Chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne? Ecco i nomi delle 10 corteggiatrici che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Facebook

Lo scorso mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è la migliore corteggiatrice della storia di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le principali corteggiatrici che si sono succedute nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare le 10 più votate che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 :  Laura Addis con 455 voti

Posizione numero 9 : Diletta Pagliano con 546 voti

Posizione numero 8 : Martina Luciani con 602 voti

Posizione numero 7 : Paola Frizziero con 626 voti

Posizione numero 6 : Teresanna Pugliese con 710 voti

Posizione numero 5 : Francesca Del Taglia con 721 voti

Posizione numero 4 : Eleonora Mandaliti con 839 voti

Posizione numero 3 : Alessandra Pierelli con 885 voti

Posizione numero 2 : Tara Gabrieletto con 984 voti

Posizione numero 1 : Claudia D’Agostino con 1510 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra queste 10 corteggiatrici e SOLO LE 3 PIù VOTATE si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto della vostra corteggiatrice preferita. La seconda fase del sondaggio si chiuderà venerdì 2 agosto. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Facebook

Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto

About Isa

28 commenti

  1. ma chi AZZ vota??? claudia prima???? e tara seconda???? le due ZERBINE IN ASSOLUTO SAREBBERO BELLIESEMPI DI CORTEGGIATRICI??? -.-” e paola dp teresanna???? cm tronista nn mi é piaciuta affatto paola ma cm corteggiatrice é stata sicuramente molto meglio drlla scucchia!!! paola corteggiava davvero!!! terescucchia recitava!!! m io dico…nn facciamoli piu sti sondaggi perche secondo me sn truccati!! i risultati nn corrispondo MAI cn i commenti espressi da tutte noi qui nel blog! -___- comunque ALESSANDRA PIERELLI É STATA SENZA DUBBIO LA CORTEGGIATRICE X ECCELLENZA!! come é possibile che sia solo terza????

  2. le prime 2 non hanno senso! la prima uno zerbino la seconda non faceva altro che piangere!

  3. Non sono d’accordo con il 1 posto di Claudia. Ovviamente l’hanno votata in così tanti perchè è più “recente” rispetto ad altre. Facendo comunque un paragone tra le 3 corteggiatrici dell’ultimo trono credo che Francesca ed Eleonora superino alla grande Claudia.
    Comunque rimango della mia opinione: voterei Alessandra come 1 posto, Tara come 2 posto e Paola o Martina come 3 posto.

  4. io farei vincere Paola altro che Claudia che si è inzerbinata a bestia…Eleonora ha scaldato la sedia per mesi spiegatemi dove e come ha corteggiato è stata messa per mesi sul piedistallo…ma di fatto non ha fatto nulla…La Pirelli non l’ho seguita quindi non so come fosse durante il trono ricordo solo il trash di buona domenica…Francesca invece mi è piaciuta non si è risparmiata…certo ha fatto tanti sbagli ma che sappia corteggiare è palese..e alla fine sta dimostrando di essere stata vera..

  5. :emo46
    what?????????
    davvero prima claudia?????
    e la frizziero solo 7°?????

    ehm….mi ricompongo
    ho perso il primo post, però volevo dire che voterei assolutamente la pierelli al primo posto

    poi mi andrebbe bene nel senso che lo troverei giusto il secondo posto della frizziero, anche se non potevo sopportarla

    poi la addis, martina e la mandaliti mi son piaciute (oddio, non che martina abbia fatto nulla a dire il vero, però mi faceva morire pure lei)

    claudia mi ha fatto tenerezza, mi ha fatto anche simpatia ma migliore corteggiatrice proprio no :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM