Elisabetta Canalis spaventata per l’incidente di Alessia Tedeschi

visto

L’ex Velina Elisabetta Canalis si è presa un grande spavento in seguito all’incidente che ha coinvolto l’amica, la modella Alessia Tedeschi, su uno yacht tra Capri e Ischia. La comitiva di amici si stava divertendo davanti ai Faraglioni quando ad un certo punto Alessia è caduta ed è stata ferita probabilmente da una delle eliche del motore fuoribordo. La modella abruzzese è stata soccorsa subito dalla Guardia costiera ma ha dovuto subire l’asportazione della milza e ha riportato una profonda ferita sulla coscia. La Canalis, reduce dal festival di Ischia Global Fest, ha assistito alla scena sotto shock. E pensare che poco prima aveva pubblicato su Twitter delle foto raggianti con i suoi “magic friends”!

Fonte: Visto

 

About Edicola

5 commenti

  1. :brr brutta storia.
    Cmq nel gruppo ce n’e’ un’altra di amica che rischia la vita, quella a sinistra e’ gravemente anoressica..

  2. Il fatto è che non ci si diverte davanti ai faraglioni con motoscafi, moto d’acqua e motori pericolosi a pochi metri dalla riva. Potevano fare ancora più danni La gente che si diverte così a me fa solo rabbia. Spero che la ragazza se la cavi, ovviamente. Ma che fastidio.

    • Mamy… guarda che è stata ferita dal motore del loro fuori bordo eh….! Cioè, non so che cavolo facevano e dove hanno la testa, ma nessuno l’ha investita in acqua o roba simile, ha fatto tutto da sola! Ad ogni modo, se l’è cavata! La prox volta vedrai che starà ben attenta! E sì, mi trovi d’accordo su questa gente con poco senso dell’educazione e del pericolo, che invade con scafi , più o meno grandi, zone di mare ad uso balneare! Ci vorrebbero controlli che non ci sono!

  3. A me non può succedere… chi lavora non rischia certe cose! Quando si dice: “anche i ricchi piangono”!

Inserisci un commento

Not using HHVM