Tiziana Battaglia: “Vi racconto il mio sogno infranto: la redazione ostacolava i miei rapporti e Guido Soldati…è sparito!”

Edicola Luglio 17, 2013

Tiziana Battaglia: “Vi racconto il mio sogno infranto: la redazione ostacolava i miei rapporti e Guido Soldati…è sparito!”

Tiziana Battaglia, bella protagonista del Trono Over, ha deciso di rivelare dei retroscena sulla fine della sua partecipazione al programma: “All’inizio del mio percorso avevo conosciuto Bruno De Rosa ed ho pensato che fosse quello giusto per me. Abbiamo iniziato a frequentarci per circa due mesi, fra cene e telefonate, vivendo alti e bassi. Non ha funzionato a causa di un litigio, che ha portato anche Bruno ad abbandonare la trasmissione. La redazione, però, non ha fatto nulla per rimetterci in contatto. Molti uomini mi hanno contattata su Facebook e mi dicevano che avevano contattato la redazione per venire a corteggiarmi, ma non me li hanno mai presentati! Non solo, è successo che a febbraio la redazione ha deciso di mettermi in pausa. Quando ho visto Guido Soldati, avevo chiesto di tornare come corteggiatrice per lui, se le cose non fossero andate bene con Barbara De Santi. Dopo qualche settimana tra Barbara e Guido è finita e a Guido hanno presentato nuove corteggiatrici, ma non hanno preso in considerazione me! Cercavano di farmi fidanzare con Giuliano Giuliani! Io lo ritengo una bellissima persona, ma l’evidente differenza di età mi bloccava. La redazione ha insistito organizzando una seduta centrale con lui, che per me era assurda. Più volte mi sono chiesta perché non mi facessero fare un faccia a faccia con Bruno, anziché con Giuliano, che era solo un amico. Inoltre, la redazione mi ha messa in pausa, senza tenere in conto che stavo conoscendo Giovanni Cifarelli e dicendomi addirittura che avrei potuto conoscerlo fuori. Non capisco perché un programma che dovrebbe creare delle coppie mi impedisse di rapportarmi con le persone per le quali provavo interesse. Gianluca Pannullo è sempre stato tra i miei preferiti, ma quando provai a conoscerlo, mi ha rifiutata: è stato onesto, perché voleva una donna più giovane e senza figli e ora siamo amici. Guido Soldati mi ha contattata su Facebook, dicendomi che era venuto per conoscere me all’inizio. Ma quando ci siamo accordati per vederci, è sparito!”

Fonte: Eva Tremila Mese

 

COMMENTI