Teresanna Pugliese reciterà in una fiction dal titolo ‘Ischia Forever’: tutte le foto del backstage

Dal trono di Uomini e Donne alla fiction. Per Teresanna Pugliese, personaggio storico della trasmissione di Maria De Filippi (due volte corteggiatrice ed una volta tronista), inizia una nuova avventura che la vedrà nelle inedite vesti di attrice nell’ambito di una fiction dal titolo Ischia Forever. La fiction avrà una durata di 4 puntate e non è ancora reso noto né il ruolo che avrà Teresanna né la rete in cui la fiction andrà in onda.

Intanto dal forum ufficiale dell’ex tronista tutte le foto del backstage:

Backstage

Backstage

La gallery con tutte le altre foto dopo il salto!

About Isa

20 commenti

  1. omioddio attrice nella vita reale e ora anche x fiction..ma che è? una fictio circoscritta alle tv locali campane?

  2. Il Nardi aveva visto giusto, ma del resto lui è del mestiere!!!

  3. Glitter ci ho pensato anche io, :ride
    d’altronde ha sempre recitato e pure maluccio a mio avviso

  4. Terepiù attrice??? :emo46 :emo46 ci sta… lo ha sempre fatto da quando è a U&D :caffè :caffè … mi raccomando eh non appena saprete, voglio assolutamente vedere questa fiscion :sisi :sisi di su- cesso :emo21 :emo21

  5. ma io mi domando chi ha il coraggio di scritturarla come attrice!!!!!???? x favoreeeee gia é parecchio montata…. se le fanno,credere di essere pure un’attrice di fiction o altro É LA FIIINEEEEE!!! sara lei la prossima presentatrice di Sanremo? -.-“

  6. ogni gg di piu tereSCUCCHIA dimostra di vivere x stare al centro dell attenzione. la sua unica ambizione é stare nel mondo dello spettacolo..tv, giornali, radio… ma la cosa peggiore sn le #bimbeminchiafunzCAMPANE che ogni volta che qualche loro conterraneo fa qualcosa in tv o altro ne fanno una diviita da adorare!! (vedi paola frizziero e ora teresanna) È colpa loro se terescucchia si crede di essere la nuova showgirl dello spettacolo italiano!!! SI SALVI CHI,PUOOOOOO IO NN NE POSSO PIU DI QST FUNZ RIDICOLE CHE VANNO ANCORA APPRESSO A QUESTA!!!

  7. Non ci posso credere :lol
    Comunque non mi stupisco più di nulla quando si tratta di Teresanna. E c’è da dire che a Uomini e Donne è stata bravissima a recitare, quindi magari ce la farà anche lì. Speriamo che sia più brava di quanto lo è stata nel video musicale 🙂
    Piccola nota: adesso che tocca a lei le sue fun sono contentissime, dicono che se lo merita, che sarà bravissima ecc.. Quando si pensava che anche Francesco volesse fare l’attore per loro era diventato automaticamente il mostro cattivo che non riempiva di attenzioni la fidanzata. No ma complimenti per l’obiettività!

  8. :chapeaux Quando si dice una persona che sa come ottenere quello che vuole

  9. Non le faranno fare la parte della fidanzata di Gabriel Garko, spero……..

  10. Non ci trovo niente di male hanno dato delle opportunità a cani e porci nn vedo xkè Teresanna dovrebbe essere esclusa…..chiunque va a UED va primo x la visibilità e la voglia di diventar famosi poi…..può succedere di innamorarsi come invece prendere abbagli o solo infatuazioni……….nn vedo xkè solo il fatto sia successo a Teresanna si scateni questo putiferio……….capisco che sta antipatica a molti ma francamente mi sembra troppo……..fosse stata Tara o Serena???????
    sicuramente a pari merito di inesperienza in campo di recitazione ci sarebbero stati commenti sicuramente +carini……

  11. Andrà in onda su TeLesanna channel…

  12. Ma con tutti i giovani attori e attrici che studiano da anni per avere uno straccio di opportunità vanno a prendere questa montata??? :wall
    Vabbè che come attrice ha dimostrato, soprattutto nelle sceneggiate, di avere delle doti, ma all’indecenza ci deve essere un limite… :bleah

  13. Ha raggiunto finalmente il suo scopo….almeno le tarantelle sono servite a qualcosa :chapeaux :chapeaux :chapeaux

  14. Quoto giorgiabg..se l’opportunità,giusta o sbagliata che sia,viene data non so perché bisognerebbe rifiutare!

  15. giuseppe garibaldi

    Hanno dato delle opportunità a cani e porci e….. cani e porci sono rimasti. Non bisogna rifiutare le opportunità, l’importante è essere consapevoli di non essere all’altezza.

    • ma se qualcuno le da l occasione e lei vuole realizzarla e in + viene pagata….primo nn vedo xkè debba dire di no….secondo la valuteranno sicuramente persone che ne competono + di noi……..terzo nessuno x adesso ha visto quello che fa……sicuramente anke se fosse bravissima l antipatia fa brutti skerzi e di direbbe che fa schifo……vedo che con Teresanna spesso si manca di obiettività e coerenza…………

  16. Secondo me no. Capisco che le occasioni sono poche e bisogna prenderle al volo ma una persona non può improvvisarsi attore/attrice da un giorno all’altro. Per fare questo mestiere ci vogliono anni e anni di studio e di preparazione. Poi magari sarà bravissima, magari scopriremo che è un talento naturale, io questo non lo so. Bisognerà attendere il risultato.
    E questa è una cosa che non penso solo di Teresanna. E’ la stessa cosa che penserei per qualsiasi altra persona, come per i 2 ragazzi di Uomini e Donne che dovevano fare il film della Del Santo. E’ la stessa cosa che ho pensato di Costantino e Interrante e Alessandra quando avevano fatto quel film. E il risultato si quel film si è visto!
    A questo punto se questa è la strada che vorrà intraprendere spero che si metta a studiare seriamente per poi lavorare in questo campo.

  17. Non vedo cosa faccia Teresanna di diverso da tutti quelli che passano per quel programma, l’unica differenza é che qualunque cosa faccia o dica non va bene a prescindere, perché é lei, detto questo non mi esalta l’idea vederla in queste vesti di “attrice”, perché non la vedo portata, io l’avrei vista bene come presentatrice 🙂

  18. ma è una fiction che andrà in onda in una rete locale 😀 La regista è la signora che canta in questi video :ride http://www.youtube.com/watch?v=gxcDEnCGnf0
    http://www.youtube.com/watch?v=FHBjwbGrkJc

Inserisci un commento

Not using HHVM