Domani su IsaeChia.it la versione di Andrea Offredi sulla fine della relazione con Claudia D’Agostino

Andrea Offredi

In questi giorni si è molto parlato della fine della relazione tra Andrea Offredi, ex tronista a Uomini e Donne, e Claudia D’Agostino, sua scelta all’interno del programma. Finora abbiamo prevalentemente sentito la versione di Claudia che ha raccontato al settimanale Visto i motivi della fine della sua relazione con Andrea. Noi di IsaeChia.it abbiamo invece intercettato Andrea per farci spiegare in maniera approfondita il suo punto di vista.

In una lunga intervista che potrete leggere domani mattina qui sul blog Andrea ci spiega perchè abbia scelto Claudia con la massima convinzione, perchè la loro relazione non ha funzionato e chiarisce anche alcuni dubbi sollevati nel web nelle ultime settimane. Eccovi un estratto dell’intervista che potrete leggere domani mattina in versione integrale su questo blog:

I problemi, se così li vogliamo chiamare, ovviamente non sono nati dall’oggi al domani… Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose, io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità (…). Non uso la distanza come scusa perché se fossi stato innamorato non ci sarebbe stata distanza che ci avrebbe potuti separare.

Ed a proposito del fatto che lui impedisse a Claudia di venire a Bergamo ci dice:

Io non ho mai detto a Claudia “Non venire da me”, ma…

Il resto dell’intervista domani mattina su www.IsaeChia.it!

About Isa

35 commenti

  1. A me invece è parso preoccupato di un eventuale no, tanto che non voleva andasse in onda l’esterna in barca ed era felicissimo al sì. Ricorda che un uomo come lui mai e poi mai vorrebbe essere rifiutato. E ti ricordo tutto il trono dove i due ragazzi facevano a gara per Francesca e ogni volta a testa rosicavano per gli avvenimenti…più per orgoglio maschile ferito che per altro 😉 Io non sto più a discutere sul “gli piaceva Claudia o non gli piaceva” Claudia è pur sempre una bella ragazza e anche un interesse minimo un uomo non si tirerebbe certo indietro. Al sì se l’è slinguazzata come mai aveva fatta perchè era evidentemente contento.

  2. giogirogirotondo

    Alla luce di tutto quello che è successo e anche di questa parte per me avrebbe fatto meglio a non sceglierla. Anche se lui è sempre stato molto chiaro sul fatto di non essere innamorato (anche in studio) lei era gia bella che partita per la tangente… e non doveva sceglierla con il presupposto ‘vedremo cosa accade’.

  3. concordo pienamente con foglienelvento.
    io ho seguito molto attentamente i primi mesi, anzi quasi tutto, di trono di eugenio e andrea: sinceramente il trono di andrea l’ho trovato veramente insulso. Niente di niente.
    intanto le sue esterne erano davvero penose, silenzi imbarazzati, battutine trite, e mai dico mai un concetto interessante, un dialogo, una frase soggetto-predicato-complemento (anche e soprattutto da parte di andrea, eh, mica solo delle corteggiatrici). Niente. Non dimentichiamo che il ragazzo ha dato grande spazio a delle corteggiatrici veramente limitate dal punto di vista intellettivo, cosa che quando è stata fatta da altri personaggi è stata davvero la lapide sulla loro reputazione.
    anche oggi, a trono concluso, non riesco a capire la stima per questo ragazzo: ha fatto un trono NOIOSISSIMO, una scelta scontatissima, un epilogo di scelta telefonatissimo, e stiamo qui ad incensarlo come se fosse il messia della televisione.
    capisco che anni e anni di uomini e donne ci hanno abituato a personaggi talmente basici che quando arriva uno che azzecca i congiuntivi o che non sbrodola amore eterno ci sembra un miracolo, ma insomma, piedi per terra! andrea azzecchera’ pure i congiuntivi, ma ha dato spazio a gente come jessica che non sa manco dove stanno di casa, non lo scordiamo.
    comunque, questa ovviamente è solo la mia povera opinione, il ragazzo in finale non è pessimo e c’è sicuramente di peggio.

  4. Brave ragazze!!! e da quello che avete anticipato non sarà un’intervista per lodarlo ma anche pungente per chiarire alcuni punti.

Inserisci un commento

Not using HHVM