Teresanna Pugliese: fuochi d’artificio per il suo compleanno

Pochi minuti fa Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, è passata dalla sua fanpage ufficiale su Facebook ed ha lasciato un messaggio ed un piccolo video del giorno del suo compleanno. Stando alle sue parole i bellissimi fuochi artificiali sono stati il regalo che qualcuno ha pensato per festeggiare i suoi 26 anni: nuovo corteggiatore in vista?

Facebook

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

22 commenti

  1. Che poracciata! A prescindere da chi sia l’autore o l’autrice del regalo trovo che sia esagerato l’utilizzo dei fuochi d’artificio, è un modo per farsi notare…

  2. :off mi domandavo (avendo io lavorato per anni in una società che organizzava eventi), ma Teresanna quando diavolo lavora?? me lo chiedo perché è sempre in giro a far festa

    • SE lavora 🙂 Non credo che sia comunque un lavoro a tempo pieno. Qualsiasi ditta/società non credo sarebbe disposta a lasciare così tanto tempo libero. Alla fine ha fatto Uomini e Donne per 3 anni e di tempo per registrare/fare esterne ce ne vuole.

      Comunque i fuochi sono un bellissimo regalo.

    • mi pare di aver letto in un intervista tempo fa che lavora con il compagno di sua madre….quindi, insomma, ci siamo capite…. :emo38 :emo38

  3. in ogni caso spero che i fuochi siano un regalo della sua famiglia o di qualcuno molto vicino a lei perché se fosse di qualche fun… :brr :brr :brr :brr

  4. tranquille domenica in radio svelerà chi è stato 😀 per me potrebbe essere un regalo dei fan :emo45

  5. Pur piacendomi molto Teresanna nn capirò mai i funs che fanno certi regali…..proprio oggi ho letto che a Ferdinando del GF i fun gli hanno regalato un viaggio alle Maldive………ma stiamo scherzando….posso avere simpatia ma addirittura spendere dei soldi x persone a malapena conosciute nn lo capisco proprio……….

    • Concordo con te 🙂 Ovvio, sono soldi loro e possono farne ciò che vogliono ma è una cosa che io personalmente non condivido. Soprattutto non lo farei mai! Lo trovo eccessivo. Capisco il regalo a un amica/o ma loro non sono nemmeno conoscenti.

    • Giorgia io ho sentito alla radio che è stato proprio lui a chiedere ai suoi funs di fare una raccolta di soldi per poter andare in vacanza, poichè altrimenti non l’avrebbe potuta fare.
      No comment. :bleah

    • Bea davvero?????peggio ancora…….se nn poteva permettersi le Maldive nn poteva starsene a casa come fa la maggior parte degli itaiani?????? che schifo……
      a chi nn piacerebbe andare alle Maldive?????
      roba da matti

  6. Nn sembra essere l unica del giro di ued che “lavora” così………..

  7. Bah, le feste in piscina in compagnia di amici pronti a dissolversi prima dei fuochi d’artificio……se questo è il modo che preferisce per festeggiare il suo compleanno….auguri.

  8. Io non credo che sia un regalo dei fans, altrimenti lo avrebbe specificato, molto belli comunque, complimenti a chi gliel’ha regalati :bacio

  9. si va bhe, li avete visti i fuochi d’artificio per la presa della bastiglia sotto la torre Eiffel? erano per il mio di compleanno! :ride :ride Teresanna e’ cosi’ megalomane che avra’ visto i fuochi e ha pensato che fossero per lei..

  10. giuseppe garibaldi

    “Forse è stato il tuo principe a regalarteli”; “si vede da questo che sei una ragazza seplice e fortte ti auguro uno amore in finito”; “io credo nelle favole e voi insieme lo siete io tifo x tere e francesco auguri tereeeee”……non sono riuscito a farne a meno….sono alcuni commenti delle funz.
    I fuochi del video sono fuochi cinesi.

    • Qualcuno svegli le fans e gli faccia capire che l’unico principe rimasto è Aladino in videocassetta, forse 😀

      Ma nemmeno di fronte all’evidenza s’arrendono? :red

      Ma ripigliatevi, cocche, che la favola (..) è finita :ride

    • Sognare non é mai stato un crimine, cosí come credere alle favole. Non capisco perché si devono riportare i commenti per deridere queste ragazzine che non vogliono smettere di sognare o di credere in qualcosa, non fanno nulla di male :boh

    • Bliss ha ragione se le ragazzine ci vedono quello….xkè deriderle?????solo xkè fun di Teresanna?????
      A volte ci vedo un pizzico di cattiveria veramente eccessiva…..

    • giuseppe garibaldi

      In primis non si deride nessuno. Inoltre, non si tratta di credere nelle favole e infine non credo che siano ragazzine, altrimenti siamo rovinati. Qui si rasenta il fanatismo allo stato puro e dovreste sapere che sublimare una persona in questo modo è deleterio.

    • garibaldi,……
      che ci siano funs al limite del fanatismo e sn esagerate ti do ragione e ank io nn condivido…..spero che siano ragazzine xkè ci sarebbe da preoccuparsi se nn lo fossere………ma io ci vedo del fanatismo anke al contrario cioè qualsiasi cosa dica faccia scriva posti sta ragazza a prescindere viene attaccata……..e questo che a me nn piace….tt qui…….ripeto nn vedo obiettività e coerenza……sbaglierò ma è un po’ come sparare sulla croce rosse ormai…….e ti posso assicurare che nn sn ne una ragazzina ne una fun di Teresanna…….mi sta simpatica e mi è piaciuta sia come tronista ce come corteggiatrice………stop

  11. Io credo che le ”fans” dovrebbero evitare di nominarle sempre Francesco..già quando normalmente finisce una storia è difficile,figuriamoci quando continuano a ricordartelo..anche il giorno del proprio compleanno :wall !
    La vita va avanti e dovrebbero augurarle di trovare un ragazzo che la renda felice sempre,non un giorno si e uno no.

Inserisci un commento

Not using HHVM