Non c’è pace per Andrea Offredi!

Eva Tremila Mese

Dopo le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa, adesso un’altra donna si scaglia contro il tronista Andrea Offredi e la sua scelta Claudia D’Agostino: l’ex fidanzata Sara Cherubini, che ha dichiarato: “Proprio perché credo nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona e che la donna della sua vita sono io. Non vedo l’ora che quel giorno arrivi. Claudia rispecchia i suoi canoni estetici ma non ha quel qualcosa in più”. E se il tronista non ha commentato questa dichiarazione, il fan club della coppia è stato chiaro: “Non sarà di certo un’ex a rovinare il loro legame, che si sta facendo sempre più forte e bello”.

Fonte: Eva tremila mese

 

About Edicola

6 commenti

  1. Se vabbè, ma fossi in lei con quella faccia non proferirei verbo, scusate eh!

  2. Aaaah, no oddio, avevo saltato il passaggio fondamentale: “spero vivamente che Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona e che la donna della sua vita sono io.” …..
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! :ride

  3. Minchia, che tristezza. Scusatemi per il francesismo. Oggi va così. :caffè

  4. ma nn è una vekkia intervista?cmq lei un po troppo convinta

  5. che tristezza le ex (personalmente poi, ho un’avversione molto forte x quelle di nome Sara) :clava :clava

  6. Perchè umiliarsi così??? Mi molli? Ti metti con un altra?? Io me ne trovo uno più fico e intelligente di te e ti annullo dalla mia vita!! :tie Altro che stare ad elemosinare un suo ritorno! Specie quando ha perso l’ormone, prima per una Francesca (camionista bulgaro) e poi per “3/4 Claudia se non mi appoggio svengo”!!! Forse quando diceva dell’ottima persona, intendeva non tanto il lato estetico (non basta essere solo belline nella vita), quanto una sua interiorità più ricca, che, tenendo conto dell’infantilismo di Claudia, non ci vuole molto a superare. In ogni caso, al momento, i due uominidonniani non mi sembrano così uniti, si vedrà col tempo! Intanto consiglio alla ex di voltare pagina, le minestre riscaldate non funzionano mai, prima o poi le passate incomprensione tornano a galla!

Inserisci un commento

Not using HHVM