Cristian Gallella è il miglior corteggiatore della storia di ‘Uomini e Donne’: così ha decretato il sondaggio sulla nostra fanpage. Secondo posto per Antonio Passarelli, terzo Francesco Monte

Cristian Gallella

Si è concluso da pochissimi istanti il sondaggio aperto due settimane fa nella nostra fanpage per arrivare ad individuare, attraverso 3 fasi ad eliminazione, quello che per i nostri utenti è stato il miglior corteggiatore di sempre nella storia di Uomini e Donne.

Abbiamo iniziato con un sondaggio tra tutti i principali corteggiatori che negli anni si sono succeduti, tra i 10 più votati solo 3 di loro, ovvero Antonio Passarelli, Cristian Gallella e Francesco Monte sono arrivati alla finalissima e sono i risultati dell’ultima votazione ad aver decretato il vincitore e tutti gli altri posti sul podio. Questa la classifica risultante dai vostri voti:

3 posizione per Francesco Monte con 345 voti

2 posizione per Antonio Passarelli con 378 voti

1 posizione per Cristian Gallella con 556 voti

Per i nostri utenti, quindi, E’ CRISTIAN GALLELLA IL MIGLIOR CORTEGGIATORE DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE!

Questa è la top 10 definitiva risultata dal nostro lungo sondaggio:

1 – CRISTIAN GALLELLA

2 – ANTONIO PASSARELLI

3 – FRANCESCO MONTE

4 – NICOLA FODERARO

5 – GIONATAN GIANNOTTI

6 – ANDREA ANGELINI

7 – DIEGO DADDI

8 – JACK VANORE

9 – SIMONE STECA

10 – FRANCESCO POZZESSERE

About Isa

33 commenti

  1. Il trono di Paola non l’ho seguito quindi non posso commentare il primo posto di Cristian , pero devo dire una cosa su Francesco , lui come corteggiatore non mi e’ mai piaciuto , era di una noia mortale.
    PEr quanto riguarda il Passarelli :chapeaux

Inserisci un commento

Not using HHVM