‘Una nuova dimensione’, ecco il primo video di Emanuele Corvaglia

Quando è stato eliminato da Amici persino la conduttrice Maria De Filippi si era commossa, e da subito i suoi numerosissimi fans si erano mobilitati affinchè qualcuno lo producesse. Mara Maionchi ha preso a cuore la causa di Emanuele Corvaglia, e -dopo averlo definito il nuovo Jovanotti- si è messa al lavoro insieme a lui per la realizzazione del suo primo ep con la casa discografica Non ho l’età, di proprietà della stessa Mara e del marito Alberto Salerno.

Tra i cinque brani della tracklist non figura l’inedito presentato ad Amici, che il giovane cantautore non sentiva appartenergli, mentre troviamo Una nuova dimensione, il suo nuovo singolo, di cui nei giorni scorsi è stato pubblicato su Youtube il video ufficiale:

About Chia

6 commenti

  1. Non è peggio del 99% dei tormentoni estivi che ci propongono ogni anno. :sisi Lo stile mi sembra simile a quello di Daniele Silvestri. :sisi Ad ogni modo non credo che il ragazzo riuscirà a sfondare come i suoi più illustri predecessori.

  2. Isa, anche a me ha ricordato immediatamente Daniele Silvestri..
    Comunque la canzone mi sembra sinpatica e orecchiabile..

  3. il suo inedito non gli piaceva proprio.. cmq è abbastanza anonima come canzone.

  4. la canzone non mi piace, però gli lascio qualche chance per il futuro giusto perchè è carino e a qualcuno questa cosa interessa ancora

  5. Ma come mai la Defi che non si è mai commossa neanche quando a C’è posta si parlava di storie tristissime si è emozionata così tanto per questo ragazzo?

Inserisci un commento

Not using HHVM