Bobo Vieri fa 40 anni e riflette: “Solo con Elisabetta Canalis fu grande amore”

visto

Dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, l’ex calciatore Bobo Vieri ha continuato a danzare col collega Marco Delvecchio nello show Bobo & Marco, i re del ballo. Ora che ha compiuto i 40 anni, ed è in vacanza a Formentera, Bobo si confessa: “Col passare del tempo mi sono scoperto più tenero. Ora vorrei una famiglia, coi bambini ci so fare. La donna che ho amato da morire è stata Elisabetta Canalis. Lei è l’unica che merita di essere citata, il grande amore della mia vita”. Quando gli si chiede se tornerà con lei, risponde: “Chissà, per ora vivo alla giornata”. E nel frattempo si dedica al suo nuovo sport preferito, il beach volley…

Fonte: Visto

 

About Edicola

5 commenti

  1. ma che simpatico nei confronti della Satta che sembrava stesse per sposare…. :emo50 va be, tanto ora con Boateng che glie’ frega a lei!!! :ride :ride :ola :ola

    • Non lo so, avrebbe dovuto dedicarle un memoriale??? Mentre stavano insieme e parlavano di matrimonio, lei se la intendeva con Matteo Ferrari….quindi non vedo perchè avrebbe dovuto avere dei riguardi nei confronti di una così.
      Ricordo ancora la squallida scenetta di lei piangente a Domenica 5 quando lui la mollò e ancora non si sapeva del tradimento…che falsa!!!! :clava

    • davvero? questo “gossip” mi era sfuggito… non sapevo di questo tradimento con Ferrari… :emo34

  2. ma chi l’ha detto che la satta lo tradiva? vox populi?

  3. Mi ero dimenticata di aver commentato questo articolo :ghigno
    No, non lo dice Vox Populi, lo dicono i salatissimi tabulati telefonici che Bobone riceveva a casa, perchè la “signorina” chiamava all’estero il suo amante….

Inserisci un commento

Not using HHVM