Andrea Offredi: nuova foto. E su Facebook la sorella maggiore di Claudia D’Agostino si scaglia contro di lui…

Pochissimi istanti fa nella fanpage ufficiale di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, una nuova foto che ritrae Andrea oggi mentre è al lavoro probabilmente in preparazione per qualche sfilata o set fotografico:

Andrea Offredi

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa sulla fanpage ufficiale di Andrea è intervenuta Valentina D’Agostino, sorella di Claudia, che si è lanciata in durissimi attacchi nei confronti dell’ex tronista, eccovi i suoi interventi:

Facebook

Continua dopo il salto… 

Facebook

Clicca sull’immagine per ingrandirla

About Isa

85 commenti

  1. Mamma mia..leggendo tutti i vostri commenti non posso pensare come possiate prendere le difese di Andrea…è stato palesemente falso con Claudia..non era mai stato così interessato da sceglierla!Solo Claudia poteva crederci che ne era innamorata..l’ha scelta solo perchè faceva simpatia al pubblico…e tra l’altro grazie a lei si è guadagnato anche il posto come miglior tronista!!( :bleah ).ha giocato con i suoi sentimenti…e non ditemi che sono stati poco insieme e il tutto non ci sta,perchè posso dirvi che si può rimanere più male di una storia durata poco piuttosto du una storia durata 10 anni!Io vedo solo verità nelle parole di questa ragazza

    • No no specifico, io non difendo Andrea (girl power 😀 ), del resto lei è stata pure zitta quando tutti si chiedevano perché non salisse a Bergamo…(e si è presa delle belle critiche), quel su cui dissento è l’invadenza in pubblico delle sorelle, neanche Claudia parla di lui così male (forse pure perché è ancora coinvolta da lui).

    • Sarebbe stato falso se si fosse dichiarato innamorato.Ma non l’ha mai fatto.Non l’ha mai illusa e ha sempre detto onestamente quello che provava per lei.
      L’ha scelta perchè era attratto da lei e le voleva bene,ma poi non è nato altro.Che vogliamo fare?Lo uccidiamo? :emo13 A me pare che lui sia stato sempre chiaro e sincero,poi può stare sulle palle perchè non ha realizzato il sogno delle funz,e non è il classico principe azzurro di Uomini e Donne(che poi,detto tra noi,ma solo a Uomini e Donne vanno sti principi??No..perchè io nella vita reale incontro più ragazzi come Andrea che come Azzurro… :boh ) ?

    • G.ste, come saprai io non rientro nei funz della coppia. Ho sempre espresso le mie perplessità e detto che secondo me non sarebbero durati, perché lui non era minimamente interessato a Claudia.
      Quello che ti/vi sfugge è che non lo si accusa di non averla condotta all’altare, ma di non esserle mai andato incontro in nessun modo, di non averle dato la possibilità di farsi conoscere, di frequentarsi (e mi sembra anche ridicolo dover usare quest’espressione, come se lei dovesse scalare l’Everest per fare braccia nel cuore di questo tizio…).

      Dal momento che non stiamo parlando di una coppia di conoscenti (in questo caso non ci sarebbe nessuna dietrologia o possibili secondi fini :fischia ), ma di una coppia televisiva e che lui, scegliendo Claudia ha guadagnato funz che altrimenti non avrebbe avuto, ha fatto serate in Campania che altrimenti non avrebbe fatto e tenendo conto del muro e dei paletti che ha messo nella frequentazione, viene il sospetto che le intenzioni di lui non fossero poi così nobili, che l’abbia presa in giro e che l’abbia scelta pur sapendo che era una storia a breve termine.
      Sapeva come era Claudia. Doveva immaginare che lei non si sarebbe accontentata di una storia “easy”: “ci vediamo solo quando per lavoro vengo a Napoli, usciamo, facciamo due foto e :letto ” :S

  2. Anche se la mia visione della faccenda è simile a quella di Isa, pur volendo invece pensare che lui non sia mai stato minimamente interessato a lei non riesco proprio a comprendere queste intromissioni…. :nono :nono Tutto questo livore per un ragazzo che alla fine se fosse come dice la sorella, ovvero che abbia usato Claudia per la fama, che cosa ci ha guadagnato???Tre serate in più….ed ora ma anche in precedenza una marea di critiche ed in alcuni casi insulti….Mi sembra che il ragazzo abbia ed avesse anche da prima del trono una carriera ben avviata come modello quindi tutto questo sfruttamento non esiste…Poi si può discutere sul fatto che a lui non sia mai piaciuta, non ci abbia mai provato, ma da questo a vedere chissà quali doppi fini, guadagni mi sembra eccessivo…

  3. Non si tratta di difendere Andrea, ma come ha fatto comodo a lui altrettanto a fatto comodo a lei essere la sua scelta. Un pò più di sfilate, articoli sui giornali ecc. mentre Andrea già sfilava per stilisti importanti. La pseudo storia gli ha portato in più delle serate. A lei invece ma chi la conosceva prima. Ma questa sorella che pontifica su Facebook è quella di “tutta l’Italia ci ama”? Poverella………Dura tornare nell’anonimato (naturalmente non in Campania) ma nel resto d’Italia. Vai Andrea che ti sei tolto una bella palla al piede fra Claudia e la sua famiglia

  4. Come già detto nel comemnto all’intervista di Claudia per me la situazione era ben chiara…lui ha fatto una bella scelta nemmeno troppo faticosa visto che Claudia è bellissima ma non gliene importava nulla…lei molto molto rpesa s’è presa il bel pacco col fiocco,,,,,,,e non sono stata mai daccordo in tutte le critiche su lei che nn va a Bergamo su lei che nn si smuoevva x lui ecc xchès econdo me aveva fatto fin troppo ed evidentemente c’era lui che le metteva un freno a tutti gli entusiasmi… quindi adesso dire che ha fatto bene a scappare x la famiglia e la pesantezza di Claudia non mi sembra giusto anche xchè se non c’è all’inizio l’entusiasmo e la voglia di stare insieme quando deve venire…….la cosa che ribadisco è che sorelle genitori zii nonni cugini ecc ecc devono starsene alla larga dalle beghe di coppia….prima durante e dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. oh santa polenta! :wall :martello :brr

  6. Comunque se tanto mi dà tanto ci ritroviamo Claudia sul trono, con Andrea che ha una folgorazione sulla via di Damasco e scende quelle scale…sai che feuilleton per Mary 😀 Secondo me la sanguinaria ci sta già pensando 😀

  7. Arriveranno ad ingaggiare un avvocato??????????
    Ridicolo tutto!!!!!! :brr :brr :brr :brr

  8. Io sono completamente d’accordo con Chia!!!! :birra :birra :birra
    Hanno toppato entrambi…e comunque si poteva prevedere una roba del genere… Claudia troppo presa e troppo zerbina e lui meno preso e poco propenso a viversi la storia come si “deve”!

  9. io so d’accordo con la sorella di claudia,e poi mi dite dove è stata maleducata la sorella di claduai??,ha criticato andrea senza offendere,e per me ha ragione,ed è stato sfatato anche il tabù che claudia non voleva andare a bergamo tie beccatevi questa,qua sopra so tutte donne e per forza devono difendere il bello,ossia andrea,facile sparare giudizi,ma ki sta male è claudia e la sua famiglia,riflettete

  10. Mi viene in mente il film ‘ la verità è che non gli piaci abbastanza’… Direi che il succo per me è sempre stato questo!una scelta fatta tanto per e una fuga successiva da una relazione per lui opprimente percepita così anche proprio per lo scarso interesse

  11. :emo30

    presto, passatemi i sali! passatemi i sali!!!! :mummia

    non vi ho neanche lette tutte, diciamo che quoto random :emo32

    “ha sempre cercato con cura di tenere le distanze e non ha mai cercato di legare con nessuno (della famiglia)” :brr
    presto, al rogo!!! cattivo, andrew non si fa mica così :emo50

    ma io boh…roba dell’altro mondo proprio

    andrea si sarà anche fatto lasciare (personalmente è una di quelle cose che proprio sopporto pochissimo, quindi claudia avrà pure la sua parte di ragione), ma, ehi!
    si è fatto mollare da una con cui stava da un mese e con cui era stato chiarissimo che più chiaro non si può :sisi (sempre tenendo per buona la versione di lei)
    in più, ho il sentore che si sia ritrovato a fare il fugone anche per tutta la situazione
    non si fa, non è bellissimo e è meglio fermarsi anche prima in queste situazioni,
    ma, ehi! non l’ha mollata sull’altare :emo27 !

    poi sul fatto che il discorso “non venire a bergamo” potrebbe essere centrale nell’avere un’opinione più negativa sul comportamento di andrea concordo, detta così è pessima e io lo avrei sfancultao dopo la prima volta perché non è proprio cosa
    però è la versione di claudia, chissà com’è realmente andata la questione bergamo
    e comunque, visto e considerato che non ha cercato di marciarci su questa scelta presuntamente “televisiva” o mi si dice quali vantaggi andrea avrebbe ricavato dal tutto
    o al limite può essere accusato di aver gestito male la cosa e di non essere stato interessatissimo

    ma, ehi! a 25 anni capita eh!

    notte davvero :ciao

    • Crazy, o mi si dice quali vantaggi andrea avrebbe ricavato dal tutto
      o al limite può essere accusato di aver gestito male la cosa e di non essere stato interessatissimo

      Una cosa non esclude l’altra! 😀
      Per come la vedo io, non è mai stato interessato, sapeva che la storia sarebbe stata a breve termine perché Claudia non è il tipo di donna che piace all’Offredi, sapeva che Claudia voleva altro e se ne è fregato, perché tanto lui non ha investito sentimenti in questa storia.

      Ha sfruttato la coppia televisiva quanto poteva sfruttarla.
      Come ho scritto sopra, ha acquisito funz e fatto serate in Campania che non avrebbe avuto se non avesse scelto Claudia.

  12. comunque questa cosa mi ricorda una mamma che al ricevimento genitori sparlava della ex-fidanzatina del liceo del “povero figlio” (e questi erano stati insieme meno di un mese)

    quanto ho riso :ride

  13. Io non capisco questa beatificazione dell’Offredi, sempre e comunque… :boh

    Per settimane avete criticato Claudia perché non andava a Bergamo, osannando lui perché scendeva da lei ( ignorando volutamente :benda il piccolo dettaglio che lui si recasse lì per le serate, non per vedere Claudia…).
    Dicevate che li vedevate presissimi…. :emo40
    Poi si sono lasciati e tutte, o quasi, a “massacrare” Claudia, dicendo che la rottura era inevitabile, che LEI (e lo sottolineo) se l’era giocata male. La sentenza era stata emessa. Lui è l’uomo ideale (in base a cosa? :emo22 ) e lei doveva solo baciare dove camminava e accontentarsi delle briciole che sua maestà le concedeva… :S

    Accusavate le funz di vittimizzare Claudia, senza conoscere il retroscena…Peccato che la beatificazione di Andrea non sia partita da “prove concrete” e infatti a quanto pare non era lei che non voleva andare a Bergamo…. :fischia , quindi non erano solo le funz a fare congetture e a prendere cantonate…. :lol
    Claudia avrà letto quelle critiche e ne sarà stata ferita. Vorrei vedere voi ad avere un fidanzato che non ti vuole nella sua città e poi leggere i commenti di persone che ti colpevolizzano, accusandoti di essere tu quella poco interessata. :emo13
    Al danno la beffa!
    Ha taciuto finché c’era il rapporto, poi ha voluto difendersi e ha detto la sua verità (le si può credere o no, io personalmente le credo): Andrea non la voleva a Bergamo.
    E nonostante questo, continuo a leggere commenti contro Claudia, per la serie “viva gli str….” :brr

    Ricapitolando, lui l’ha scelta (e sui motivi ognuno resta della sua idea. L’epilogo dovrebbe indurre a rivalutare un po’ il tutto :fischia ) ma poi non voleva mai vederla.
    Stando alla sorella, l’accusava di essere pesante, la faceva sentire inadeguata, ecc, ecc.
    Andarci con calma e non avere alcuna intenzione di cominciare una storia sono due cose molto diverse.
    Andrea, a mio avviso, ha messo un muro, perché avere una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri.
    E’ solo l’ennesimo tronista che ha fatto la scelta perché era conveniente , come Apicerni, Meloni e altri.

    La colpa di Claudia è quella di non aver voluto vedere chi aveva davanti: un ragazzo troppo innamorato e preso di sé, che non l’ha mai voluta.
    Si ritorna però al solito discorso. Se una persona si fa trattare male o permette agli altri di prenderla in giro, questo non assolve colui che tratta male o prende in giro.
    Se Claudia sapeva come era fatto Andrea, allora va detto che anche Andrea sapeva com’era fatta Claudia e non avrebbe dovuto sceglierla. Ma i ragionamenti sono a senso unico, tutti pro Andrew….

    Sulle mancanze di Andrea si chiude un occhio, lo si definisce un signore nonostante quello che ha fatto o detto durante il trono :benda , ma ad ogni passo falso di Claudia le si punta il dito contro. W la solidarietà femminile… 🙁
    Non vittimizziamo lei, ma non credo neanche sia il caso di beatificare lui. Entrambi, per motivi diversi, hanno commessi errori. Entrambi…
    Però solo una persona, quella che era interessata, ne sta pagando il conto. :emo50

    Io non giustifico la sorella, però capisco la sua rabbia e la voglia di smascherare Andrea. Non deve essere bello sapere che lui viene osannato per avere preso per i fondelli tua sorella… :brr

  14. @pizzetta il bello sta proprio nella diversità di opinioni, se così non fosse sai che due bolas! :ride

    Comunque, tanto per chiarezza, io non sono ASSOLUTAMENTE contro Claudia, ci mancherebbe altro, anzi mi dispiace pure che lei ci sia rimasta male per qualche mio commento che assolutamente non voleva essere un attacco nei suoi confronti. :boh Come ho scritto io credo semplicemente che in questa storia non ci siano vittime e non ci siano carnefici, Andrea ha le sue colpe e Claudia ha le sue ma dal momento che ieri ovunque nel web era in atto la pubblica lapidazione di Andrew mi è venuto spontaneo sottolineare anche quelle che secondo me sono le sue ragioni. :sisi

    Io resto coerente con la mia idea sin dall’inizio, i due ragazzi sono partiti per conoscersi ed io penso che nè l’uno nè l’altra fossero innamorati. Una volta proiettati in un contesto di vita reale sono sorti duemila problemi sicuramente acuiti della distanza, dalle mentalità molto lontane e dalla mancanza di un forte sentimento di fondo (cosa normale dopo una conoscenza di 20 minuti in esterna una volta a settimana) ma alla fine è colpa di tutti e non è colpa di nessuno. Ma io parto dall’idea per cui Andrea quando ha scelto Claudia fosse davvero interessato a conoscerla (incuriosito, non spinto dall’amore folle, sia chiaro) quindi capisco chi, partendo da un diverso punto di vista, arriva ad altre conclusioni.

    Anyway più tardi pubblicheremo l’intervista di Andrea su Di Più di qualche settimana fa, riporto testualmente:

    “Pur andando coi piedi di piombo, abbiamo deciso di fare le prove di convivenza ed abbiamo preso una casa a Salerno. In effetti, non ci credo neanch’io! Per le prime volte, quando la raggiungevo, prendevo una stanza d’albergo. Invece adesso un posto tutto nostro ci permette di stare vicini. Poi, se dovesse continuare, sarò io a traslocare da lei. Claudia è attaccata alla famiglia in modo viscerale, mentre io non ho problemi a cambiare città.”

    Per cui a meno che non siano dichiarazioni messe in bocca ad Andrea dal giornalista come si spiega questo prendere casa a Salerno? :emo32 Secondo me semplicemente ci sono tanti tasselli che mancano :fischia e quantomeno prima di arrivare ad una sentenza definitiva bisognerà sentire l’altra campana. :sisi Anche se comunque dubito che potremo mai aver chiara al 100% la situazione dal momento che le dinamiche di un rapporto sono legate ad singolo episodio, anche il più banale, che si verifica nella coppia e nessuno verrà di certo a raccontarceli tutti.

    Detto ciò se di fondo c’è una incompatibilità caratteriale inutile star lì a discutere, se ne sono accorti e si sono lasciati prima di andare oltre. Ci sta, è nelle normali vicende della vita, nessuno dei due si ritirerà in convento per questa delusione d’amore. :ghigno

  15. :off

    Non c’è un modo per ingrandire i caratteri del post durante la fase di scrittura o avere l’anteprima?
    Perché puntualmente, dopo aver postato, mi accorgo di refusi e punteggiatura messa “ad minchiam” 😀

  16. fossi in Claudia, a quest’ora mi sarei scavata una bella fossa di 20-30 mt sottoterra a mani nude e mi ci sarei buttata a capofitto.
    che vergogna!!! :eyes :eyes

  17. Bho chiamatemi pazza ma io la sorella la capisco. Con tutto che in una storia i famigliari mai dovrebbero entrare, inq uesto caso la storia e’ pubblica, e lei ha scelto una via PUBBLICA per far sapere come secondo lei le cose erano andate. Claudia e’ stata zitta e ha incassato. Dev’essere terribile, da sorella maggiore, leggere tutti i commenti che la sorella ha letto, cioe’ che claudia era pesante che noner aabbastaza presa, quando veniamo a sapere che lo implorava di salire a Bergamo e lui diceva di no.
    Peracottari forse, ma molto molto umani.

    • Dev’essere terribile, da sorella maggiore, leggere tutti i commenti che la sorella ha letto, cioe’ che claudia era pesante che noner aabbastaza presa, quando veniamo a sapere che lo implorava di salire a Bergamo e lui diceva di no.
      Peracottari forse, ma molto molto umani.

      :appla :appla :appla :appla :appla

  18. Isa o adoro questo blog e stimo te e Chia proprio perché siete un spanna sopra le altre senza offesa blogger.So bene che ti dispiace per Claudia ho letto sempre le tue parole carine nei suoi confronti anzi a volte le dsvi consigli come un'”amica”
    Mi dispiace se lei ha letto o capito male……detto ciò non siamo d’accordo ma ti lovvo perché siamo belle e intelligenti lo stesso….m.. :beso

  19. che peso certa gente! ci mancava solo la sorella impicciona :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM