Moreno Donadoni raggiunge il doppio disco di platino con ‘Stecca’ e Gabry Ponte fa uscire il remix del suo singolo ‘Che confusione’ (video)

Mentre nei giorni scorsi la Fimi (Federazione industria musicale italiana) ha certificato ufficialmente il doppio disco di platino (corrispondente a 120.000 copie vendute) per Stecca, il primo album di inediti di Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, il deejay Gabry Ponte che nel corso di tutto il serale di Amici ha ricoperto il ruolo di giurato ha pubblicato sul suo canale ufficiale su Youtube il suo remix di Che confusione, il primo singolo estratto dall’album di Moreno. Eccovelo:

Che ne pensate?

About Isa

8 commenti

  1. GRANDE MORENO PER IL DOPPIO PLATINO GRANDE

  2. Petite_Danseuse

    per il doppio platino :brr :brr

  3. Sarà ma io non lo sento in radio né visto persone over 20 avere il suo cd.

    Piace molto alle bimbeminkia, d’altronde l’età media delle ragazze presenti alla presentazione del cd nelle varie librerie parla chiaro.

  4. Dove sta andando a finire la musica??? :brr Per l’amor di Dio!!! :bleah

  5. QUANTE GENTE ROSICA :ride :ride

    MO IL PROBLEMA è MORENO CHE VENDE TANTO HAHAA

    • Credo che “rosicare” non sia ciò che fanno le persone che hanno commentato prima di te. La questione è un’altra: il programma della De Filippi, per quanto sia seguito ed apprezzato dal pubblico, non fa altro che sfornare dei pseudo cantanti famosi, che, una volta goduto di 3/4 mesi di fama, ritornano nell’ oblio. Prima ho visto postato un articolo di giornale su Valerio Scanu: ti pare che lui abbia fatto progressi? NO! E non è l’unico purtroppo. Sottolineo “purtroppo” perchè quella notorietà improvvisa che da Amici fa gasare cantanti e ballerini, che dopo tempo non sanno che pesci prendere. Spero per Moreno che non faccia la stessa fine, ma si sa, le ragazzine di 14/15 anni seguono il famoso di turno e non il cantante con la “c” maiuscola!

    • Niente maiuscolo, e niente toni provocatori: qui ognuno può dire la sua 😉

    • Giuseppe… machissene di quanto vende! Grazie a Dio i miei soldi li spendo meglio! E poi cantante è un parolone… lui è un paroliere… che riesce a fare giusto 2 note e poi va in panico! Ringrazi sua signora Maria da Mediaset e le faccia un bell’altarino!

Inserisci un commento

Not using HHVM