Diletta Pagliano con le amiche: foto. E su Facebook scrive..

Ciao Isa e Chia! Su Fb Diletta Pagliano ha pubblicato qualche nuova foto al mare e nei locali con le sue migliori amiche, ed è anche tornata sulla polemica degli ultimi giorni riguardo la sua storia con Leonardo Greco (qui e qui i precedenti status dei due, ndr).. Baci, Eli

Facebook

Diletta Pagliano

About Chia

32 commenti

  1. diletta ha un sedere e delle gambe tonicissime!!! O.o

  2. bacio saffico e casacca del pigiama: seratona in discoteca, eh?!

  3. o.OValentinaO.o

    Quel “d’amore” era meglio se lo evitava, così alimenta la polemica e basta….Diletta sembra due persone diverse, nelle interviste o in tv è una ragazza molto matura anche nei discorsi che fa, poi su facebook si perde in queste provocazioni infantili…non capisco proprio perchè lo faccia!

  4. :emo50 mi dispiace ma e’ patetica

  5. ps aspetttiamoci lesta la matura replica di Patatone…

  6. Concordo. Le virgolette avrebbe dovuto evitarle.
    Il messaggio di per se è giusto. Alla fine si sono mollati da parecchio e sono ognuno per la propria strada.
    Le virgolette che ha messo invece sembrano, ancora una volta, una frecciatina. Doveva evitarle. Spero che Leonardo questa volta non replichi.

  7. questo conferma sempre più le mie teorie….lei e patatone sono d’accordo. si lanciano frecciatine indirette per attirare l’attenzione,sia mai che da un’intervista di DilAtta ne esca una per Leotordo e viceversa.
    Qua gli unici maturi sono gli zebedei che ci fanno.

  8. Ma perchè ancora se ne parla? :emo22

  9. stupenda cmq questo giovedì dovrebbe uscire sul settimanale”nuovo” che posa indossando un pareo! questa è l’anteprima :emo14 —> https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/602675_568640216507696_62806896_n.png

    • molto carina qui! :emo14
      anyway diletta vedo che le tue amiche hanno un ottimo gusto nel vestire,perchè non ti fai consigliare da loro? :emo29
      ps francamente sia tu che greco avete fracassato gli zebedei con questi continui botta e risposta :emo19 spero vivamente sia l’ultima e conclusiva uscita! :fischia

  10. a parte il bacio saffico su cui stenderei un velo :ghigno il fatto che lei scriva: storia “d’amore”, afferma l’esatto contrario di tutto quello che ha scritto prima :ghigno

  11. tra la grammatica italiana stuprata e la foto con tanto di bacio alla sua amica, sono sempre più convinta che questa sia un’oca fatta e finita.
    Tristezza!

  12. ma suvvia, capita a due migliore amiche di darsi un bacio sulla bocca in un momento di allegria e non lo dico per difendere sempre…
    ad ogni modo moltissime persone, me compresa, la reputa una ragazza in gamba :appla

  13. L’italiano questo sconosciuto….il bacio in bocca con l’amica capita se lo vuoi far capitare specialmente a favore di foto…….

  14. Mi viene da pensare che c’é un accordo tra diletta e leonardo perché non é possibile che questi due si mandano messaggi da mesi e jessica non muove un dito, io al suo posto mi arrabbierei moltissimo! Per me diletta resta un’immatura!

  15. Il “d’amore” ci sta tutto!!! ma che amore è???? tempo 20 gg che ci stava insieme e già si professava innamorato… ma va va… Lui e i suoi innamoramenti flash!! ha fatto benissimo Dile!!! Ma chi ci crede in questa storia??

  16. Allora dico la mia: Diletta è ancora presa e questo si è capito, però così facendo alimenta inutili polemiche :wall :wall :wall Dile guarda avanti…chissà quanti ne troverai di uomini in gamba :sisi :sisi … la replica di Leonardo non tarderà :siga :siga

    • Concordo e aggiungo anche che cosí facendo non solo alimenta inutili polemiche ma butta via anche la sua dignitá di donna perché che sta di fatto che lui si é legato ad un’altra persona, al di lá del fatto che sia o no vero amore!

  17. Non è vestita di nero…può anche essere un camicione informe, può aver lanciato l’ennesima frecciatina ad un uomo a cui ha dato fin troppa importanza (tra l’altro nello stesso post in cui dichiara che nulla di quello che fa è riferito a Leo :crazy )…ma diamine non è vestita nero!!! Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno…soprattutto se è rosso piceno!

Inserisci un commento

Not using HHVM