Visto nella rete – Ludmilla Radchenko doma la Iena e Matteo Viviani dice di sì / Ora Martina Pieraccioni cerca casa / Emma Marrone, ma quanti amici per spot!

Edicola Luglio 27, 2013

Visto nella rete – Ludmilla Radchenko doma la Iena e Matteo Viviani dice di sì / Ora Martina Pieraccioni cerca casa / Emma Marrone, ma quanti amici per spot!

Solo qualche settimana fa ha fatto il giro della Rete la foto della showgirl Ludmilla Radchenko mentre provava un abito bianco. Eppure, il 19 luglio era già pronta a “domare” la Iena Matteo Viviani. I due si sono sposati sulle colline veronesi dopo 5 anni d’amore e una figlia, Eva. Finiti i festeggiamenti, i due hanno fatto un tuffo in piscina per il lancio della giarrettiera e hanno fatto la foto con la torta in costume (lei) e in asciugamano bianco (lui)!
Nel frattempo, invece, torna a casa dopo due mesi Leonardo Pieraccioni, che stava girando il film “Un fantastico via vai” e trova sua figlia Martina, avuta dalla gieffina Laura Torrisi, tutta intenta a leggere le pagine del giornale “Offresi affitti”: che si sia abituata ad avere il papà lontano?
Altre foto di famiglie felici giungono da casa Pedrotti-Pacelli: papà Ascanio è così innamorato del piccolo Tancredi che ha cambiato la foto profilo di Twitter; e non solo: Sara Ventura, sorella di Simona, festeggia il primo mese di vita di Elena con papà Andrea Morri a Firenze.
Infine, la stella di Amici Emma Marrone ringrazia chi le rende la vita “un po’ più comoda”: dalla concessionaria d’auto che la fa viaggiare sicura a una nota marca di occhiali da sole…al venditore di cocco sulla spiaggia!

Fonte: Visto

 

COMMENTI