Belen Rodriguez pubblica su Facebook la foto delle pubblicazioni di matrimonio: lei e Stefano De Martino si sposeranno a Comignago

Ciao meravigliose Mod! Sulla pagina di Belen Rodriguez c’è questa foto. Beh che dire… come singoli non mi fanno impazzire ma vedo che questa coppia vola! Un bacio, Petite_Danseuse

Stamp

Ed intanto sempre da Facebook una nuova foto di Belen col piccolo Santiago De Martino:

Belen Rodriguez e Santiago De Martino

About Isa

24 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Contentissima per loro, sono proprio una bella coppia! :torta

  2. È sempre un pò scocciato, Santiago!!! Sù, bello, sù, un pò di allegria!!! Comprategli un gelato, a sto bambino, Ebbasta foto!!!

  3. No un attimo…. Lui è del 1989?!?

  4. Brava Belen avrebbe potuto farsi un po di soldini in più vendendo il servizio esclusivo con le prime foto del piccolino e invece ha preferito pubblicarle su fb come tutte le mamme “non popolari” del mondo… ma perché la gente si accorge solo delle cose negative (tipo: il bambino non è bellissimo, il bambino è triste, è troppo serio, ha troppe foto, la mamma è messa in posa etc) e invece nessuno si accorge di quando fanno una cosa lodevole? Senza polemica con nessuno per carità semplicemente ho fatto caso che spesso succede questo (me compresa quindi faccio anche autocritica!)

    • Un momento, non mi risulta che tutte le mamme del mondo pubblichino foto su FB dei propri bambini, tanto meno su ha pagina pubblica.Di bambini ne ho tre e, casomai, metto le foto sul mio privatissimo e invisibile profilo,riservato a parenti e amici.Detto questo, non considero Belen un modello a cui ispirarmi.

    • Io di mamme che pubblicano foto di figli, nipoti, parenti alla lontana o bimbi sconosciuti su link che augurano la buona notte o il buon giorno ne vedo ogni minuto centocinquantamilardi come minimo….ma cmq non volevo invitare nessuno a prendere Belen o chi altri come modello sottolineavo solo il fatto che questa donna sembra chissà che invece tutto sommato per certe cose mi sembra è una persona semplice che ha sempre fatto scelte di cuore (ha avuto compagni che certo non l’hanno agevolata….) e nel caso delle foto del bambino non ha fatto come tante sue colleghe servizi fotografici esclusivi a suon di soldini…tutto qui, glitter forse sei andata un po oltre….

    • Sarei andata oltre perchè ho scherzato sl broncio del bimbo nella foto o perchè, lo ribadisco, per me le mamme non mettono foto nei profili pubblici?No, guarda non ci siamo proprio…….Che le scelte di Belen siano di cuore, è tutto da dimostrare…….non la conosco e non mi esprimo.Quello che vedo di lei, comprese le gambe, non mi piace e lo dico, senza problemi.

    • o.OValentinaO.o

      Concordo con vandog, su facebook la maggior parte dei miei amici pubblicano foto dei loro figli e tengo a precisare che non c’è NIENTE DI MALE, smettiamola di vedere il demonio in chi mette online foto dei propri bambini perchè oggi giorno è una cosa normalissima e di certo non può nuocere a nessuno! :sisi

    • Scusa glitter mi sono espressa male volevo dire che sei andata oltre quando mi hai risposto che non consideravi belen un modello da imitare come se io in qualche modo avessi fatto una proposta in tal senso

    • Va bè. Tutte le idee sono rispettabili, ma smettiamola con la parola smettiamola, rivolta a chi non trova prudente pubblicare foto di minori nel web, a maggior ragione su spazi pubblici e se si è personaggi in vista.

    • Io personalmente su fb di foto non metto neanche quelle mie figuriamoci…ma non giudico quelli che lo fanno..cmq si è un po’ andati fuori. tema quello che volevo sottolineare io nel primissimo commento era il fatto dhe belen non abbia voluto speculare con le prime foto del bambino come tante invece fanno.

  5. Io non la tollero, la trovo un modello di donna davvero negativo.Detto questo, l’infelicità non si augura a nessuno, quindi auguri!
    Lui deve essere proprio innamorato..per lei si è giocato la carriera! :fischia

    • Petite_Danseuse

      :appla :appla :appla
      ti quoto in tutto specialmente sulla parte in cui dici della carriera di Stefano! Peccato davvero, gli si può dire tutto ma bisogna ammettere che era (?) un bravissimo ballerino!

    • o.OValentinaO.o

      Modello di donna negativo perchè? è una donna normalissima, solo che siccome a differenza di altre non fa la santarellina allora è una cattiva persona? Le donne a mio avviso dovrebbero esserre tutte capaci di vivere la propria vita come vogliono, senza nascondersi o fingere di essere qualcun altro, Belen ci riesce, a lei non importa il giudizio della gente, continua a fare di testa sua…e per questo io la ammiro! I modelli sbagliati sono ben altri a mio avviso…anche il fatto che sia una mamma molto moderna mi piace!

  6. Ma infatti. Ti dirò che più attaccano lei, il compagno e il piccolo, più mi diventano simpatici e solidarizzo. E’ una cosa che mi scatta in automatico quando vedo attacchi rabbiosi e insensati verso quaqlcuno.
    Soprattutto quando ad attaccarli è gente che poi idolatra che si vende per molto meno.

  7. Ops, stavo rispondendo a vandog
    @glitter credo che il nodo della questioje sia proprio questo: nessuno deve essere modello per altri. Tutti sono liberi di fare quello che vogliono, Tutti sono liberi di giudicare. Ma attaccare tanto per fare e andare avanti continuamente a paragoni, boh… è una cosa così inutile e faticosa.

    • Inutile forse, ma non faticoso se si utilizzano i momenti morti in cui si sta seduti sul water. Del resto, se Belen pubblica di continuo foto, ( e ne ha tutti i diritti), si aspetterà dei commenti, altrimenti che senso avrebbe?Ringrazi il cielo che la gente risponde, altrimenti accadrebbe come in tutti i post della Zappa immortalata nei suoi veri e presunti omaggi intorno al mondo: nessuno risponde perchè non gli frega una mazza.

  8. no ma buonasera ma vi vorrei solamente dire una cosa molte persone ritengono che belen sia questa mangia uomini che stefano sia troppo piccolo per sposarci ma ci ricordiamo che Stefano è stato fidanzato con Emma che è coetania della stessa belen bho sinceramente non so cosa pesanre a me piacciono inieme si vogliono bene hanno fatto un figlio ed adesso si sposano come è giusto che sia .Grazie e buone vacanze che caldo

  9. Belen poco truccata è decisamente più bella di come la conciano in tv :sisi

  10. Sono una bellissima famiglia!!! Poi lei è davvero entrata nel ruolo di mamma nel senso che il bimbo è sempre con lei e mi sembra pure una mamma con poche ansie….penso che Santiago con i suoi genitori si divertirà parecchio quando sarà più grandicello anche perchè sarà sempre in giro!!!….beato lui!!!! :ice

Inserisci un commento

Not using HHVM