Domani su IsaeChia.it la versione di Andrea Offredi sulla fine della relazione con Claudia D’Agostino

Isa Luglio 28, 2013

Domani su IsaeChia.it la versione di Andrea Offredi sulla fine della relazione con Claudia D’Agostino

In questi giorni si è molto parlato della fine della relazione tra Andrea Offredi, ex tronista a Uomini e Donne, e Claudia D’Agostino, sua scelta all’interno del programma. Finora abbiamo prevalentemente sentito la versione di Claudia che ha raccontato al settimanale Visto i motivi della fine della sua relazione con Andrea. Noi di IsaeChia.it abbiamo invece intercettato Andrea per farci spiegare in maniera approfondita il suo punto di vista.

In una lunga intervista che potrete leggere domani mattina qui sul blog Andrea ci spiega perchè abbia scelto Claudia con la massima convinzione, perchè la loro relazione non ha funzionato e chiarisce anche alcuni dubbi sollevati nel web nelle ultime settimane. Eccovi un estratto dell’intervista che potrete leggere domani mattina in versione integrale su questo blog:

I problemi, se così li vogliamo chiamare, ovviamente non sono nati dall’oggi al domani… Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose, io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità (…). Non uso la distanza come scusa perché se fossi stato innamorato non ci sarebbe stata distanza che ci avrebbe potuti separare.

Ed a proposito del fatto che lui impedisse a Claudia di venire a Bergamo ci dice:

Io non ho mai detto a Claudia “Non venire da me”, ma…

Il resto dell’intervista domani mattina su www.IsaeChia.it!

COMMENTI