“Con Federica Pellegrini è finita davvero” giura Filippo Magnini. I suoi amici, invece, dicono che… / Voglia di ricominciare?

Edicola Luglio 17, 2013

“Con Federica Pellegrini è finita davvero” giura Filippo Magnini. I suoi amici, invece, dicono che… / Voglia di ricominciare?

Il nuotatore Filippo Magnini è stato intervistato da Nuovo e sulla rottura con Federica Pellegrini ha dichiarato: “Due persone non possono fingere di essersi lasciate. Non è proprio il nostro caso. Si racconta che io faccia il piacione quando non sto con lei, ma non mi sembra di essere così e non credo che la nostra vita privata abbia mai influenzato la nostra carriera e i nostri risultati. L’estate per me sarà la mia stagione preferita, perché si sta tutti un po’ svestiti e l’occhio vuole la sua parte, ma innamorarsi è un’altra cosa…Sembra strano, ma non andrò al mare, vedo già l’acqua tutto l’anno. Tornerò nella mia città, Pesaro, ma solo a prendere il sole. Il mio più grande rimpianto? Aver sacrificato la vita privata per il lavoro: a 15 anni non andavo in vacanza una volta finita la scuola, ma mi svegliavo alle 5 per allenarmi”.
Tuttavia, nonostante Magnini sia sembrato categorico nelle sue dichiarazioni, la Swimming Cup 2013 è la prova che i due sono ancora molto vicini. Lei gli va vicino e gli asciuga il viso, e poco prima si era cambiata il costume davanti a lui. D’altronde, lui aveva detto: “Lotto per difendere il mio amore con Federica. E se ci venisse voglia di tornare insieme…perché no?!”

Fonte: Nuovo, Visto

 

COMMENTI