Cristian Gallella: serata (foto)

Cristian Gallella , serata al Margò Garden Club di Cassano all’Ionio il 19 Luglio. Saretta

Serata

Serata

Le altre dopo il salto!

About Isa

24 commenti

  1. Vogliamo parlare di queste ragazzuole che si avvinghiano al cristian galella di turno? No….non ne parliamo!

    • Ecco, appunto, mi sono sposata 2 volte e mezzo, quindi non mi ritengo bigotta, ma di questa coscia inopportuna avvinghiata all’artista, ne vogliamo parlare?

    • Glitter… ARTISTA è un parolone per un Gallella eh! Artista de chè? Lui è un seratista e basta. E facendo serate capitano certe assatanate con lo sguardo “metemagno” e dalla gambetta avviluppante! No dai… io mi vergognerei a fare certe cose… e onestamente… fossi in Tara… prima o poi andrei in sclero!

    • Beh , mi sono venute in mente molte parole, ma ho scelto artista per prudenza!

    • foglienelvento

      nei forum alcune ragazze commentavano in modo negativo queste ragazze che si avvinghiano a Cristian e Tara ha commentato a sua volta con queste parole “Ragazze tranquille..purtroppo non sempre si nasce donna con la D maiuscola..qualcuna nasce direttamente con la Z di “Z….A”.. 😉 un bacio tesori belli Tara”

    • Mah….tara mi sembra sempre quella che vede i diavoli nelle ragazze di turno e l’aureola sulla cresta del suo adorato! Voglio dire,quelle saranno pure Z…..E come dice lei, ma cristian avrebbe pure potuto invitare la signorina a spostare gentilmente la coscia!non sono informata su come si devono comportare i tronisti durante le serate, puó darsi pure che non possono contestare dato che vengono pagati!

    • possono, possono… forse si tratta di leggende metropolitane, ma so di alcuni che si rifiutavano di fare determinate foto per rispetto di chi avevano a casa…

    • Scusatemi ma non riesco a capire cosa avrebbe scritto tara???

  2. brava laetitia :appla queste “donne” non conoscono vergogna ma tara è la solita esagerata :ave perchè va bene che i tronisti devon accontentare queste “invasate” però il galella poteva pure farla spostare!

  3. hahahaha….non x difendere cristian, ma in realtá mi sembra pure in imbarazzo con la scosciatona riversata addosso….secondo me non ha avuto neanche il tempo di dirle levati! che clikkk…era giá partito lo scatto! hahaahahah

  4. La canotta arancio sparita!!!
    Miracolo! :ride

  5. Grazie a dio x una volta la canotta tamarra l ha lasciata a casa……che le ragazze esagerano buttandosi su di lui è altrettanto vero sta a lui dare un limite…….Tara nn è il massimo dell educazione e della finezza…….questa frase della Z…a ne è un esempio………tanto dolce e cara come vuol far credere nn lo è……mi sembra una streghetta travestita da angelo…….

    • Giorgia!!!! :cuore :cuore :cuore
      Mi trovo in completo accordo con quello che hai scritto.
      Ha la parola ‘z…..a’ facile Tara, quando invece secondo me è il suo ragazzo che dovrebbe lasciare meno spazio a queste persone.

    • Completamente d’accordo… Tara si sente miss Universo, pensa di essere una stra-gnocca… ma è evidente che ha degli specchi truccati in casa… perchè è una come tante, con la faccia da topo! Trovo aberrante le donne che si buttano addosso al Galella… ma urta ancora di più la poca eleganza di sta ragazzina piena di sè! Sì… proprio una streghetta, la tipica che se la ridacchia, sgomitando, con le amiche, quando vede passare una ragazza con qualche imperfezione fisiche…! Proprio poca roba, cara Tara! Ah… dimenticavo… fai il mazzo al tuo manzo, che si lascia avviluppare così e fatti due domande su chi ti sei messa insieme! Poco seri tutti! :emo13

    • Improvviso :ole sei davvero tu?????
      nn ci posso credere…… :cuore

    • Sì Gio’ sono Beatrice :cuore
      PS. scusate l’off topic!

    • foglienelvento

      Padme, Tara sarà anche stata esagerata ma tu non sei da meno arrogandoti la presunzione di dare per certi alcuni suoi comportamenti….puoi giudicare quello che di sicuro lei dice o fa ma non ciò che tu credi….

  6. Tara esagera, dare della zoccxla per queste foto mi sembra troppo!

  7. Ma queste donne che si avvinghiano ai tronisti? ma sn esagerate!

  8. e Tara nel commentarle anche lo è

  9. sinceramente non mi sembra di vedere niente di scandaloso in queste foto. si ok, io non mi butterei mai scosciata addosso al tronista di turno, o addosso a nessuno se è per questo. ma mi sembra troppo il commento di tara. alla fine è una foto in discoteca! la gente è disinibita in discoteca, e non mi sembra di vedere comportamenti troppo osè. sono foto in posa.

Inserisci un commento

Not using HHVM