Visto nella rete – Tra risate e coltellate sul set con Leonardo Pieraccioni / Coppie in vacanza: Boateng-Satta e Gregoraci-Briatore

Visto

L’attore e regista Leonardo Pieraccioni, compagno di vita della gieffina Laura Torrisi, ha mostrato in esclusiva su Facebook alcune scene del suo prossimo cinepanettone, Un fantastico via vai e delle curiosità da dietro le quinte, come i suoi bigliettino con le note dappertutto. Ma la foto più commentata è quella col collega Giorgio Panariello con l’abbronzatura…”alla Carlo Conti”.
Ecco invece un po’ di news dalle coppie dello showbiz in vacanza: l’ex Velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng erano negli USA per festeggiare il 4 luglio e si sono fatti scattare una foto agli Universal Studios da un passante; Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci invece, organizzano una cena con grandi ospiti: il calciatore Cristiano Ronaldo e la fidanzata Irina Shayk.
Infine, il cantautore Antonello Venditti ha minacciato di vietare l’uso della sua canzone Grazie Roma e si è trovato uno striscione minatorio dai tifosi della squadra di calcio, mentre gira la voce che la dj La Pina, neo-sposa, abbia già prenotato la cicogna!

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM