Karina Cascella: “Convivenza? Per adesso stiamo molto bene così” e Martin Evans: “Mi vedo come papà e con lei vorrei una bambina!”

Edicola Luglio 20, 2013

Karina Cascella: “Convivenza? Per adesso stiamo molto bene così” e Martin Evans: “Mi vedo come papà e con lei vorrei una bambina!”

La rivista Top è riuscita a fare un’intervista “doppia” alla coppia sorpresa dell’estate, formata dall’opinionista Karina Cascella e il modello Martin Evans, ex della naufraga Nina Moric. Karina però scherza: “Prima di noi vengono Emma Marrone e Marco Bocci: sono la coppia dell’estate! Ci siamo conosciuti a Bologna per lavoro. Ero lì con la mia amica Guendalina Canessa e ci siamo scambiati i numeri come capita tra colleghi. Mi ha riaccompagnato alla stazione di Bologna e gli ho mandato un sms per ringraziarlo. L’8 maggio ci siamo rivisti in occasione del lancio del profumo di Guendalina e quella sera stessa c’è stato un bacio a stampo, come dei quindicenni. Non so se è l’uomo della mia vita, vivo giorno per giorno. Ho imparato che si fa così dal mio ex, Salvatore Angelucci: se le cose devono succedere, succedono. E’ inutile agitarsi e vivere con la paura di perdere una persona. Martin è un uomo buono e la bontà è una qualità importante: se un uomo fa un errore ma è buono, alla fine non ti farà del male o cercherà di rimediare. Il difetto? E’ lunatico e vive le sensazioni al massimo”. Quando le si chiede se convivono, risponde: “Assolutamente no. Non sono contraria, ma ho una bambina piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre. Per convivere ci vuole tempo: due anni, se capisco che è una storia seria. Ginevra lo conosce, ma non ci baciamo: per lei è un mio amico e lui lo rispetta”.
Martin, invece, dichiara: “Mi è piaciuta subito, sia per la bellezza che per il carattere. Per me lei non è in prova, secondo me è perfetta per me. Il suo maggior pregio è la gentilezza: non è litigiosa e così la vita non è pesante. Ridiamo spesso, anche di niente; siamo felici e per me è importante. Con Nina Moric è finita da due anni: lei mi vuole bene, ma niente di più. Rispetto pienamente la sua decisione di presentarmi a sua figlia solo come amico; poi io sto con lei spessissimo, abitiamo vicino e quindi non c’è necessità di convivere. Mi piacerebbe diventare papà in futuro e mi piacerebbe avere una bambina. Magari con Karina…”

Fonte: Top

A proposito di questo articolo ecco quanto ha scritto nei giorni scorsi Karina su Facebook:

Facebook

COMMENTI