Francesca D’Agostino su Facebook: ‘Sarete aggiornati presto sulle novità tra mia sorella Claudia e Andrea Offredi!’

Chia Luglio 18, 2013

Francesca D’Agostino su Facebook: ‘Sarete aggiornati presto sulle novità tra mia sorella Claudia e Andrea Offredi!’

La crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi e la sua ex corteggiatrice e scelta Claudia D’Agostino tiene banco ormai da giorni e i numerosi fans della coppia sperano non si tratti di una rottura definitiva, nonostante le foto dei due postate negli ultimi giorni -che li ritraggono sorridenti con amici e parenti, ma mai insieme- non lascino ben sperare.

Ieri sera è intervenuta nuovamente Francesca D’Agostino, sorella minore di Claudia, scrivendo sulla sua fanpage di Facebook un messaggio riguardo i Clandrè, ma senza volerlo potrebbe aver peggiorato la già delicata situazione, visto che i fans non hanno mancato di sottolineare le incongruenze evidenti in queste poche righe: com’è possibile che non torni a casa da settimane, se solo pochi giorno fa tutta la famiglia era riunita per festeggiare la promessa di matrimonio della sorella maggiore Valentina? E come può non sapere nulla, sostiene qualcuno sul social network, se si sente con Claudia?

Facebook

 

La richiesta che i fans avanzano a gran voce è solo una: sapere come stanno davvero le cose tra Andrea e Claudia. Ora non resta che aspettare che sia la (ex?) coppia a pronunciarsi..

COMMENTI