Twitter Mania – Raffaella Fico: “Cercasi vita con meno stronzi attorno”; ritorno di fiamma per Mario Balotelli e Fanny Neguesha; bikini time per Laura Torrisi; Guendalina Canessa e Luca Marin sempre insieme

 Eva Tremila Mese

L’ex gieffina Laura Torrisi pubblica su Twitter un panorama mozzafiato e sullo sfondo le sue curve da capogiro: “Portare i propri figli al mare è un duro lavoro che qualcuno dovrà pur fare… Mi sacrificherò…”, scrive ai suoi follower.
Sempre più innamorati Guendalina Canessa e Luca Marin, tanto che lei gli dedica una frase di Beethoven: “Eternamente mio, eternamente tua, eternamente nostri <3”. I due hanno anche fatto sapere di voler mettere in cantiere un figlio. In becco alla cicogna allora!
L’ex gieffina Raffaella Fico dal canto suo pubblica una foto con una T-shirt con su scritto: “Cercasi vita con meno stronzi attorno”. A chi sarà rivolto il messaggio non proprio in codice?
Ritorno di fiamma tra il bomber Mario Balotelli e Fanny Neguesha che pubblica su Twitter una foto che li ritrae nuovamente insieme. Ma c’è di più, la modella ha anche pubblicato una foto con un anello regalatole da Mario, che ha tutta l’aria di un anello di fidanzamento.

Fonte: Eva tremila mese

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM