Claudia D’Agostino pubblica una nuova foto su Facebook e scrive: “Se le mie sorelle si intromettono lo fanno solo per proteggermi,anche se io non condivido la loro scelta di scrivere…”

Dopo le polemiche di questo pomeriggio a seguito delle pesanti accuse lanciate da sua sorella Valentina all’indirizzo di Andrea Offredi (il post cliccando QUI), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino è passata nella sua fanpage a dire la sua ed ha lasciato un nuova foto:

Facebook

Claudia D'Agostino

About Isa

23 commenti

  1. Mi rivolgo direttamente a Claudia: Se non condivi la scelta, pesta loro le dita con un martello e vedi che la prossima volta ci penseranno su prima di proteggerti. Da cosa poi? Dai commenti sul web? Finiamola va… Regola numero 1 nelle relazioni di coppia: nessuno ha voce in capitolo nelle storie altrui, manco mamma, papà, sorella, fratello, nonna, nonno, amico, amica e compagnia cantante!! Se vuoi uscirne bene falle tacere 😉

    • Va a finire che scopro che sei qualche mia amica 😀 sono d’accordo, e tutte quelle funz secondo me che che le dicono che sia giusto così non l’aiutano (che “la famiglia deve far muro” ecc…), capisco più la sorella che dice che le sia scappata la mano (lei la fine vede che soffre al di là di uno schermo) però non è una cosa su cui sono d’accordo. In ogni caso, magari Claudia è stata pacata in pubblico e in privato con loro meno…Andrea ne esce fuori con le ossa rotte dalle sue dichiarazioni di oggi, però l’unica cosa che gli riconosco (almeno) è di averla tutelata in pubblico (pure quella volta dello scivolone con fan page). Adesso “temo” la sua replica, perché potrebbe dar vita a una tarantella infinita…

  2. Per proteggerla? E da cosa, da chi? Non mi pare che Andrea l’abbia offesa o l’abbia fatta passare in un certo modo, ma comunque a prescindere da questo è lei e solo lei a permettere alle sorelle di intromettersi.

    Non si tratta di condividere o meno la scelta di scrivere ma di imporre dei paletti. Io mai e poi mai permetterei a mia sorella o alle mie amiche di mettere bocca pubblicamente sulla mia relazione o comunque di mettermi in difficoltà in questo modo (e non serve avere il pubblico di U&D, basta dire qualche parola di troppo di fronte ad amici, parenti o colleghi di lavoro per creare problemi), un conto è parlare privatamente della propria storia, un altro è intromettersi a gamba tesa.

    Io un’ingerenza del genere non l’accetterei mai e poi mai, un conto se c’è di mezzo un reato o problemi seri per cui ci può stare l’intervento in difesa di una terza persona, specialmente se non si è, in quel momento, in grado di difendersi da sole, però qui si parla della fine di una storia durata 2 mesi in cui, per loro stessa ammissione, non si sono visti spesso.

    Ma di che stiamo a parlà? Lei innamorata? Ma lui le ha promesso di sposarla? O Andrea soffre di sdoppiamento della personalità per cui a Salerno si comportava in un modo e a Bergamo in un altro oppure qui siamo di fronte ad un atteggiamento tipico della 15enne alla prima cotta adolescenziale.

  3. se l’obiettivo era proteggerti (da cosa poi???) lo stanno facendo malissimo. :sisi
    Come puoi vedere, cara Claudia, più gente si intromette e parla, più la situazione peggiora. A volte basta sapersi imporre.

  4. proteggermi da cosa??? andrea non ha detto mezza parola contro di lei mi pare si sia sempre comportato da signore… ora se proprio la volevano proteggere alzavano la cornetta e parlavano con il diretto interessato non con mezza italia su facebook… ma sono punti di vista… poi se dopo due mesi è così…

  5. Cara Claudia siccome nn hai 2 anni ma BEN 25 invece che scrivere che nn condividi quello che le tue sorelle fanno…….provare a dire loro di farsi i cavolacci loro??? così nn dovrai + giustificarti con le funs…visto che ci tieni tanto………che delusione questa ragazza……….manco fosse una 15enne…….
    Andrea è stato molto carino si è preso le sue colpe….xkè se una storia nn decolla o finisce la colpa è di entrambi….come diceva la mia mamma…..la croce si fa in due…un legno + corto e uno + lungo……..(Claudia è un detto bergamasco……..)

  6. Proteggerla??????e da che?????
    :wall :wall :wall :wall :wall da qualche psicopatica che gira nel web o da qualche bimbaminchia???
    Ma smettiamola un pò!!!!!!!! Per sta storia che è finita si sta facendo un caso….. dopo 2, e dico 2,mesi di conoscenza!!!!!!! :brr :brr :brr :brr :brr bah…

  7. Ah si giusto Andrea Offredi: l’orco cattivo di Bergamo :emo21 :emo21 :emo21 ma per favore.. :emo48 :emo48

  8. Il mio punto di vista è che lui cercava una donna e ha trovato una ragazza ancora molto acerba.
    Un ragazzo ti dice chiaro e tondo che pensava tu gli dessi filo da torcere e tu che fai ? Ti inzerbini e ti rendi scontata a livelli incalcolabili :wall
    Ti dice che è permaloso e nelle interviste dici che Bergamo non ti piace, non c’è movimento, che lui è freddo (e già con questa io ti avrei spedita a casa alla velocità della luce,lo pensi lo dici a me e SOLO a me NON lo sbandieri ai quattro venti )
    E sapendo che è uno che fa piccoli passi e con i piedi di piombo che fai ? Vorresti farlo entrare subito nella tua famiglia e vorresti vederlo ogni due per tre 😕
    Ma ti faceva proprio schifo farti desiderare almeno un pochino ?
    Mi dispiace ma me la sarei data a gambe anch’io ma molto prima :brr :brr solo per il fatto che non avevi capito NIENTE di me durante il trono e continuavi a non capire anche fuori
    L’amore è anche un gioco di ruoli :emo14 ma questo lo si capisce quando si arriva ad una certa consapevolezza e maturità che a 25 anni un minimo dovresti avere
    Per quel che riguarda le sorelle e la famiglia sul proteggere NO COMMENT :glass :glass :glass

    • quello che dici sotto certi aspetti è giusto, ma se lei è così, e lo è stata per 25 anni, e questo è il suo modo di fare, di pensare e di rapportarsi, non può fingere di essere un’altra per tenersi un uomo. 🙂

    • Lady T secondo me non è che lei è così…guarda io adoro Claudia, mi fa una tenerezza immensa, penso che sia solo inesperta, anch’io sono stata così (per molto tempo non mi sono rassegnata a una fine di una storia e lo cercavo di continuo, OGGI mi rendo conto di quanto ho sbagliato e di quanto dovevo crescere) , secondo me già dopo questa batosta le si rafforzerà il carattere… non è questione di avere 25 anni è questione di quante esperienze hai avuto nella vita… è brutta come cosa (e sottolineo che sto parlando di storie d’amore non di cose che di una notte!) ma più uomini hai frequentato più impari a non farti fregare da loro… e lei avesse stuzzicato Andrea, non facendosi vedere diversa ma applicando un po’ più l’arte della seduzione, del cavalo e la carota per intenderci 😀 per me ce la faceva…io lo vedo come un ragazzo bisognoso di attenzioni :sisi anche se con quello che è uscito oggi mi è scaduto tantissimo, neanche l’ha voluta conoscere veramente (a parte in senso biblico -.-) e ovviamente lei non poteva inzerbinirsi a bestia di nuovo…

    • Infatti come del resto anche lui non deve fingere di essere diverso per piacere a lei. Era freddo e pacato prima e ha continuato ad esserlo anche dopo. Come mai prima era perfetto e ora non gli andava più bene niente ?
      Sono d’accordo con te però quando dici che non si deve cambiare per compiacere qualcuno. Rimane il fatto che per me non si sarebbero mai presi completamente.si vedeva palesemente.oltre la fisicità non c’era molto altro.
      E’ un bene che abbiamo lasciato adesso e non più avanti.

    • @sasha secondo me per Andreuccio ci vuole la donna stron*a :lol e quindi non Claudia, semplicemente. Sono d’accordo con te, anche per me l’amore è un po’ una sorta di partita a scacchi, ma comunque ci vuole una compatibilità caratteriale di base, sennò hai voglia a giocare, ci riesci per due giorni, non di più 🙂 semplicemente Claudia non è la ragazza adatta a lui e lui non è il ragazzo adatto a Claudia, e lei lo doveva capire quando lui la faceva entrare e uscire dallo studio. 🙂

    • @Lady T: lei forse l’ha fatto correre troppo poco (l’ha ammesso lui stesso) , però sarà che ho vissuto una cosa simile (al posto di Andrea intendo) che non sono sicura che tutto nasca subito sempre e comunque…per me dovevano viveri di più 😉 però è un’idea mia, ovvio le cose loro le sanno loro 😉 mi dispiace che potevano lasciarsi civilmente invece tra admin, funz ecc…econo fuori un mare di fraintendimenti…da me si dice: “Quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno” 😀

  9. Non sono d’accordo con chi dice che la colpa è sua che non si sa imporre (ora non ricordo chi l’ha scritto di preciso, scusate se non vi cito direttamente 🙂 ) perchè le persone che le stanno accanto dovrebbero semplicemente rispettare la sua volontà. Se lei ha manifestato il suo dissenso per queste intromissioni, anche solo una volta e in modo pacato, è dovere di chi tiene a lei farsi da parte e rispettarla. Non la voglio difendere, ma Claudia mica può stare lì a controllare cosa scrive sua sorella? 🙂
    Comunque mi pare che la si stia facendo un po’ tragica. Non metto in dubbio che ci sia rimasta male per i comportamenti di Andrea, qualora si fosse comportato come loro affermano, ma sono stati insieme poco, insomma, tutto questo “vittimismo” mi pare esagerato…
    con l’estate ancora tutta da vivere, non ci metterà molto ad essere circondata da tanti giovanotti belli e magari anche un po’ più affabili di Andrea, pronti a sommergerla delle attenzioni che vuole. 🙂

  10. Ma che pesantezza questa ragazza,già a Uomini e Donne non mi piaceva,la classica tipa che si appiccica come una cozza,Andrea non era convinto della scelta,magari le piaceva fisicamente ma poi è finito tutto lì,se non scatta l’amore non è colpa di nessuno,poi per quello che si vedevano poi,solo per finire sul giornale,svelta voluta dal pubblico e pultroppo priva di sentimenti altrimenti sarebbe durata più di un paio di mesi…quando poi si intromette famiglia,amici e parentela a seguito…si è arrivati alla frutta,meglio tacere come lui che piangere come stà facendo lei con varie interviste.

  11. Eccola là la replica di Offredi…puntuale…ma dai ragazzi telefonatevi ..questo fatto di parlare per fan page è un viziaccio :emo34 😉
    P.s. E poi per parlare direttamente, Andrea, non l’avrai ancora letta l’intervista e ti avranno riferito dei pezzi, ma pure i muri capiscono che, nonostante tutto, lei vuole stare con te 😉 (perché non s’è capito se pensi che abbia detto qualcosa d’offensivo….guarda forse, là in mezzo, è l’unica che ti salverebbe dal linciaggio mediatico e non, penso… 😉 )

  12. attendiamo con ansia la risposta di offredi (o di dilAtta e di patatone,ogni occasione è buona 😀 ). Fermo restando che bisogna vedere quanto di vero c’è nell’intervista,sia per la versione di Claudia che per la manipolazione del giornalista di turno

  13. :emo53 :emo53 :emo53 io sono la notturna del blog!
    Andrea ha replicato…..ma di questa storia me ne occuperó domani :chitarra adesso non sono troppo lucida! Notte a tutti :bacio

  14. Ripeto che secondo me la reazione della sorella e’ normale. Sono persone che non sono abituate a stare in televisione o sotto i riflettori, non penso che la sorella di claudia si sia intromessa per la storia in se, ma e’ normale che con tutto il can can che ne’ uscito, leggere tutti i commenti sulla pagina di andrea e anche qui, sul fatto che claudia non abbia fatto abbastanza etc, ci sta che la sorella abbia fattos ta stupidata. Ce l’avete una sorella minore? io si e se me la toccano vado su facebook con un mitra.

  15. ed ecco il tentativo di metterci una pezza: che tristezza infinita :brr

  16. Se davvero non condividesse la loro scelta, quei messaggi glie li avrebbe fatti cancellare immediatamente.

Inserisci un commento

Not using HHVM