Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti ad una serata di beneficenza: le foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stasera alla cena di beneficenza per i bambini di Chernobyl a Signa (Firenze). Presente la famiglia Del Taglia. Saretta

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Cliccando sul ‘continua a leggere’ le altre foto.. 

About Chia

14 commenti

  1. Lodevole iniziativa, e belli loro.. Checca in particolare in rosa sta benissimo! :emo14

  2. Francesca si fà ogni giorno più carina…lodevole iniziativa…complimenti a tutti i concittadini di Signa!

  3. Mamma mia con questo caldo quel gesso deve essere una tortura. :eyes

    Bellissima iniziativa :chapeaux e molto carini entrambi, a Francesca i vestitini un po’ più morbidi stanno molto bene ed Eugenio è (miracolosamente :ride , dai gigè non te la prendere 😛 ) molto ben vestito, l’unico neo sono le borchie sul colletto della camicia però so che si usano tanto quindi gliele faccio passare anche se per me pantalone beige e camicia semplice bianca sono il top dell’eleganza estiva. 🙂

  4. Francesca quando assume delle pose più semplici e un abbigliamento più sobrio appare molto più carina…per il resto non è la prima volta che li vedo coinvolti in qualcosa di bello per il sociale, Bravi!!! :viva :viva

  5. per la prima volta devo dire che entrambi mi piacciono come sono vestiti 😉
    Eugenio sta molto meglio vestito così 😉
    e Francesca in queste foto è molto più naturale e semplice :sisi
    complimenti ad entrambi e soprattutto all’iniziativa :chapeaux :appla

  6. o.OValentinaO.o

    Che carini! Stavolta mi piace come è vestita Francesca! :emo14

  7. semplicemente meravigliosi <3
    Francesca poi l'adoro…bella, simpatica e sempre solare!!!

  8. :chapeaux per l’iniziativa. molto carini :bunny

  9. Ho trovato un resoconto:

    Nonostante le gufate e le maledizioni che han fatto sì che giovedì scorso a Signa si rovesciasse il mondo, nel vero senso della parola, nonostante qualcuno avesse beotamente insinuato che la serata era stata rimandata a causa della loro “rottura”, cosa che ha fatto ridere ed anche irritare Francesca, perché voglio dire, va bene tutto, ma ora che si rimandi una cena di 1.051 persone, fa pensare a quanto sciocca e superficiale sia la persona o le persone che l’hanno anche solo pensato..:)
    Ad ogni modo…. ABEMUS SERATUM….e che serata!!
    Caldo,mollto caldo, sole molto sole, nessuna nube all’orizzonte!! Arrivo intorno alle 19,00 per aiutare a preparare circa 100 tavoli messi nel bel mezzo di un rigoglioso tappeto verde del campo di calcio, disporli ed accompagnare le persone, mentre arriva la fiumana di gente; mi vedo in lontananza uno sfondo fuxia con un gesso bianco, intercetto che sono loro e mi precipito ad accoglierli.: Francesca mi saluta con il sorriso stampato in faccia, due battute, si ride..con lei si ride sempre, non c’è verso..mi presenta Eugenio, che bel ragazzo e che ragazzo gentile, un gentleman davvero…li ringrazio per essere stati disponibili a venire anche dopo il rinvio..ma loro molto carinamente rispondono che il piacere è tutto loro, anzi un onore (Eugenio dicit)… Ed eccoci arrivati al BELLISSIMI, INNAMORATISSIMI E ABBRONZATISSIMI…tipico dei resoconti d’ordinanaza..ma così è davvero…lei in un semplice abitino fucsia che le stava una meraviglia, sandali in legno altissimi, capelli sciolti naturali, stupenda;.Eugenio in camicia bianca con borchie al colletto, pinocchietti beige e convers o simil convers, uno spettacolo! Hanno un’abbronzatura da far invidia ai watussi(gli altissimi negri) e se qualcuno lì presente avesse avuto qualche dubbio ( e c’era ve lo assicuro, sentito con i miei orecchi) si è ricreduto nel vederli così affiatati, teneri, coccolosi e sbaciucchioni, in una parola “innamorati”.
    Erano al tavolo con tutta la Francesca Family, con il papà in testa e poi sorella-cognato cugine/cugini e le nuove generazioni che belline…una parola va spesa anche per Carolina, veramente bella e con un look raffinatissimo…vedere foto..
    Francesca dice che manca poco alla fine del calvario (gesso) e poi nuoterà per tutta l’estate, cosa che più le manca;. Eugenio che scherzosamente dice “ormai fa parte di lei il gesso, quasi quasi le faccio rompere l’altro” …per carità..poi accusano te!! E risate..
    Il loro tavolo è una processione di persone che si avvicendano per scambiare due parole con loro e farsi qualche foto, dai più piccoli ai più grandi, fino agli stessi bambini di Chernobil che pur non sapendo chi fossero sti due tipi erano incuriositi da quello che si muoveva attorno a loro 
    Una signora che conosco a fine serata mi saluta dicendomi “ ma che bella cena,ma chi è quella signorina con cui tutti vogliono farsi la foto??” ahahah io spiego il tutto e dice.” che carina…è stata tutta la sera instancabilmente a dare relazione alla gente…!”
    Insieme invece appena arrivati sono andati a salutare Gaia, la ragazzina che ha potuto assistere ad Amici, grazie a loro aiuto, ed il cui nonno era proprio il promotore della cena e che ha voluto lui personalmente dare il premio a Francesca nonostante le sue difficoltà motorie.
    Il premio è stato dato a Francesca in quanto cittadina Signese; una pergamena di riconoscimento come personaggio televisivo della passata stagione e come promotrice del nostro territorio che avrete visto senz’altro nelle foto, insieme ad un grazioso boquet di rose rosa che nemmeno a farlo apposta si intonavano in sottocolore col suo abitino. Eugenio l’ha aiutata ad aprire il tutto ed entrambi erano molto commossi e felici. La presentatrice dopo aver letto la motivazione di Fra, aggiunge “ED IO TI DICO :GRAZIE ANCHE PER AVERCI PORTATO LUI PERCHE’ E’ VERAMENTE NOTEVOLE,.COMPLIMENTI!!” Applausi generali! E così viene detto a Eugenio che lui è ormai CITTADINO ONORARIO SIGNESE, lui aggiunge orgoglioso, “spero davvero di diventarlo in tutti i sensi..”!! E continuano foto, e continuano strette di mano, instancabili davvero, è stato difficile scambiarci più di due parole perché era un continuo andirivieni, ma in quelle poche battute ahahah le risate, mamma mia ahah.Alla fine sono stati intervistati anche da Toscana TV, una tv locale, ed ho provato ad origliare qualcosa; parlavano di progetti futuri e di famiglia, oltre al grande amore che grazie a questa trasmissione hanno trovato! Appena so la messa in onda la comunico, così qualche toscano riesce a vederla e magari a registrarla..:) Alla fine esausta io, esausti loro, li ho salutati, ringraziati, augurato loro una buona estate e con la promessa di rivedersi presto e loro che continuavano a ringraziare noi per l’occasione. Lì ho lasciati lì in mezzo al campo di calcio che continuavano a salutare l’andirivieni persone, avranno tirato mattina.
    Concludendo l’ evento è stato piacevole, la gente felice, loro anche, Eugenio perfettamente a suo agio con la famiglia di Francesca, ormai è uno di loro, lo garantisco! Serata dunque perfettamente risucita, credo anche con un bell’incasso, appena ho i dati ufficiali ve lo dico..che stavo dicendo?? Ah si, ora ricordo, .serata.ben riuscita dunque, in barba a tutte le maledizioni, al tempo e alle malelingue..!

  10. Vestiti particolarmente bene tutti e due :emo20
    Belli davvero e bravi per l’iniziativa :ave

  11. ahhahhahah eufrannn eufrannnn pare che siete entrati in simpatia.non vedo piu aria di indifferenza……meglio cosi .perche le scelte vanno fatte non per il pubblico ma per se stessi.punto

Inserisci un commento

Not using HHVM