Andrea Offredi pubblica una nuova foto e su Facebook scrive: “Non ho bisogno di fare la vittima, mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare.” E sulla nostra fanpage qualche altro messaggio della sorella di Claudia…

Dopo tutte le polemiche di ieri a seguito della pubblicazione dell’intervista di Claudia D’Agostino su Visto culminate nei duri attacchi riservati dalla sorella di quest’ultima nei riguardi di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è stato lo stesso ex tronista a replicare nella sua fanpage ufficiale su Facebook alla valanga di critiche ricevute. Ecco le sue parole:

Facebook

Andrea Offredi

Intanto ieri Valentina, sorella di Claudia, è intervenuta anche nella nostra fanpage su Facebook, per leggere i suoi messaggi cliccate QUI.

About Isa

52 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Non so chi ha torto e chi ragione e sicuramente non vivo per saperlo… però questa esagerazione la trovo assurda. Cioè anche io mi incazzerei se qualcuno trattasse male mia sorella ed è ovvio che lei difende Claudia però non andrei mai ad insultarlo così pubblicamente! Comunque sta succedendo esattamente quello che speravo non accadesse ovvero una “guerra” mediatica… spero che la smettano presto…
    i vecchi detti non sbagliano mai: I panni sporchi si lavano in famiglia!

  2. Il fatto che lui sia bello, e sempre così (falsamente) pacato ha fatto si che, secondo me, molte di voi non guardino questa ”storia” con obiettività.
    A lui Claudia non piaceva, questo è il punto.
    Lei poteva anche saltare da un grattacielo senza paracadute per lui, e non gli sarebbe piaciuta comunque.
    Ora, per quanto io trovi sbagliate tutte queste stupidaggini su fb da parte delle sorelle, non capisco lui che così maturo e corretto come cerca di farsi vedere, non abbia nemmeno avuto la voglia di prendere un treno per andare a dire a Claudia, solo a Claudia, che sono incompatibili, invece di parlarsi attraverso stupide chiamate, perchè quelle, no, non sono cose da signori ( termine troppo sputtanato ultimamente).
    :brr :brr :brr

  3. Personalmente la bellezza di Andrea non offusca il mio “giudizio” e onestamente sono altri i gnoccoloni per cui la mia mente si offusca e vado in tilt hehehe
    Ciò premesso, trovo la fine di questa storia assurda, per quelle che sono le intromissioni della famiglia D’Agostino e le reazioni delle funz.
    Una storia nata in tv sotto auspici molto chiari “non ti amo, ma ti scelgo perché mi sei entrata nel cuore, per la bella persona che sei e per quello che hai fatto per me”. Claudia stessa non sapeva davvero cosa aspettarsi alla scelta, tant’è che gli lì tosto che se non l’avesse scelta “amici come prima”….Ed effettivamente lui avrebbe potuto scegliere chiunque così come nessuna e sarebbe stato coerente con quello fatto vedere in tv.
    Claudia è stata spesso protagonista di gaffes dovute alla sua ingenuità come l’aver confessato ad un sito di gossip il fatto che i due fossero in crisi, o l’aver lasciato campo libero alle sorelle (non ha senso dire che non si condivide l’intrusione delle sorelle e comunque lasciarglielo fare…..).Ed è sempre Claudia a rivolgersi a Visto per rendere piena confessione. Ma io in lei non ci vedo (almeno per ora) malizia o opportunismo, ma tanta immaturità ed ingenuità. Penso che ci sia anche un pizzico di ostilità nei confronti di Andrea e ci sta, per non essere riuscita a farlo innamorare di sé.
    Ma non ci stanno le parole delle funz (non è accaduto a voi) né le intromissioni delle sorelle (pessima la pagina funz per una delle sorelle di Claudia…).
    Mi auguro che Andrea non risponda a Claudia o alle sorelle tramite intervista su giornaletti spazzatura; se no mi cade nello scontato e ovvio.
    PS: pessima e di cattivo gusto l’intervista che la Zappas ha rilasciato subito dopo la fine della storia tra Andrea e Claudia, ma si sa che buon gusto e intelligenza non appartengono né a lei né a chi si diverte delle “disgrazie” altrui.

Inserisci un commento

Not using HHVM