Claudia D’Agostino: “Andrea Offredi, ti lascio proprio perché ti amo ancora!”

visto

La notizia è ufficiale: dopo poco più di due mesi, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati. Adesso, per la prima volta, la corteggiatrice salernitana racconta: “In questa storia ci ho creduto sempre, sin da quando sono andata a corteggiarlo: lo vedevo in tv ed ero innamorata di lui. Non sono andata a Uomini e donne a cercare le luci della ribalta perché ho sempre lavorato, sia come modella che nella pescheria dei miei. Dopo la scelta ero finalmente felice di poter vivere questa storia, ma non è stato possibile. In questa storia ho dato fin troppo, tant’è vero che adesso mi trovo a doverla chiudere sapendo che sono destinata a soffrire. La storia finisce perché lui non mi ha dato la possibilità di vivere il rapporto come avrebbero fatto due fidanzati: non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto. Ci vedevamo solo quando lui scendeva da Bergamo in Campania: non mi ha mai permesso di salire da lui: mi diceva che aveva bisogno dei suoi spazi e che ci saremmo comunque visti solo di sera. Ma mi sono adattata, finché non ho letto su internet un’intervista in cui diceva che non mi amava e che non riusciva a provare un sentimento forte come il mio. Per tre settimane ho aspettato un gesto da parte sua, che non c’è stato, poi sono stata costretta a dirgli che era meglio chiudere. Sapevo che non era espansivo, ma mi aspettavo che si ammorbidisse: dopo due mesi io volevo chiarire degli aspetti dei nostri caratteri. Lui, invece, ha detto che quando stava con me stava benissimo, ma che quando era lontano non provava gelosia, né sentiva la mia mancanza. Io, cretina, gli ho detto di prendere tempo per riflettere. Lui è sceso in Campania per una serata e non si è nemmeno fatto sentire, nonostante sapesse che l’avrei raggiunto. Dopo una settimana, voleva parlarmi perché sarebbe sceso per una serata, ma quella serata fu annullata. Quella stessa settimana c’era la promessa di matrimonio di mia sorella e lui non ha fatto nemmeno una telefonata. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ero in imbarazzo nei confronti della mia famiglia. Lui è stato accolto in casa mia come un figlio e sono stata costretta a dirgli addio per soffrire il meno possibile. I miei mi hanno vista piangere e mi hanno consigliato di non sentirlo più e di tenere il computer spento: se apro Facebook e vedo i nostri video soffro ancora di più. A volte mi scrive dei messaggi, ma solo di lavoro: non mi chiede neanche come sto. Non è riuscito ad andare oltre il bene che dice di provare per me. Tornare con lui? Solo se venisse sotto casa mia a dirmi che mi ama, ma non succederà mai!”. Infine, quando le si dice che in internet gira voce che lui abbia trovato un’altra dalle sue parti, Claudia dice: “Addirittura! Non lo sapevo e non so se crederci o no!”

Fonte: Visto

 

About Edicola

57 commenti

  1. Se lei veramente avesse amato Andrea non avrebbe raccontato i suoi affari in un giornale di gossip,ma avrebbe tutelato la persona che dice di amare e avrebbe evitato di creare ulteriori chiacchere. La verità è che lei è innamorata dell’idea di Andrea,lui come persona poco c’entra con il suo mondo (e questa è stato evidente fin dall’inizio) e adesso che ha capito che la sua storia è finita il ruolo della vittima e della povera ragazza ingenua sedotta e abboandonata le conviene,almeno ha la possibilità di farsi quelle 4 copertine che di solito regalano situazioni di questo genere. Quando stava con Andrea lei stessa non parlava d’amore e ora dice di amarlo???Credo che a lei piacesse di + il ruolo di “fidanzatina di Italia” che conoscere realmente quel ragazzo,che ha sempre mostrato di essere un tipo cauto e non l’ha mai illusa con chissà quali parole

  2. Se tutto quello che ha detto Claudia fosse vero Andrea non farebbe una gran bella figura. Io capisco avere un carattere freddo ma quello che lascia intendere l’intervista è che a lui non glie ne fregasse davvero niente. Il lavoro non è una scusante. Lei era addirittura disposta a raggiungerlo e a vederlo solo in serata, lasciandogli il tempo di lavorare durante il giorno. Quindi l’essere sommersi di lavoro non è una scusa buona. Anche il fatto che lui scendesse solo per le serate… Mi ero fatta un idea diversa di Andrea. A differenza di molti io pensavo che l’interesse per Claudia ci fosse. Ovviamente non era innamorato, ma a questo punto non era nemmeno minimamente interessato.
    Questa è solo una versione dei fatti, manca quella di Amdrea. Spero che non inizi un botta/risposta infinito.

    • Anch’io pensavo che da parte di Andrea ci fosse un pò più di interesse, anche se non innamorato. L’intervista mi ha lasciata un pò basita. Magari se ne renderà conto poi che gli manca e sarà troppo orgoglioso x fare un passo verso di lei. Non sarebbe nemmeno giusto tornare da lei perchè sa che lei è presa e ci starebbe ancora male.

  3. Va bene tutto, ma l'”ero già innamorata guardandolo da casa” NO NO e NO, non solo perchè non ci si innamora così, ma perchè non ci credo manco morta. E’ andata là, come tutte, x farsi vedere (modella, amica di Tommaso etc) che poi si sia infatuata di Andrea è un altro discorso.
    Mi scuso anch’io per aver pensato che era Claudia a non voler salire da lui :roll
    Cmq quoto l’immagine postata da sasha (end of a relationship). Lei ora ci sta male ma sarà quella che si riprenderà per prima :sisi Lui invece che non era quello preso e che orà vorrà divertirsi, rimpiangerà di aver perso una ragazza così, che sarà anche (molto) immatura x lui, ma è dolce brava e seria. Una che avrebbe fatto di tutto x lui. Visti i tipini più appariscenti che piacciono a lui, non avrà vita facile in futuro.

  4. Si nota la diversità tra loro e anche la maturità. Lei in quest’intervista addossa a lui un mucchio di colpe, quando secondo me la verità sta sempre nel mezzo.
    Lui sarà pure un tipo freddo caratterialmente, ma penso che forse alla fine si sia reso conto che non le interessa più di tanto.
    Non sono d’accordo con chi dice che avrebbe potuto non sceglierla, perchè un conto è conoscere una persona in studio e un conto è fuori. Perciò ha fatto bene ad averci provato!
    Lei invece mi pare che ci marci un po’ su in questa intervista, in particolare perchè avrebbe potuto essere più chiara con chi la segue. Secondo me invece di appoggiare quello che ha detto lui su fb, avrebbe dovuto dirlo subito com’erano andate le cose, e non aspettare un bel giornaletto che le facesse l’intervista!
    Furba altrochè. 😉

  5. Questa intervista non mi racconta nulla di nuovo rispetto all’idea che mi ero fatta ed infatti già in qualche post avevo detto che se lei non andava a Bergamo avoglia a far battute su polenta ecc era perchè evidentemente sentiva che dall’altra parte non c’era questa voglia di averla lì…..in effetti Andrea è sempre stato questo però a dire il vero nelle ultime puntate con Claudia lo avevo visto diverso ..mi sembrava che tra loro potesse funzionare proprio perchè si conmpletavano nelle diversità!!! .da inguaribile cinica quale sono ad oggi direi che era a favore di scelta questa inversione di rotta ed interesse…… va bè Claudia troverà il ragazzo giusto per lei……direi che la scelta di chiudere la storia sia stata azzeccatissima sennò diventava un accanimento e basta!!!!

  6. La sorella di Claudia ha commentato un post in pagina di Andrea e non è stata tanto tenera :fischia 😀 avete letto?

  7. Secondo me dovrebbe proprio lasciarla stare 🙂 Se non si è innamorato in 8 mesi di programma più i mesi passati fuori insieme non si innamorerà mai. Secondo me, a questo punto, è proprio sollevato che sia finita. Davvero l’intervista me l’ha troppo smontato. Io pensavo fosse lei a non voler andare da lui.

  8. clachantal….concordo con te……prima tt dolce e accondiscendente su quello che ha detto Andrea………
    dopo pronta a sputare veleno…….x 2 righe sui giornali……..mahhh
    cmq lei a Bergamo c è stata e nn lo ha visto solo un ora ckè sono stati a Oriocenter e poi in Città Alta….lei si è lamentata di nn trovarsi bene neanke con il cibo……..mi sa che qualche bugia l ha detto anke lei…….poi la verità la sapranno solo loro……
    l unica cosa che nn penso che lui l abbia illusa….è sempre stato sincero…..l ha sempre detto che nn era innamorato ma voleva provarci,,,,,,,

  9. Ormai di storie nate in quello studio abbiamo una certa esperienza….quindi,mettendo a confronto le varie coppie nel corso degli anni,direi che possiamo tranquillamente trarre delle conclusioni.
    1 sono finite QUASI tutte per scoppiare
    2 alcune storie son finite senza grandi clamori,altre a LANCI DI COLTELLI (cit) sui vari giornaletti spazzatura
    Veniamo al punto.
    Quasi tutti quelli che vanno in quello studio cercano 1 VISIBILITA’ e 2 SOLDI..poi se sono fortunati e sono disposti a mettersi in gioco anche l’AMMMMOOOORE.
    Abbiamo visto la DDDDonna accapigliarsi con convercoso
    Abbiamo visto Giada aspettare il suo principe alla festa di fidanzamento
    Abbiamo visto Monica fare una scelta con una sedia vuota e un Nicola che non ha mollato (TANTA MA TANTA STIMA,AMICO :appla )
    Abbiamo visto una ragazza qualunque e neanche bella diventare CORTEGGIATRICE SCELTA-TRONISTA-CORTEGGIATRICE SCELTA che anche il RE Costantino si è dovuto inchinare
    Poi abbiamo visto i puffetti, gli EuFra (o come cappero si chiamano),l’altra DDDDonna con Daddì su tutti i giornali possibili a rilasciare interviste finterrime, o a raccontarci come dove perchè lo fanno :letto ….
    Ok sfruttano il momento e mi sta anche bene l’intervista alla coppia,per carità…ma se vai prima a rilasciar un’intervista e solo dopo a mollare il fidanzato qualcosa non torna eh!!! Oppure anche questi sono d’accordo per tirar avanti un po’, tanto NESSUNO DEI 2 è mai stato innamorata/o dell’altra/o

  10. Io penso che le cose siano andate come riportato da Claudia, mi sembra una versione piuttosto credibile e sinceramente secondo me ha fatto bene a chiarire e non la trovo affatto bimbominkiosa o vittimista in questo. Forse poteva farlo già prima, quando andrea ha dato l’annuncio della rottura, ma magari lì per lì non se l’è sentita e poi a sangue freddo ha preferito spiegare più approfonditamente come stavano le cose. Non ci vedo chissà quale malizia in questo, piuttosto avrei preferito che andrea nel suo annuncio fosse stato più sincero ed avesse ammesso che era stato lasciato perchè aveva preteso troppo (ovvero di avere una ragazza pronta ad attendere sempre tutti i suoi tempi ed i suoi comodi…) :sisi
    Di pazienza lei ne ha avuta fin troppa, infatti secondo me avrebbe dovuto lasciarlo perdere già durante il trono, perchè lui più volte si è comportato molto male con lei e a me non è piaciuto affatto.
    Ci sta ora che lui non fosse ancora innamorato, che avesse bisogno dei suoi spazi, a volte le storie nascono gradatamente e non sempre da ambo le parti c’è un lovvo immediato.
    Non sono d’accordo però con tutte quante dicono che lei doveva capire, lui è colà lui è colì…e lui non doveva sforzarsi di capire un pò lei??
    Secondo me lui era interessato ad avere una storia duratura anche se non così preso (se si fosse trattato di una mera questione fisica avrebbe sicuramente scelto la Zappa, tutta bella caliente :letto ) e ci è pure rimasto male della decisione di Claudia, però doveva preoccuparsi di più delle sue esigenze e darle qualche attenzione in più e lei, visto quanto era presa, avrebbe ancora rispettato il suo freddume e pazientato come ha sempre fatto dandogli fiducia.
    Se si è sentita di interrompere una storia cui sicuramente teneva più lei è perchè lui non si è sforzato di venirle incontro e sono convinta di ciò perchè visti tutti i compromessi che ha sempre accettato vuol dire che era arrivata proprio al limite!!! 😐
    Brava Claudia hai fatto bene a cacciare le palle :appla , non ti far più trattare così da un uomo, in amore si deve sempre dare in due!

  11. Al di là di tutto io mi auguro che se le rpevisioni di Isa son vere sul lancio dei coltelli questo avvenga nel riserbo più completo (sono illusa lo so) perchè già c’è Caronte da sopportare …una telenovela tra Claudia e Andrea anche no grazie….è finita amen…capita……aspettiamo i nuovi troni …….

  12. Leggendo ciò provo una delusione nei confronti di Andrea che nemmeno ha provato a vivere questo sentimento(sempre sia vero).

  13. Io sinceramente non credo al fatto che lo abbia lasciato lei, probabilmente si aspettava un qualcosa in più che non è arrivato e sarà scoppiata una lite durante la quale lui ha preferito tagliare perchè ha visto che il sentimento non andava di pari passo… :sisi :sisi Ovviamente sono solo supposizione, ci mancherebbe :sisi . A prescindere da tutto, come ho già detto lui ci ha provato, ma evidentemente sono e rimangono troppo diversi per andare lontano. Io fossi stata in Claudia non avrei rilasciato l’intervista :siga e soprattutto la sorella di Claudia, per quanto possa dispiacerle, non avrebbe dovuto fare quegli interventi…io sono del parere che parenti e amici debbano stare fuori da tutto…poi ognuno è fatto a suo modo 😉

  14. Sicuramente lei pensava già al matrimonio mentre lui probabilmente non progettava nemmeno un weekend alle terme, però di fondo oltre a questo c’è una profonda incompatibilità caratteriale e grossi problemi di comunicazione che hanno portato alla rottura.

    Se Andrea ha chiarito a Claudia sin da subito che lui voleva fare le cose con calma, che aveva bisogno dei suoi spazi (anche in nome di una brutta esperienza con la vecchia fidanzata) e che non poteva darle quella quotidianità che lei cercava allora lei non può pretendere la luna, né pensare di “cambiarlo”.

    Se invece lui non ha chiarito questo punto sin dall’inizio e alle richieste di lei di salire su a Bergamo ha risposto picche scocciato è normale che alla lunga lei si stufi ed ha ragione a lamentarsi.

    La verità probabilmente sta nel mezzo, ciò che però mi fa rimanere un po’ così è il fatto che lei permetta alle sorelle di mettere bocca nella sua storia pubblicamente (e non immagino in privato…) e la troppa importanza che dà ai fan, o meglio, all’immagine che di lei hanno i fan. Lei ci teneva a chiarire che è tutta COLPA di Andrea, come se ci dovesse sempre essere un responsabile da condannare per la fine di una storia. Che Andrea non fosse particolarmente interessato a Claudia e che avesse fatto un errore a sceglierla l’abbiamo pensato in tante, ma non mi sembra il tipo di tronista che fa una scelta finta e poi fa di tutto per lasci lasciare, sicuramente s’è lasciato trasportare dalla situazione (cioè se avesse incontrato Claudia al di fuori del programma non avrebbe mai incominciato una relazione con lei) e da una semplice attrazione fisica, però se voleva una relazione di breve durata giusto per apparire su Visto sceglieva la Zappa, che di certo non avrebbe fatto il pianto greco per la fine della storia (al limite rosicava come ha sempre fatto…).

    Con queste premesse anche un’Andrea innamorato secondo me sarebbe scappato. Lei gli rimprovera pure di non essere stato presente alla promessa di matrimonio della sorella di lei, certo è che se la storia è con Claudia e la sua famiglia diventa un po’ difficile viverla.

    Penso che per alcune situazioni valga il detto “moglie e buoi dei paesi tuoi”, certe tradizioni e modi di fare sono difficili da capire e da accettare.

  15. beh mi dispiace però devo dire che ha corso nel fare l’intervista e non è bella cosa

  16. io ho sonno
    in più è un momento positivo e non ho acidità da proporre
    diciamo che quoto g.ste
    se quel che dice claudia risponde al vero, ci sarebbe poco da dire sulla decisione e sulle motivazioni…non c’era voglia di chiarire e quindi inutile restare sca§§ati in attesa di un giorno x per definire tutto
    reta il fatto che quest’intervista “cotta e mangiata” non mi entusiasma, che questa presenza “lievemente ingombrante” della famiglia tutta può avere come risultato la fuga di qualcuno che magari interessato lo è anche, ma che, avendo bisogno di andarci piano all’inizio per qualsiasi motivo x si può sentire vagamente “controllato a vista” e con doveri forse troppo prematuri (dico in generale)..
    perché va bene essere all’antica, liberi tutti, ma andrea non le aveva mica messo l’anello al dito :nono
    comunque come si dice si può sbagliare, difficile interpretare sta cosa di bergamo…da quel poco che ci han fatto vedere nella coppia era lei a lamentarsi di bergamo ed era lei a dire che si scocciava a aspettarlo in casa mentre era al lavoro
    boh :boh

    oh, fatti loro
    certo, come atteggiamento pubblico continuo a preferire quello di andrea

Inserisci un commento

Not using HHVM