Visto nella rete: Selvaggia Lucarelli e il caso Balotelli / Belen Rodriguez presenta Santiago ai suoi follower

Visto

La blogger Selvaggia Lucarelli si esprime su una delle tante che combina il calciatore Mario Balotelli: “Ma lui che dà del grasso a Benitez su Facebook? (Con riferimento a una celebre frase di Materazzi, che disse: “Se io sono bugiardo, lui è magro?”. Galliani, levagli i social, dammi retta”. E a conferma della sua accusa, pubblica le prove che a scriverlo sia stato proprio il calciatore del Milan, che aveva scritto: “A Napoli il clown si è fatto allargare gli spogliatoi”.
La bella showgirl Belén Rodriguez, invece, pubblica finalmente una foto del volto del piccolo Santiago in primo piano: certo che con i geni suoi e di Stefano De Martino, non poteva che essere bellissimo!
Anche la storica corteggiatrice di Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli, ha avuto un figlio, il secondogenito Liam, ma finora rivela solo…il piedino!
E mentre Nicole Minetti pensa alle maniglie dell’amore, l’ex naufraga Francesca De André scrive: “Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché non ha funzionato con nessun altro” pubblicando una foto con l’ex tronista Daniele Interrante.
Infine, Bruno Arena dei Fichi d’India aggiorna i fan sulle condizioni di salute del collega Max Cavallari, che fa progressi, mentre Luciano Ligabue regala ai fan tante immagini e i titoli dei brani che saranno nel suo nuovo album.

Fonte: Visto

About Edicola

Un commento

  1. che spettacolo di bimbo………bellissimo

Inserisci un commento

Not using HHVM