ‘piacevole’ off topic ed ecco che dopo Henry Cavill e Ian Somerhalder mi sono dedicata ad uno dei miei preferiti, uno degli uomini che per me entra assolutamente nella top ten degli uomini più sexy del mondo.

Bradley Cooper

Bradley Cooper

Beh, Bradley sicuramente non rientra nel prototipo classico del ‘bellone’, non ha un viso perfetto e se si guardano i particolari si riscontrano diversi difettucci. Se non lo conoscessi e mi limitassi a guardare le sue foto direi che non mi piace (tanto più che sui biondini io ho proprio un pregiudizio :sisi) ma Bradley è uno di quegli uomini che vanno ASSOLUTAMENTE visti in azione :ghigno Fascino da vendere, uno sguardo che ti travolge e capacità recitative notevoli. Non a caso la rivista People nel 2011 lo ha proprio incoronato uomo più sexy del pianeta. Del resto come fai a resistere ad uno che ti guarda con questi occhi?

Se vedi l’immagine statica cliccaci sopra per vederla animata

Io gli direi di si a priori :sisi Bradley ha recitato sin da giovane ma la vera svolta è avvenuta con il successo mondiale de Una notte da leoni, trilogia divertentissima (consigliatissima per passare qualche ora in allegria!) in cui il nostro Bradley, manco a dirlo, è il bellone del gruppo di matti che compongono il ‘branco’ :ghigno Tanto per capirci:

Se vedi l’immagine statica cliccaci sopra per vederla animata

I peli sul petto :triste Scusate ma io ogni volta che vedo un uomo con le sembianze di un vero UOMO mi commuovo sempre :triste

Bradley nel ruolo di Phil in Una notte da leoni appare spesso con un look molto “selvaggio” che esalta particolarmente tutte le sue ammiratrici, me in primis:

Se vedi l’immagine statica cliccaci sopra per vederla animata

Signore mie a me quest’uomo fa un effetto sconvolgente :sbav Se non lo conoscete, fidatevi di zia, guardate qualche suo film e capirete di che stiamo parlando :eyes

Peraltro Bradley ci delizia anche con ottime frequentazioni, da Robert De Niro (con il quale ha lavorato in più di una pellicola e che è un po’ il suo ‘padre’ artistico), a Leonardo Di Caprio (con il quale organizza spesso viaggi rilassanti tra yacht e belle donne :fischia) fino a Ben Affleck, passando per Robert Downey Jr:

Bradley Cooper e Robert Downey Jr

Quanta roba bella! :ola Bradley ha avuto diverse storie importanti, le più conosciute quelle con le colleghe di set Reneè Zellweger (conosciuta sul set del film Case 39) e Zoe Saldana (conosciuta sul set del film The words) mentre adesso è impegnato con la modella Suki Waterhouse. Passi Reneè che è una grandissima attrice, passi la Saldana che è una gnocca colossale ma quando ho visto questa Suki la mia reazione è stata la seguente:

Se vedi l’immagine statica cliccaci sopra per vederla animata

Chissà, magari si lasceranno presto :fischia Io non gufo assolutamente :emo32 :ghigno

Le cose da farvi vedere e da consigliare a proposito di Bradley sono così tante che non mi basterebbero manco 10 post per questo mi limito a consigliarvi la visione di qualche suo film: oltre alla trilogia di Una notte da leoni consiglio ASSOLUTAMENTE Il lato positivo in cui la recitazione di Bradley gli è persino valsa la candidatura all’Oscar (film bello davvero, Bradley recita accanto a Jennifer Lawrence e Robert De Niro), consiglio Limitless (forse è una tipologia di film più “da uomini”, anche un po’ surreale ma a me è piaciuto e sinceramente Brad raggiunge picchi di figaggine degni di nota :ghigno) e The World (bella la storia, lui bravissimo e potete assistere anche gli sguardi di complicità con la Saldana che da lì a breve sarebbe diventata la sua ragazza -e che, per la cronaca, ha raccontato di aver sofferto infinitamente per essere poi stata mollata :sisi Cara ti capiamo e ti siamo vicine :sisi).

Insomma dopo tutto sto papello e dopo aver caricato tutte le immagini nella gallery ho una carenza di liquidi, meglio reintegrarli :eyes:

Se vedi l’immagine statica cliccaci sopra per vederla animata

O forse meglio buttarsi direttamente l’acqua addosso:

Bradley Cooper

Vabbè, ADDIO.

About Isa

63 commenti

  1. ragazze ma che gusti diversi 😛
    bhè, meglio me lo tengo bello stretto io Bradley :ghigno
    tra quelli che avete citato: Gabriel Garko non mi piace proprio. :nono l’ho visto anche da vivo e mi sembrava una statua di cera per quanto era ingessato :nono
    Ed Westwick, sarò strano visto il mio nick 😛 , ma non mi piace proprio.
    nella serie il suo personaggio è spettacolare, ovviamente io ho la fissa per i ragazzi contorti e con ombre nel loro passato, e lui lo interpreta alla grande.. ma piacermi fisicamente no :nono
    apparte che per me è piccolo :ghigno (io ho 24 anni.. e si, mi piacciono maturi che vi devo dire :ghigno ) non rientra prprio nel mio genere. lo vedo ancora piccolo.. e secondo me tutto il successo che ha avuto è stato più che altro per il suo personaggio.. non tanto per quello che è lui.
    de gustibus :lol

  2. Per quanto riguarda Gabriel concordo con Isa e Blair,troppo perfetto e poco “virile” secondo me(nel senso che è troppo curato).Non mi suscita nulla.
    A me non piace manco Patrick 😀 boh..sarò strana..
    Comunque Isa!!Ho visto “il caso Thomas Crawford” e “le idi di marzo” come mi avevi consigliato e mi sono piaciuti un sacco!!!Nel secondo Ryan è strafighissimo :eyes secondo me è il film in cui è più bello!Il Caso Thomas Crawford mi è piaciuto di più,gran bel film,bei personaggi,trama “intrigante”.Davvero bello.
    Guarderò anche Crazy Stupid Love anche se Ryan lo apprezzo di più in ruoli da “intellettuale” piuttosto che da latin lover.Secondo me il suo fascino sta proprio là.
    Inoltre ho visto anche un po’ di sue interviste e mi fa morire dal ridere! Davvero un ragazzo intelligente,arguto,simpatico,brillante…e ovviamente un grande attore. :chapeaux
    (sono entrata nel tunnel,ebbene sì! :eyes )

    • ehhhhhhhhh qui ti volevo :ghigno Appena un mesetto fa mi dicevi con ti piaceva… devi sempre fidarti di zia Isa. :ghigno

      Comunque dopo quei due film (sapevo ti sarebbero piaciuti) da Crazy stupd love non aspettarti nulla, è una commodiuola leggerissima con Steve Carrel però ci sono delle scene in cui Ryan è particolarmente :letto per cui guardalo con la consapevolezza che è un film per passare un’oretta in leggerezza, nulla a che vedere con gli due film. E’ da vedere anche Blue Valentine anche se lì Ryan è conciato male, però l’ho visto in lingua originale ed ho trovato spunti molto interessanti :sbav

      Io nel frattempo sono entrata in un altro tunnel nuovo di zecca….. ti dico solo che ora sto uscendo ma quando torno mi vedrò X men 2 dopo aver visto il primo ieri notte e dopo aver visto Australia (film PAZZESCO, consigliatissimo, mi è piaciuto un sacco!!!! ) l’altro ieri …. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=548022415259735&set=a.174754789253168.44275.167633226631991&type=1&theater

      :eyes :eyes :eyes

      scappo va, che è meglio!!!!! 😀

    • Oddio Hugh Jackman :ride :ride
      Io ogni volta che lo vedo penso subito a Scrubs e al Dr Cox che lo odia!! :ride E’ un mio limite,lo ammetto!
      http://www.youtube.com/watch?v=YSVpfkBDOfU
      (comunque è un gran figo :sisi )

      • Sai che questa cosa l’avevo letta su Wikipedia mentre mi informavo su Hugh? :lol

        Riporto da wiki: “Il Dott. Cox, nella serie televisiva Scrubs, provava un odio viscerale verso Hugh Jackman. La motivazione deriva dal fatto che John C. McGinley (l’attore che interpreta il Dottor Cox) è stato scartato all’ultimo a favore dell’attore per il ruolo di Wolverine nel film X-Men”

        :ghigno :ghigno

    • Hugh Jackman :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto :letto
      Attendo con ansia lo spazio ormone su di lui. :fame

    • Non lo sapevo!!!Quindi lo odia veramente,non solo per copione!!! :emo21 :emo21 :emo21 A me fa morire! :cuore

  3. Mh, no.. a me lui non piace..

  4. o.OValentinaO.o

    Beh, che dire….c’è qualcosa da dire? :sbav

  5. No, non è il mio tipo… :nono
    Per carità, bello è bello. Però non ha lo sguardo particolarmente intelligente e questo mi smonta immediatamente. :S

  6. Uh, parlavate anche di Hugh Jackman… qui ci siamo. Ecco, per me lui è un enorme SI’. :cuore

  7. Mah… ha un enorme difetto per me: è biondo.
    Per intenderci, nella foto con Robert per me sparisce. I miei occhi sono tutti per Robert, lui risulta “un tizio qualsiasi che sta abbracciando Robert”.
    Robert… :sbav :sbav :sbav

  8. Ormone a palla!!!!!!!!!!! :fame :fame :fame :fame
    sta rubrica ci piace da paura …. :ave :ave :ave
    Aspetto anch’io con ansia Hugh Jackman :emo44

  9. un bel tipo bradley non c’e’ che dire.. occhi e sorriso bellissimi: come attore non saprei..i film decisamente tutti scadenti (tra parentesi che un film sia nominato epr l’oscar vuole solo dire nell’ottoanta per cento dei casi che e’ un bel prodotto americano patinato. Parlando di festival bisogna guardare al sundance, a cannes o a berlino)
    questo e’ un figo e un bravo attore: michael fassbender, per me il top al momento.
    Bradley anche dalle interviste sembra molto simpa ma un po’ tonto e superficiale, Micheal e’ pure intelligente, che per me rimane la cosa piu’ sexy in uomo :bunny

  10. Bello davvero,ma per me viene dopo Gerard Butler :eyes
    Vi ho anche mandato un contributo al riguardo.

Inserisci un commento

Not using HHVM