Chi è il miglior corteggiatore della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi dei 3 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

Facebook

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti il miglior tronista di Uomini e Donne di sempre. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i principali corteggiatori che si sono succeduti nella storia del programma e solo in 10 hanno passato il turno. Tra questi dieci siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i 3 più votati che hanno superato la semifinale e che quindi si giocheranno la finalissima e la loro collocazione nel podio! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 1 : Cristian Gallella con 646 voti

Posizione numero 2 : Francesco Monte con 561 voti

Posizione numero 3 : Antonio Passarelli con 381 voti

Questi sono i nomi dei 3 corteggiatori che passano in finale e si contenderanno tra di loro la vittoria del sondaggio. A seguire eccovi come si sono posizionati gli altri corteggiatori che erano in gara nella seconda fase del sondaggio:

Posizione numero 4 : Nicola Foderaro con 191 voti

Posizione numero 5 : Gionatan Giannotti con 186 voti

Posizione numero 6 : Andrea Angelini con 176 voti

Posizione numero 7 : Diego Daddi con 165 voti

Posizione numero 8 : Jack Vanore con 129 voti

Posizione numero 9 : Simone Steca con 109 voti

Posizione numero 10 : Francesco Pozzessere con 90 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra i 3 finalisti ed ovviamente il vincitore di questa sfida a 3 sarà “incoronato” come miglior corteggiatore di sempre!

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito.  La fase finale del sondaggio si chiuderà Martedì 23 Luglio. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare! Buon voto e che vinca il migliore!

Facebook

Clicca sull’immagine per visualizzare l’album su Facebook ed esprimere il tuo voto!

About Isa

35 commenti

  1. io il trono di teresanna lo seguii, ma non riesco a ricordare cosa abbia fatto di tanto speciale passarelli per meritarsi tutte queste lodi.. :crazy

    al contrario mi ricordo le bellissime esterne e l’immediata forte intesa tra lei e monte (ma ciò non fa di lui un buon corteggiatore)

  2. giuseppe garibaldi

    @saretta12
    Si merita queste lodi per il fatto che dalla prima puntata e fino all’ultima ha lottato contro il principe azzurro e la Corte, vincendo come pochi avrebbero saputo fare. “Davanti ad un uomo che mi organizza una simile esterna, tanto di cappello” (cit. Giulia Montanarini) e detto da una che ci ha litigato alla seconda puntata è il massimo.

  3. Deboraconlacca

    Pass! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :sisi :shy :shy :shy

    Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio!! :ride :ride

    @fastidio, “firmaMento” –> :ride :ride :ride 😉

  4. buongiornoooo buongiornoooo a tutti allora io personalmente non voterò nessuno e vi dico anche il perchè il Galella a me non mi è mai piaciuto , il Monte invece mi è indifferente il vuoto proprio non ci trovo nulla si bel ragazzo ma nulla di piu .Adesso in ìvece vi parlo del figarelli :emo18 :emo18 :emo18 allora sempre parlando antonio è un ragazzo che sicuramente mi potrebbe piacere molto per i suoi modi ma anche per l’aspetto fisico ma tutto questo mi porta anche a dire che ahimè come corteggiatore non mi è piaciuti sopratutto la mia scelta viene indotta dal fatto che corteggiava Teresanna e questo è tutto un dire :brr :brr :brr :brr :brr :brr queste sono le mie considerazioni ii corteggiatori che sono semère piaciuti a me sono Mario de felice -Andrea angelini -Giuseppe turrà -ed infine Gabrio gamma che io adoro ed aspetto di vedere ancora sul trono speriamo a settembre io ci spero molto quel ragazzo è diverso rispetto ai tronisti di turno è figo di suo :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno :letto :letto :emo33 :emo33 :birra :birra :birra bacino a tutte

Inserisci un commento

Not using HHVM