Nessun maschietto, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte aspettano Chloè!

Un’ecografia sbagliata aveva lasciato intendere che -dopo la bellissima Gaia, nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini– l’ex gieffina Guendalina Tavassi avrebbe dato alla luce un maschietto, che si sarebbe dovuto chiamare Salvatore come il nonno paterno. Nei giorni scorsi da Instagram si è scoperto invece che il frutto dell’amore tra Guenda e Umberto D’Aponte sarà una femminuccia, che si chiamerà Chloè: Gaia, entusiasta all’idea di avere una sorellina con cui giocare, ha prima dipinto il pancione di mamma e poi ha voluto una medaglietta da tenere al collo con l’elenco dei Daposhian al completo.

Guendalina Tavassi, Umberto D'Aponte e Gaia

Dopo il salto qualche altra immagine.. 

About Chia

24 commenti

  1. Che fantasia, questi pseudovip adottano lo stesso look, gli stessi atteggiamenti, le stesse pose, gli stessi ritocchi.. ed anche gli stessi nomi per i figli. Scelgono nomi per ottenere una parvenza di originalità e raffinatezza ma sempre tamarri rimangono!

  2. E pensare che in italia abbiamo dei nomi di persona stupendi! Non capirò mai questa smania di dare nomi stranieri ai bimbi italiani, con questo spopolare di chloe, kevin, michael, chanel, liam e compagnia bella tra 50 anni per la legge del contrappasso torneremo a chiamare i nostri figli Assuntina, Giuseppe, Maria e Pasqualino. :lol

  3. cavolo, fanno concorrenza ai totti… chanel, chloè…

  4. avete ragione ragazze :sisi
    nomi sempre più strani :ghigno e soprattutto tendenti al mondo della moda: vedi chanel, chloè..
    i prossimi chi saranno? Miu Miu? Rocco Barocco? :ride

  5. Io qualche dubbio che sapessero già che fosse una femmina e che Salvatore sia stata solo una mossa per attirare l’attenzione… ce l’ho!

    • ..la quantità di attenzione attirata cambia se è un maschio o è una femmina? :emo45

      gli errori nelle ecografie capitano, come -ainoi 🙁 – in qualsiasi esame medico dove prima ti dicono una cosa e poi invece è tutt’altro 😉

    • Gli errori capitano… ma parliamo di Guendalina… nota per la sua astuzia e furbizia (che a me ha sempre fatto fare grasse risate)!
      La quantità di attenzione non cambia se è maschio o se è femmina, ma se all’ultimo non è più maschio qualche intervista in più sul perché, per come, reazioni di tutto il parentato, nome ecc… ci sta!
      Comunque auguri e figli maschi… al prossimo giro! 😉

    • Brava Mamy volevo fare anch’io la stessa domanda a Chia
      Mi è sembrato di cogliere tra le righe qualcosa che riguarda la sua storia personale
      Naturalmente spero di sbagliarmi

      • Tranquille ragazze, era un discorso generale, visto che ho sentito parecchie storie simili..

        Nessun riferimento a qualcosa di recente che mi riguardi, per fortuna 😀

        Però nel 2011 quando mi hanno operata di cisti ovarica doveva essere una sola, poi il giorno del ricovero il primario mi disse che erano due, di 10 e di 15 cm di diametro (fortuna che ho la panza, sennò chissà dove le avrei messe ste due palle giganti 😀 ) e pure un polipo all’utero.. poi già che c’erano tolsero tutto e via 😀

        Per quello dicevo che gli errori possono capitare 😉

  6. Mi colpisce la disparità di trattamento: per un maschio il tradizionalissimo Salvatore e per una femmina un nome esotico…
    Parlando di nomi vip, negli ultimi anni mi ha colpito il numero di bimbe chiamate Mia: Kate Winslet, Mancini e Montrucchio, Marcuzzi e Facchinetti, Angela Melillo, Rocco Pietrantonio e Manuela Boldi, Nathalie Caldonazzo… davvero un nome che piace.

  7. Ciao Chia :bunny
    Sono sicura che andrà tutto bene e che gli esami saranno tutti positivi perchè contro di te nessuno può farcela, sei troppo cazzuta per non vincere. Un grande bacio :abbra

  8. Sbaglio o la figlia dell’altra Guendalina del GF, quella che stava con Daniele Interrante, ha una figlia che si chiama proprio chloe senza accento?

    Per me in fatto di nomi il peggiore degli italiani è John Elkann, il fratello di Lapo, che ha chiamato i 3 figli “Oceano”, “Leone” e “Vita”.

    Comunque da noi ancora non ci sono i nomi assurdi dei figli delle star d’oltreoceano:
    Kim Kardashian–>North (di cognome West, ma quanto devi essere deficiente puoi chiamare tua figlia “Nord Ovest”?)
    Gwyneth Paltrow–>Apple
    Courteney Cox–>Coco
    Nicole Kidman–>Sunday Rose
    Victoria Beckham–>Harper Seven (perché 7, perché era il numero di maglia di David?)
    Beyoncé–>Blue Ivy (letteralmente “edera blu”)
    Alicia Silverstone–>Bear Blu (a questo punto poteva chiamarlo direttamente Winny the pooh)
    Kim Basinger–>Ireland
    Julia Roberts–> Phinnaeus Walter e Hazel Patricia
    Geri Halliwell–> Bluebell Madonna
    Spike Lee–>Satchel (è un tipo di borsa, la classica “postina”)
    Kelly Rutherford–>Hermes
    Alicia Keys–>Egypt

  9. sono una bella famiglia :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM